|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
si l'adattatore per l'unità ottica sata...mi dai link in privato per l'acquisto?
![]() |
#5843 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5844 | |
Senior Member
|
Quote:
poi dovrei prendere una ati 6770 per giochicchiare.....che ne dici?
![]() |
![]() |
#5845 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Buongiorno,
i miei progetti avanzano: - ho finito di montare il Cupid 1, che prende il posto dell'htpc che prima era assemblato nell'Antec ISK300-150. Ho cambiato la scheda madre con la Zotac h67ITX wifi e come dissipatore ho messo il Gelid arrivato alla Cina, mentre il resto è uguale: i3-2105, HD 500Gb 2,5", lettore blu-ray slim e pico PSU. E' spettacolare quanto roba riesce a stare in così poco spazio. Mi sembra vada tutto bene, ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo. - il secondo progetto prevede l'utilizzo del case Fractal Design Array R2: ho in programma di acquistare a settembre la scheda Zotac H55itx, riutilizzando il mio i7-860. In questo modo avrei 6 porte sata + 1 esata, da utilizzare per due dischi da 1 tb in raid ed un altro da 1tb, che già ho, mentre ho acquistato il Samsung F4 da 2tb per ulteriore archiviazione. Questo Pc al termine mi servirebbe come desktop principale, ma anche come server multimediale casalingo, accendendosi da remoto tramite wake on lan. Ho chiesto lumi per il dissipatore, ma non ha risposto nessuno!!! - infine, ho acquistato un sintonizzatore esterno per la tv, Avermedia Homefree Duet, che si collega alla rete di casa e mi permette di distribuire il segnale Tv a tutti i pc e all'Ipad. Il primo effetto dell'operazione è stata la rottamazione del Nas; in questo modo, vorrei risparmiare un po di corrente. Mi sono avanzati un pò di pezzi: il mitico case Antec .... bucato (se vedete in qualche post passato, ho praticato un foro sulla parte superiore per dare maggiore aria), una scheda Foxconn H67S, che posizionata all'interno del case permette perfino di inserire uno Scythe Samurai ZZ, utilizzando le ventole laterali per spingere aria ed anche una staffa LP per portare all'esterno l'uscita spdif ottica e digitale. A qualcuno di Voi progettisti può interessare. Vi aggiornerò a breve con foto dei progetti realizzati, mentre se volete consigli potete tranquillamente chiedere. Guido
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5846 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie...il sugo05 è in arrivo il 18 agosto..non me n'ero accorto ![]()
![]() |
![]() |
#5848 |
Senior Member
|
o anche slimline
occhio che sia femmina ![]() Dove hai preso il case è disponibile!! No pardon non è disponibile.....il caldo fa brutti scherzi Ultima modifica di torrent : 08-08-2011 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5849 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5850 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
qualche post fa si è parlato dei dischi Intellipower in maniera abbastanza negativa; io ho preferito l'cquisto del Samsung F4, preferendolo anche al Seagate Barracuda. I costi sono quasi uguali. Per quanto riguarda la scheda madre fai attenzione a comprare la versione con il wifi, che ti fornisce anche il telecomando per MCE.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5851 | |
Bannato
|
Quote:
PS. il bluray slim cosa costa? non vorrei spendere un patrimonio per una cosa che mi serve ma anche no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5852 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
quali sono le schede madri mini itx p67 o z68?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5853 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5854 |
Senior Member
|
p67 non esistono,z68 solo una zotac (che non mi ispira per niente,poi a 180 euro)..
misà che abbandono l'idea dell'overclock, e prendo un i5,i7 non k. Ultima modifica di iSnob : 08-08-2011 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5855 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() eccoti accontentato http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...rock_z68m.aspx la asrock a 95€ ps la zotac z68 nn t'ispira??? mah ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5856 |
Senior Member
|
mi andava bene anche una p67 a dire il vero
![]() Ls zotac non mi ispira perchè per quello che devo fare io non è decisamente compatibile.. nel link che hai postato nessuna è mini itx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
allora va bene l'integrata, ma con questi software il vero incremento non lo si vede, per avere un vero boost, ci vuole premiere cs5 o sony vegas 10pro dove si sfruttano i cuda core delle vga nvidia
![]() |
#5859 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda madre con il wifi e il telecomando non sò fino a che punto è meglio spendere 25 euro in + per queste cose....ma il telecomando è tanto valido averlo?
![]() |
![]() |
#5860 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() il telecomando se usi il pc come player multimediale è una figata e il wifi idem sei sempre connesso senza bisogno cavi e cazzate varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.