|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6441 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6442 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() attualmente credo che la scelta migliore potrebbero essere una 68X0 o una 560 @Free_Combat: la 580 non ci sta nel sg05, a meno di taglizzare la parte frontale del case ![]() altrimenti potresti orientarti comodamente sul sg07 che permette di ospitare schede moolto lunghe (5970 ad esempio) e viene fornito con ali da 600w
![]() |
![]() |
![]() |
#6443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Olà Misto! Piacere che quell'ali tiri ancora come un mulo e fili come un treno.
Ma....sarà grazie all'assemblaggio del big shuriken che tocca sulle ram?? ![]() [ ormai son mesi che mi chiedo cosa possa esser ...una funivia sulle alpi Switzerland ?? un ospedale nella periferia di Johannesburg?? ![]() Ps: mitica DFI.... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6444 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ehila torrent!ogni tanto ributto un occhio alla discussione, non sia mai che torni all'arrembaggio rimettendo mano alla configurazione, anche se devo dire che mi da ancora soddisfazioni il piccolino
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6445 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
@Vlad0
Se ti guardi questo test: Sapphire Radeon 6850 vedrai dalla foto qui sotto che anche la sapphire 6850 non consuma molto. L'intero sistema da un picco di 209W ma considera che il test è stato fatto con I7 Extreme con un TDP di 130W. Invece i nostri I7-2600 hanno un TDP di 95W ![]() Poi lascio a te le conclusioni. ![]() Ciao ciaaaaaaauz !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6446 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6447 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi sa se è gia uscita qualche scheda mimi itx per la nuova APU di AMD la E-450? Oppure se uscirà qualche scheda che lo integra già? Come per la E-350. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6448 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
ottimo, ti ringrazio per l'ottima rece. vedrò di leggerla con calma, almeno mi faccio anche un idea più chiara ![]() un possibile upgrade dell'ali l'avevo immaginato per il prossimo futuro, insieme a qualche altro componente. Il sughetto com'è adesso è già pronto all'uso, quindi in un primo momento vorrei cercare di punare su quello, per quanto possibile Quote:
@dademikiriki: nella pag precente ci sono tre link uno dei quali riferito ad una nuova mobo per l'3-450. prova a vedere lì, oppure attendi le info di qualcuno più illuminato a riguardo ![]()
Samsung NP300U1A - I3 2357M - 4GB RAM - WD Caviar Black 500GB <---> Sugo SG05 - GA H87N - I5 4570S - Thermalright APX 100 - Corsair Vengeance 8GB - WD Caviar Black 80GB - WD Caviar Black 500GB - WD Caviar Blue 1TB |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6450 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ma H61 < di H67 vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6451 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
visto che di la non mi risponde nessuno incollo la discussione qui. magari qualcuno di voi smanettoni mi può illuminare
![]() In passato avevo alimentato con successo un inverter per led che richiedeva il molex con i soli due cavi (uno nero e uno rosso), direttamente alla mobo tramite il classico 3pin da ventola. Attualmente mi trovo a dover alimentare un lettore dvd slot in slim (da portatile per intenderci), tramite il famoso cavetto slimsata, che è costituito da una prolunga sata per interllacciarsi con la mobo e un molex di alimentazione costituito da i soli due fili rosso e nero. Ho quindi crimpato i 2 pin da ventola sui due fili e ho usato il connettore da ventola invece del molex. Il risultato è che il lettore non funziona, ma provando poi con un adattatore da 3pin a molex direttamente sull'alimentatore non funziona comunque!!! Mi chiedo, c'è qualcosa che sbaglio e quanto voglio fare non può funzionare a prescindere, oppure è più probabile che il lettore dvd slim non funzioni (non l'avevo mai provato fin ad ora)??? se lo slim sata richiede i due fili nero e rosso, immagino che voglia i classici 12v per alimentarsi, per questo ho pensato che i 12v glieli potesse dare direttamente la mobo tramite il 3pin da ventola. C'è in ballo la questione ampere che potrebbero non essere sufficienti, ma allora mi chiedo come mai collegandolo all'alimentatore tramite l'adattatore 3pin to molex non funziona comunque??? In quel caso, sebbene ci siano un 3pin maschio e un 3pin femmina in mezzo all'alimentazione lui riceve gli ampere che deve e DEVE funzionare. questa è l'immagine dello slim sata. Io ho modificato il connettore molex con il connettore 3pin da ventola. p.s. mi sono reso conto che in rete esistono cavi slimsata che sul molex arrivano con tutti e quattro i fili (quindi uno rosso, due nero e il giallo). Strano però che il mio esista così ed è specifico per alimentare lettori dvd slim da portatile... edit: mi sono accorto solo ora che la vecchia connessione su molex era per i 5v ovvero rosso+nero. Collegandolo al 3pin della scheda madre che eroga 12v, devo averlo overvoltato. Ora ho ripristinato la vecchia connessione ma non funzia. Non credo però di averlo bruciato perchè sul manuale dice max 31.5 VA, 5V 1.5A, 12V 2A. Provo con un altro cavetto simile senza fare modifiche... Voi che dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6453 |
Senior Member
|
L'ho usato personalmente, una piccola GA-E350N-USB3... Mi ha stupito, e' molto piu' che sufficente, le prestazioni sono superiori a quelle di un Atom525 e onestamente vale tutta la spesa. Aspetto con impazienza il modello equipaggiato con l'e-450 in uscita per dicembre per cambiar eil client del mio ufficio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6454 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6455 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6456 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
mi sembra che non sia malaccio come prezzo base. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
@mj il 3pin della mobo è a posto perchè ora c'è collegata la sua ventola con led e comunque il masterizzatore viaggiava a 5v quindi sotto il limite dei 12v della mobo. Quando avevo collegato il dvd con la modifica, avevo usato uno sdoppiatore per poter collegare anche la ventola frontale con led del q08 e infatti i led lampeggiavano per i pochi ampere credo (in questo caso forse viaggiavo sopra i 12v ma la prova è durata poco) . Ho staccato tutto e ho modificato il cavo riportandolo al 5v originale ma il dvd continua a non funzionare (anche collegando solo lui). Nei primi due tentativi, collegandolo al 3pin della ventola a 12v, aveva acceso la lucina per 1 sec circa poi niente. E tutt'ora niente. Nel frattempo avevo provato con un vecchio optiarc mezzo scassato e ammaccato di avanzo dal vaio di mio moglie e anche con quello nei primi due tentativi ha acceso la luce a tratti poi è morto e non da segni tutt'ora anche se riprovo... Mi sembra impossibile aver bruciato il lettore (anzi due ![]()
Ultima modifica di fbrbartoli : 31-08-2011 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
Ciao ragà,
mi consigliate qualche mini tastiera+mouse incorporato per il mio sistemino mini-itx? è meglio bluetooth o wifi....vabbè lo sò che il wi-fi e molto + affidabile ,ma non vorrei che si incasinasse con altre cose wifi...che ne dite? ![]() thanks ![]()
![]() |
#6459 |
Bannato
|
Logitech Dinovo Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
uno un pò meno caruccio ..no ehhh
![]() sai dove potrei trovare qualche offer ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.