|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
Valuterò bene la questione dissipatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8522 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
La differenza è quella che ti ho detto, se a te la garanzia non interessa prendi pure la versione Tray..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8523 |
Senior Member
|
Sono scettico su questa cosa della garanzia solo perché se viene venduto nel mercato retail deve avere 2 anni di garanzia. Manderò una mail al venditore per sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8524 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Guarda, se n'è parlato diverse volte nei Thread appositi ed è così, chiedi per sicurezza tua ma può essere ti dica il contrario tanto per vendertelo, manda una mail in inglese ad Intel piuttosto.. ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8525 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Veramente aspettavo le foto di pr.arredo ma non si é fatto più vivo qui e siccome nn riesco a stare fermo per più di tanto senza cambiare qualcosa ho rispolverato questa mostra vecchia idea!! E direi proprio che é stata un ottima riuscita. Nel case c'è ancora posto per un crucial m4. Vediamo se babbo natale me lo porterà.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() invece togliendo la ventola frontale e montando quella originale sull'Artic la situazione migliora abbastanza, temperature medie al desktop sui 30°C, e la ventola del dissi è praticamente inudibile, e comunque viene coperta dal rumore dell'ali ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8528 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8529 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@Mr.Evil
Hai i mezzi per fare quella roba? Azz... diamoci alla produzione! ![]() Sarà che quel disegno fa rumore ma complimenti ugualmente, la sua semplicità a me piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8530 |
Senior Member
|
secondo me è meglio che la ventola la metta sul dissi...
![]() |
#8531 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8532 | |
Senior Member
|
Quote:
punto deve essere parecchio tosto...invece per la ventola sul case hai detto giusto...basta allontanarla..o mettere un altro tipo di griglia ps. ci sto lottando anchio con sto prbl del sibilo...vent vicina alla griglia..ma sto aspett roba nuova e lo risolvo
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 07-11-2011 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8533 | |
Senior Member
|
Quote:
Però visto che la legge impone 2 anni di garanzia questo si traduce che il primo anno è coperto dal produttore e il secondo dal negoziante = il negoziante cercherà di non fartela passare per qualche motivo. Ti ringrazio per avermi segnalato al cosa, a questo punto forse conviene la box |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8534 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8535 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8536 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8537 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() comunque adesso mi sembra di aver trovato un buon compromesso, avevo pensato anche a ritagliare la griglia, ma esteticamente poi il frontale diventerebbe bruttino ![]() per le foto finali invece c'è da aspettare un po', il cablaggio non è per niente semplice ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8538 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che il PC è destinato alla mia ragazza, che come operazione più impegnativa gioca a the sims, dubito che quell'i3 sarà sostituito tanto presto ![]() Appena torneremo nella stessa casa lo userò anche come htpc, niente di più per il momento. Avrei preso il samuel ad occhi chiusi in abbinamento a un 2500k/2600k. che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@Mr.Evil
Complimenti alùra per il disegno, bravissimo! Molto piacevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8540 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque non pensare perchè il clock del procio che prendi è alto e bastano anche 2 video su YouTube per far alzare le temp oltre i 60° dissiparli bene e sopratutto in silenzio, in un HTPC è fondamentale.. poi a me il Samuel va bene perchè cambiando spesso config ha un sistema di ritenzione che non si rovina e non ha nessuna parte in plastica, si lo so, sono esigente, ma la plastica la odio davvero.. non vale nulla e dura niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.