|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() infatti sto riprovando e ho impressione di minore qualità ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12322 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12324 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Probabilmente il dual graphics di trinity lavorerà meglio..... Sono curioso.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12326 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
m-itx uso ufficio
Chi mi da qualche idea per un PC m-itx uso ufficio?
Costo intorno alle 300/350 + IVA case e s/o compresi. Attualmente ho un sistema basato Atom D525 , non ne posso più è stressantemente lento ![]() Come dicevo, uso office: - gestionale - posta - internet - MS office - e poco altro Intel o Amd? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12327 | |
Senior Member
Città: zeta r
|
Quote:
http://www.techpowerup.com/reviews/F...T-A3500/1.html o questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6977 costano poco e vanno molto meglio del d525..storage esterno
![]() |
![]() |
#12328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
-1 -2 etc...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12329 |
Senior Member
|
preferirei qualcosa di più performante, tipo i3 o llano.
Il mio gestionale è discretamente pesante, inoltre non lavoriamo più in Terminal Server per cui molte elaborazioni vengono fatte in locale dai PC (niente di clamoroso, però noto parecchia differenza da PC a PC). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12330 | |
Senior Member
|
Quote:
con case antec isk 110..va veramente bene..molto pronto anche se non potente a livello cpu di un i3 come Gpu...ottimo
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 14-04-2012 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12331 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Case Lc-Power Lc-1350mi Motherboard Foxconn H61S Cpu Intel i3-2100T Dissipatore Thermaltake slimx3 2Gb ram Crucial PC1333 HDD WD Caviar Black 160Gb 7200RPM Masterizzatore LG slim interno Circa 350 euro, ovvero meno di 300 euro + iva Il S.O. Windows 7 H.P. costa circa 120 euro iva inclusa, piu' o meno ci siamo Ultima modifica di mjchel : 14-04-2012 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
2100 "liscio" costa meno i consumi sono quelli...specialmente se va di downvolt e come mobo sarebbe migliore l' asrock h61M-ITX (ha l'hdmi, esata, usb3 in più) Poi visto l'uso ufficio andrei su un celeron G530 (80 euro di meno rispetto al 2100T), resterei con il dissipatore stock (da sostituire sole se proprio fastidioso...dipende dal luogo di lavoro e dalle sensibilità individuali), dovrebbe farcela con 230 senza SO Ultima modifica di azi_muth : 14-04-2012 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Eccomi qua, chiedo scusa ai mitici Tor, Mjchel, Dave per l'assenza ma a causa di problemi lavorativi e frullamenti di balle vari smi son distaccato un po.. torno alla ribalta per un consiglio, avendo venduto l'HTPC ''grande'' (su base Lian Li PC-Q08, spero qualcuno si ricordi..) mi ritrovo con il solo piccolino che però ultimamente mi sta stressando un po tra 12v non propriamente in range ottimale, pasta termica da rifare e cose varie.. ho deciso quindi di darlgi un'aggiornata che male non fa..
Le DDR3 le ho già, 2x4GB 1333 9-9-24 Corsair dissipate, direi che si parte da qui, cerco una scheda madre, Intel o AMD non mi importa, che supporti tali ram, Bluetooth se c'è meglio, così come il Wifi.. cambiando scheda madre spero di abbassare i consumi e di allineare il 12v, quindi deve consumare un po meno dell'accoppiata qui sotto.. Ora ho E7500 dissipato dal mitico Samuel totalmente passivo + Intel DG45FC + 2x2gb DDR2 800 Kngston HyperX, il case è il Noah che trovate in prima pagina (spero qualcuno si ricordi anche questo! ![]() Sotto con i consigli, naturalmente la silenziosità dev'essere AL MASSIMO! Mjchel caro, aspetto anche una tua mail di aggiornamento con le nuove offerte ![]()
![]() |
#12334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
stai passando al lato oscuro della forza... le supposte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il momento è topico..da una parte arriva il 22nm. intel..dallaltra parte il mitico nome..trinity..a me ricorda la trimurti indu'..e se sara' cosi' magica...portera' luce e bellezza.. a presto ..... ![]()
![]() |
![]() |
#12337 | |
Senior Member
|
Quote:
I 22nm mi interessano si\no già i 32 non mi sembra scaldino tanto meno dei 45, anzi.. i 22 non vorrei avessero problemi di gioventù, così come il tanto gestato Trinity.. non vorrei che fosse rimasto talmente tanto tempo nella panza di mamma AMD da nascer vecchio o peggio ancora.. morto.. insomma.. so' pensieroso! Anche perchè i 32nm invece che calar di prezzo aumentano ![]()
![]() |
![]() |
#12338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tengono in forma la materia grigia..spero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.