|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11221 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
O anche David Copper
![]() Pensavo... ma se anche non toglievi l'alluminio delle lamine copriram e le univi (in qualche modo... anche con viti) usando pur un dissipatore simile ma più basso -alle alette?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
abbastanza spazio tra le alette...ma è uno sviluppo che magari porta pure avanti...e qui di sperimantatori ce ne sono...forza ragazzi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao Dave, bell'idea. Non mi piacciono molte le soluzioni fai da te aperte con lavori di carpenteria ma vedere la tua idea concretizzata in un case grigliato leggermente più grande sarebbe fantastico... Diamine questi case... o troppo piccoli o troppo grandi... basterebbero 2 cm in più in alcuni e in altri un psu formato non atx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11225 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
gran bell'idea Davide
![]() scusa se mi permetto, che utilizzo ne farai di quel pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11226 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe comunque ideale per htpc ![]()
![]() |
![]() |
#11227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Avete letto questa news?
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...via_40902.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11228 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sata 2 e usb 2.0 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
@davidecesare
SPETTACOLO! ![]() complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11231 |
Senior Member
|
grazie ER...a dirla tutta aspettavo il tuo messaggio
![]() ![]()
![]() |
#11232 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
non potevo mancare!
![]() come dice fbrbartoli se si riuscisse a mettere dentro il dissipatore sarebbe perfetto! PS però così è moooolto "aggressive" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11233 | |
Senior Member
|
Quote:
Però oggi siamo a 400K e pensavo... ..se potessero esser firme, altre 100K e potremmo chiedere l'abrogazione di tutti i systemi atx o ...del parlamento italiano ![]() I vote for second possibility ![]() ![]() siete mini ma grandi!
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 24-02-2012 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11234 | |
Senior Member
|
Quote:
unico....ecccelomeritiamo.... ![]()
![]() |
![]() |
#11235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mi associo ai complimenti e specialmente alla voglia di sperimentare!!!
Però, però .... povero Morex!!! Era così bello prima. Non voglio assolutamente criticare, ma penso che d'estate ci sia comunque bisogno di un ventilatore; se ho caldo d'estate apro la finestra o accendo il condizionatore e .... fanno rumore. Allora, scusa, ma penso sia meglio il ventolone da 140. La soluzione per case freschi e senza rumore penso possa venire seguendo l'esempio dell'ISK100, oppure con heat pipe che portino il calore all'esterno del case in alluminio o altro materiale dissipante. Provare, provare, provare ....
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11236 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
![]() |
#11238 | |
Senior Member
|
Quote:
il dissi è su backplate e 4 viti 2 minuti a cambiarlo... come è fatto adesso il calore generato va tutto all'esterno tramite dissi che sporge e rete che fa passare il calore... ovviamente ..e tu hai capito...è stata una esercitazione tecnica ma questa stessa sperimentazione tornera' utile quando arriveranno i nuovi proci e con questi pochi accorgimenti potranno stare fanless con pochi problemi ![]() ottima battuta dade..ma non è solo una battuta ![]()
![]() |
![]() |
#11239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.