|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
a gridare al miracolo...
![]() |
![]() |
#6782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
se non avessi avuto dei precedenti uguali già con due itx (e sempre e solo con Zotac) avrei pensato anche io certamente ad un malfunzionamento di questa specifica mobo, ma essendoci passato ho maturato esperienza con il brand. Le main precedenti manifestavano il problema solo con determinate schede grafiche, e ti assicuro che prima di capirlo non è stato piacevole perdere ore per costruire una simil-teoria. Manco a dirlo il problema su questa è sorto proprio con una delle due schede che già sulla 9300 evidenziavano il vizio (garantisco però che la vga funziona perfettamaente). Esperienza mi dice (e mi sento sicuro di affermarlo) che con la 5850 non sarebbe mai venuto fuori il difetto così come per anni ho usato la 9300, che era impossibile usare in accoppiata con la gt240, con altre 2 vga ati sempre impeccabilmente. Mi ero fatto più o meno una idea (ai limiti dell'assurdo, ma in informatica si sa....) sui motivi che causavano il problema però adesso, leggendo quanto scrive l'altro collega americano, la mia teoria vacilla ![]() Comunque adesso la metterò al lavoro in accoppiata con una vga che sembra essere "compatibile" ed approfondirò gli studi ![]() Ultima modifica di torrent : 14-09-2011 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6783 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi mister torrent è un gladiatore del pc ed eventualmente...... userebbe il dremel.... anchio ho una vicenda del genere con lo stramaledetto OCZ vertex 3 che mi fa i BSOD...veramente palloso... alcuni del forum specifico si sono arresi e passati alla concorrenza...io forse sto trovando soluzione...si perde tanto tempo...si devono tradurre strafalcioni in lingua autoctona ma poi qualcosa viene fuori.. forza torrent
![]() |
![]() |
#6784 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao Davide, grazie della solidarietà e che la forza sia anche con te
![]() ps: Senti...se ti avanzasse un po' di tempo (prima che a me) e non ti pesasse tanto (meno che a me) visto che il mondo mainboard si è evoluto nel frattempo, mica te la sentiresti di buttar giù una revisione del post specifico in prima? Dopotutto sei in classifica fra i più attivi del 3ad... Guadagnaneresti anche una mIFF Honorable Mention ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6785 |
Senior Member
|
se me lo chiedi tu....sempre pronto
casomai in mp descrivimi il compito a presto ciao
![]() |
#6786 |
Senior Member
|
bembra che sia il controller SandForce e come hai detto non tutti
lo fanno se avessi dei problemi passa di qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2354289 ciao
![]() |
#6787 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ieri ho risolto il mio problema montando l'SSD, solo che sull'HTPC uso Vista e non mi permette di abilitare il Trim, qualcuno sa come farlo o che problemi porta il non attivarlo? mi trovo così bene con Vista che non spenderei mai soldi per Windows 7 (per gli amici Vista SP3!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6788 | |
Senior Member
|
Quote:
che andrai a riferire con quello che farai ora..ti consiglio atto ciao ps. il rendimento dell'SSD su seven è migliore anche per motivo di allineamento che esegue all'installazione..ma se il bench va bene....parlo di 460 mb in lettura minimo allora sei a posto
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 15-09-2011 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6789 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6790 | |
Senior Member
|
Quote:
e ora che mi viene in mente vai sul forum crucial mi pare che hanno fatto un tool per simulare il trim
![]() |
![]() |
#6791 | |
Bannato
|
Quote:
David, volevo chiederti una cosa, giusto per sperimentare, hai alternative a Vista per un HTPC puro per vedere SOLO film? il mio 775 è connesso ad internet ecc ecc ma lo uso solo per i film con la Dinovo Mini, stavo pensando a XBMC ma son ignorantissimo in materia, non saprei neanche da dove partire.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6793 |
Senior Member
|
intel su crucial? da verificare....
![]() |
#6794 | |
Senior Member
|
Quote:
XBMC for ever!!! ti linko iltread su AVmagazine li' c'è tutto http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189250
![]() |
![]() |
#6795 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6796 | |
Bannato
|
Quote:
Procio Intel E7500 Scheda madre DG45FC Scheda video X4500HD Ram Kingston Hyperx DDR2 800 2x2gb CL4 Hard disk Samsung 2,5" 640gb partizionato in 2 parti, 100gb per Vista ed il resto per i film, qui secondo te come devo fare per ottenere il meglio da XBMC? partizionato o no? se si come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6798 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6799 |
Senior Member
|
guarda qua
http://www.legitreviews.com/article/812/2/
![]() |
#6800 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
a però tu hai un crucial? Allora dovresti cercare il suo programma per trimmare sul sito della crucial. Ogni ssd ha il suo. Se usi Ocz hai per sandbox... crucial non ricordo cosa usa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.