|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Segnalazioni:
La Asrock A75M-ITX http://www.tomshw.it/cont/galleria/i...819/15433.html La Afox AF6850-1024D5L1 (low profile dual slot ) http://www.tomshw.it/cont/galleria/i...821/15439.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si è la revision del sugo07
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4483 |
Senior Member
Città: Bologna
|
scusate, a proposito del sugo, mi sono recentemente innamorato del sg05 nella versione con alimentatore da 450w, quella con tutti gli interni neri
![]() purtroppo ho letto in giro dei commenti tutt'altro che incoraggianti sull'alimentatore a corredo che, seppure con certificazione 80plus bronze, avrebbe seri problemi con carichi oltre i 300w... potete confermarmelo o smentirmi? ve ne sarei grato ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
ma di LANO non si sa proprio quasi nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Infatti...aspetto anche io qualche news/review....
![]() |
#4486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Appena ordinati Gigabyte H67N-USB3-B3 + i3 2105... spero di aver fatto la scelte migliore. Ora sono curioso di vedere i consumi e soprattutto se con un pò di downvolt, si riesce a trasformare la CPU in un "i3 2105S"
![]() Solo una cosa mi lascia un pò perplesso, sul sito Gigabyte ho letto: "Minimum 200 Watts Power supply is suggested on this model." Io vorrei alimentarla con un PicoPSU 160XT... qualcuno ha verificato i consumi di questa scheda? Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4488 |
Senior Member
|
qualcuno sa se sono partite le prevendite di zotac z68 m-itx? Mi sa che stavolta passo da dfi a zotac. Gli ultimi modelli sono proprio ben fatti (tutto tranne che schede madri cartoon-robotgundam-pistole come si vedono adesso in giro). Anche la z68 atx della zotac sembra meravigliosa. Come marca in passato non se ne parlava molto bene. Voi che ne dite?
Ultima modifica di fbrbartoli : 07-06-2011 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
sgraaaaaat
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
Felice possessore di: 1) Zotac h55 + i5.661 presa prima che uscisse in commercio ![]() (aveva il Bios in versione beta! il sn.xxxxx102!!!) Lavora 10h al giorno 6gg su 7. e' in attesa di : un upgrade del procio (i7-860) Modding del case (Antec isk300) 2) Zotac 9300itx + e8400 ed a breve ci sposto il serverino ATX (su q08) che dire... ![]()
La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno! (PK) ... ![]() I computer sono esattamente come gli esseri umani: fanno qualsiasi cosa tranne che pensare. (John Van Neumann) Siamo brevi, il mondo è sovraffollato di parole. (Stanisław Jerzy Lec) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
mi unisco al coro...
per me possessore di due schede mini itx 9300 una G-E l'altra A-E se non sbaglio (non è qui) come robustezza tutto ok ma di bug ce n'è...... - dispositivo wireless inaffidabile - avvio da chiavetta critico non accetta tutte le chiavi e a volte non va - wake on USB impossibile su una versione..alterno sull'altra. - hanno fatto un sacco di versioni della stessa scheda Zotac è stata una grande iniziatrice del sistema M itx 3 anni fa c'era solo lei ed Intel e tutte le reviews parlavano meglio di Zotac forse adesso va meglio...non so io preferirei Giga o Asrock certo le schede a cui ti riferisci sono irresistibili specie quela con la 430 tutto quel che ho detto sopra lo puoi riscontrare nel thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918169 Ultima modifica di davidecesare : 07-06-2011 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 |
Senior Member
|
Babbo Natale e' passato prima quest'anno e mi ha lasciato uno di questi:
[IMG=http://img838.imageshack.us/img838/6786/itekkiwi.th.jpg][/IMG] Ora la domanda e': che ci metto dentro?, come ci posso aggiungere usb 3.0 e porte audio frontali? e soprattutto ci entrera' il remote control? ... Ovviamente si ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4493 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4494 |
Senior Member
|
Presso un novo e importante distributore italiano. Ne ho pizzicato uno appena arrivato presso il magazzino centrale e non ero certo che vi fosse una reale disponibilita'. Ho chiesto conferma dell'arrivo di questo nuovo prodotto (non c'e' neppure sul sito della Itek) e spero mi diano una risposta positiva: ne prendo una quindicina. Mi rammarica solo il fatto che un prodotto simile e' quasi pronto, prodotto per un mio personale interesse presso un'officina meccanica delle mie parti, tagliato a laser e realizzato su progetto di un amico ingegnere: ci siamo persi nelle rifiniture e la Itek ci ha battuti sul tempoT.T Cosi' sfuma con possibilita' l'idea di realizzarne uno made in Italy. Quasi quasi non demordo e rubo l'idea di Torr3nt che ho visto qualche pagina fa.. Ti spiace Torr3nt se ti plagio di brutto l'idea? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
come la vedete la scelta di un Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 sul mio processore?
![]() |
#4496 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 | |
Senior Member
|
Quote:
in italia ancora niente, mentre in uk già c'è un eshop che accetta preordini http://rebelgadgets.com/product.php?ProductID=732 http://rebelgadgets.com/product.php?ProductID=733 145 euro la supreme e 140 euro l'altra con pci ex 16x... spero vivamente i prezzi saranno più contenuti EDIT comunque leggevo nei forum zotac che le prime disponibilità sono previste per metà luglio, quindi meglio mettersi il cuore in pace... per ora ![]() http://www.zotacusa.com/forum/topic/...post__p__13961
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 08-06-2011 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 |
Senior Member
|
Di un nuovo passatempo: trova un case micro micro micro, acquistalo, portatelo a casa e farciscilo con qualunque cosa ti venga in mente. Se e' venuto bene e funziona potrai arrovellarti su cosa farci o a chi "regalarlo" per 4 soldi, senno' hai buttato solo una marea di danaro ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Devo prendere un case mini itx per la realizzazione del mio nuovo music box. (una sorta di squeezebox auto costruito) Di itek possiedo già un "atomic nz", per il sistema xbmc e un "nCube", quello con i due hot swap, (prima serie) che utilizzo per il NAS e ne sono davvero molto soddisfatto. Sono economici e funzionali! Inoltre chiedo, soluzioni per l'accensione del sistema tramite telecomando ce ne sono? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 | |
Senior Member
|
Quote:
Per accendere il pc con il telecomando devi prendere un buon sistema per media center. Mi sono trovato benissimo con i prodotti imon. Il problema di tutti questi kit e' che sono per lo piu' infrared e devi "integrare" in qualche modo la schedina nel tuo case. Nello specifico il sensore ha un iametro di 2,7mm, per cui con una punta per acciaio da 3mm e tanta, tanta colla a caldo dovrei riuscire a integrarlo nel Kiwi di cui sopra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.