|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
attualmente si può fare con lucid virtu solo su z68 (anche se non so quanto funziona)... Se nvidia e ati escono con i loro applicativi la possibilità di switchare in automatico le due vga potrebbe essere realtà per tutti i chip sandy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9102 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Attenzione perchè penso che il software arriverà, il mio note in firma switcha da solo in base all'alimentazione o in base alla mia preferenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9103 |
Senior Member
|
in quel caso perchè usa nvidia optimus credo ma non centra niente. quella caratteristica è a prescindere dal processore. sui portatile con nvidia c'è dai tempi dei core2duo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9104 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Vabbè, per lo switch vga-gpu attenderò speranzoso.
Per il telecomando ho cercato nel bios, ma proprio non ho trovato nulla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
te lo guardo
![]() |
![]() |
#9106 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
prima di tutto consulta il manuale asrock, in quanto devi connettere la porta usb esterna in modo particolare, meta' dei pin su USB e meta' dei pin su COM. Poi da bios devi abilitare la voce serial port (sotto I/O) che di default e' gia' abilitata. Poi prima dell'accensione del PC devi connettere il ricevitore USB, accendi il pc e installi il drivers (se il drivers ti dice che non trova il CIR receiver hai sbagliato porta). Spero di esserti stato utile. Chiedo un'altra cosa: qualcuno di voi ha montato un corsair h40 su Asrock H67M: ho visto che come prezzo e' simile al Samuel 17 + ventola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9107 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9108 |
Senior Member
|
si esiste anche per ati lo switch automatico sui note. quando uscì per uno uscì anche per l'altro ma quello che vogliamo noi per i sandy è un'altra cosa ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9109 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9112 |
Senior Member
|
devi controllare solo la lunghezza della scheda e la larghezza del q07 (che io preferisco al q11 per estetica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9113 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq fra q07 e q11 la differenza di dimensioni non è eccessiva ed il 2° è anche estremamente più comodo per il comparto HD molto più capiente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9115 |
Senior Member
|
beh qui il discorso è soggettivo
![]() anzi, per quanto mi riguarda forse preferisco il q11 perchè non ha la paratia di sx tutta bucherellata ed ha anche il coprislot in tinta per l'unità ottica .. penso di prenderlo rosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9116 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9117 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Appena torno a casa cerco nel bios, grazie. Per i driver io ho messo il cd della mobo e ho fatto "installa tutto", credo di averli messi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9118 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9119 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.