|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
ma se invece di installare windows, metto su qualcosa di open source, riesco ad avere qualcosa di simile a windows media center, cosi evito un'altra licenza di win...?
magari la domanda è banale, ma non ho nessuna esperienza su linux o similari, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8162 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
googla XBMC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
![]() |
#8164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Purtroppo quel touchpad è un po' troppo mini per i miei gusti. Per indirizzarsi su un menù mi tocca fare mille manovre... Col touch di un notebook, riesci a farci anche tutta la diagonale dello schermo senza togliere il dito. Ma con la Dinovo Mini devi staccare almeno una volta! ![]() Se poi te la regoli troppo sensibile (quindi per avere un puntatore più veloce), a fatica trovi le icone alla prima... Dopo qualche giorno ho deciso di prendere pure un mouse wireless e di tenere la Dinovo Mini come tastiera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() mi è arrivata oggi. davvero ben fatta. retroilluminata che è uno spettacolo e il trackpad funzia benone. La abbinerò all'antec moddato da salotto che mi sto predisponendo. Non vi anticipo altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
ragazzi ho un problemino con il mio micro miff >.<
praticamente, con tutto ciò che non è stato ultimato ed ha quindi una ventola da 23 appoggiata che spara aria sul procio, in game (Rage, Dragon Age 2, Gta IV) raggiunge gli 85c O.O il dissi è quello stock intel, che ne dite se lo lappo?
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8167 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() PS. WeTransfer sembra apposto, mi è arrivata la mail che hai scaricato il file! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma è ritardato anche WeTransfer! @Fedexx non prendertela era per ridere chiaramente ![]() ...è che a lappare con quel dissi non ci butterei altro sudore inutile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8173 |
Senior Member
|
La tua mail memorizzata sul sito forse rimane finché conservo i cookies del browser perché pur avendo scaricato your file se provo adesso il form non si autocompleta.
but not problema, la ho in mail list... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8174 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
La differenza qui sta nel fatto che con il device prendi controllo in remoto del pc, in casa via wi-fi. Volendo funziona anche via internet con le dovute password. Non so se posso fornire qui nome e link dell'app. Se sei interessato mandami un pvt.
![]() |
![]() |
#8175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8176 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1417&ID=1966 Il primo e' davvero ben fatto, non brilla per prestazioni ma fa la differenza su cpu 73/95w. Il secondo e' per cpu con tdp massimo da 65W. Personalmente uso il primo con la ventola del secondo... Sento le vibrazioni del disco wd 7200rpm ma assolutamente non la ventola del dissipaore nel mio morex t3500 (rimontero' il tutto a breve per utilizzare degli smorzatori per l'HDD, e' paradossale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8178 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
seconto te su oggettini del genere da usare come HTPC ha senso montare un SSD o consigli un tradizionale hard disk meccanico? Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8179 |
Bannato
|
Io preferisco il meccanico, i vantaggi di un SSD in un HTPC son meno tangibili rispetto ad un PC normale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8180 | |
Senior Member
|
Quote:
in cerca di altro mi sono imbattuto in questo sfx 550w 80+ di Athena Power, non sono molto competente in materia (e qui ci vorrebbe il grande Gidamic - ma dalle specifiche non mi fa saltare dalla sedia, vedi gli amp sulle 4 linee 12v). Tu saprai valutare certamente meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.