|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8141 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
basta avviare da dispositivo e spegnere da tlc...io faccio cosi'
![]() |
#8143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8144 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Qualcuno ha idea di dove possa trovare un alimentatore sfx superiore a 500W?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8146 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8147 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io uso la Dinovo Mini punto e stop, ha il touchpad ed è retroilluminata, non mi serve altro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8148 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8149 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8150 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
anche i telecomandi fatti dalla soundgraph sono molto buoni (iMon).
Io attualmente ne uso uno montato di serie sul mio termaltake mozart e si interfaccia benissimo con xbmc. Oltre ad avere i tasti di accensione e spegnimento del pc (si il tasto di accensione sul telecomando accende il pc anche se ques'ultimo è spento) e il pannello frontale sul case con le info che scorrono (volume, timer, titoli, etc..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8152 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8154 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8155 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo solo fornire un alternativa più economica... Ma il telecomando della Asrock è veramente inutilizzabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8156 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono dimenticato, un'altra alternativa interessante è quella di pilotare il mediacenter (e in particolare xbmc) tramite un device Android (forse anche apple) con l'apposita applicazione. Io ad esempio collegando il media center e lo smartphone ad un router wifi, posso pilotare tranquillamente il media center dal telefono. Sicuramente non sostituisce la tastiera ma è molto simpatica come cosa ![]() info gallery non so se funziona anche con il bluetooth |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8158 |
Senior Member
|
In giro si trova qualche programma che attraverso bluetooth e un qualunque telefono che lo supporti simula il mouse su windows, ma più che simpatico non mi sentirei di definirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8159 |
Senior Member
|
quello che ho segnalato io non c'entra nulla, è un'altra cosa. Hai un interfaccia ottimizzata per il telefono e puoi dare tutti i comandi. Per scorrere la libreria dei film o della musica è ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8160 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo giovane ha usato un 500w delle dimensioni del 600w che viene montato nel SG07: ![]() questo è invece è il sfx del sugo05 ![]() Ora Silverstone ne vende retail 600w delle stesse dimensioni del 500w adattato dall'utente di HF ma non sono modulari. Dovresti controllare se è fattibile e a spese di quale componente. Potresti altrimenti montarlo sporgente posteriormente come anche qualcuno ha fatto, ma non so se vale la pena. Oppure cercare ancora un brand valido che ne faccia di misure più contenute. Non credo (a parte produttori cinesi di cui poco mi fiderei) sia reperibile un buon sfx con quel wattaggio. Ultima modifica di torrent : 24-10-2011 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.