Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2011, 09:50   #4001
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
Il primo scoglio è decidere se prenderne una con cpu ATOM integrata ( che per il mio uso dovrebbe bastare ) o una con skt 1156 e un I3 abbinato ( che non mi dispiacerebbe casomai ne cambiassi l'uso ).
Il secondo è trovarne una con almeno 4sata, altrimenti il case non lo sfutterò mai. Quelle con atom la maggior parte che ho visto è a 2/3 sata.
Per ora userei 2 hd da 2tb in mirror ( sto valutando se i Samsung HD204UI o i WesternDigital WD20EARS ) ma in futuro potrei passare a 4 in raid5 o, eventualmente, in 1+0.

L'altro passo è il software. Pensavo a un freenas installato su una dom usb, ma sto ancora cercando in rete. Qui proprio sono niubbo e quindi accetto info ed esperienze a 480gradi..... 360 forse non bastano.
Ci sono altre soluzioni al Chembro, tipo questo PC-Q08 per 4 HDD
http://www.lian-li.com/v2/en/product...ndex=68&g=spec

oppure questo nCube per 2 HDD
http://www.itek.it:81/index.php/it/p...category_id=15

Inoltre ti consiglio di puntare su una soluzione con i-3 o superiore, lasciando l'atom da parte che se e' pur vero che per un nas puo' anche andare, poi non e' umanamente riciclabile per altre esperienze imo. Anche con i costi e i consumi non ti sposti tantissimo. Se proprio dovessi consigliarti per una scheda madre onestamente ho provato la Foxconn H67S e la Gigabyte GA-H67N-USB3-B3, la prima vale quello che spendi, la seconda e' un ottimo prodotto. Personalmente non comprerei ne l'Asus P8H67-I ne l'Asrok h67m-itx neppure se fossero le uniche 2 schede del mercato, ma c'e' chi ne parla bene, soprattutto della seconda che nel modello senza wifi, usb 3 e telecomando costa quasi quanto la Foxconn. Se vuoi pero' prevedere un NAS a 4 HDD ti consiglio di attendere per la Zotac H67ITX-C-E che ha 6 porte sata ( se non erro e' l'unica ) e ha caratteristiche abbastanza complete ed di buona qualita'. Infine, per triste esperienza personale e lavorativa, non ti affidare ai dischi che hai menzionato, soprattutto se li configuri in raid 0 e ci metterai su dati importanti: prendi i WD Re4 2Tb 7.200 RPM 64Mb cache S-ATAII WD2003FYYS. E' vero, costano di piu' ma non avrai mai problemi. Uso i Sinology da anni, ho testato il DS210+ in raid 1 con tutti i Samsung da 1TB allora disponibili, ma nessuno ha retto alle temperature di un utilizzo intenso nonostante l'ambiente fosse termocontrollato: alla fine mi sono arreso ai dischi Re3 WD. Ho saputo che sono stati in seguito sostituiti nello stesso NAS con dei Seagate ST310005N1D1AS-RK da 1TB ( cosa molto strana, evidentemente l'attuale responsabile , non sapendo neppure cosa fossero, avra' ritenuto gli Re3 inaffidabili ) e quando sono saltati (come prevedibile) con dei WD Green da 2Tb 64Mb cache S-ATAII WD20EARS con una miriade di problemi ( i dischi non tengono la configurazione del Raid, il Sinology e' stato mandato in assistenza fuori garanzia 2 volte e per 2 volte e' rientrato non riparato con una dichiarazione di perfetta funzionalita', per cui e' escluso che il NAS sia difettoso). E' pero' vero che dipende da quello che ci devi fare, ma se devi fare un prodotto che userai tu, ma anche no, io sono dell'opinione che e' meglio farlo bene, con tutto quello che di meglio puo' offrire il mercato, ovviamente budget permettendo

edit:
Ps: fammi sapere ppoi che programmi hai trovato per gestire il NAS, sono oltremodo curioso, non ho mai fatto un NAS con un programma specifico, ma al limite un sistema ITX con relativo windows e un programma di bk automatico. Come vedi che'e chi e' piu' niubbo di te ^^ Fammi sapere, mi interessa moltissimo, Thx

Ultima modifica di mjchel : 13-04-2011 alle 09:52.
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 10:24   #4002
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da mjchel Guarda i messaggi
Se proprio dovessi consigliarti per una scheda madre onestamente ho provato la Foxconn H67S e la Gigabyte GA-H67N-USB3-B3, la prima vale quello che spendi, la seconda e' un ottimo prodotto. Personalmente non comprerei ne l'Asus P8H67-I ne l'Asrok h67m-itx neppure se fossero le uniche 2 schede del mercato, ma c'e' chi ne parla bene, soprattutto della seconda che nel modello senza wifi, usb 3 e telecomando costa quasi quanto la Foxconn. Se vuoi pero' prevedere un NAS a 4 HDD ti consiglio di attendere per la Zotac H67ITX-C-E che ha 6 porte sata ( se non erro e' l'unica ) e ha caratteristiche abbastanza complete ed di buona qualita'. cut...
Anche io volevo attendere la Zotac, ma ho letto recensioni che mi han fatto cambiare idea e opinioni di utenti che usavano le mobo itx su socket 1156 che mi han fatto rabbrividire. Meglio spendere 50-60€ in meno per una asrock o una gigabyte e poi prendere una schedina per avere altre porte sata.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 10:42   #4003
Antarhes
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ci sono altre soluzioni al Chembro, tipo questo PC-Q08 per 4 HDD
http://www.lian-li.com/v2/en/product...ndex=68&g=spec

oppure questo nCube per 2 HDD
http://www.itek.it:81/index.php/it/p...category_id=15

Inoltre ti consiglio di puntare su una soluzione con i-3 o superiore, lasciando l'atom da parte che se e' pur vero che per un nas puo' anche andare, poi non e' umanamente riciclabile per altre esperienze imo. Anche con i costi e i consumi non ti sposti tantissimo. Se proprio dovessi consigliarti per una scheda madre onestamente ho provato la Foxconn H67S e la Gigabyte GA-H67N-USB3-B3, la prima vale quello che spendi, la seconda e' un ottimo prodotto. Personalmente non comprerei ne l'Asus P8H67-I ne l'Asrok h67m-itx neppure se fossero le uniche 2 schede del mercato, ma c'e' chi ne parla bene, soprattutto della seconda che nel modello senza wifi, usb 3 e telecomando costa quasi quanto la Foxconn. Se vuoi pero' prevedere un NAS a 4 HDD ti consiglio di attendere per la Zotac H67ITX-C-E che ha 6 porte sata ( se non erro e' l'unica ) e ha caratteristiche abbastanza complete ed di buona qualita'. Infine, per triste esperienza personale e lavorativa, non ti affidare ai dischi che hai menzionato, soprattutto se li configuri in raid 0 e ci metterai su dati importanti: prendi i WD Re4 2Tb 7.200 RPM 64Mb cache S-ATAII WD2003FYYS. E' vero, costano di piu' ma non avrai mai problemi. Uso i Sinology da anni, ho testato il DS210+ in raid 1 con tutti i Samsung da 1TB allora disponibili, ma nessuno ha retto alle temperature di un utilizzo intenso nonostante l'ambiente fosse termocontrollato: alla fine mi sono arreso ai dischi Re3 WD. Ho saputo che sono stati in seguito sostituiti nello stesso NAS con dei Seagate ST310005N1D1AS-RK da 1TB ( cosa molto strana, evidentemente l'attuale responsabile , non sapendo neppure cosa fossero, avra' ritenuto gli Re3 inaffidabili ) e quando sono saltati (come prevedibile) con dei WD Green da 2Tb 64Mb cache S-ATAII WD20EARS con una miriade di problemi ( i dischi non tengono la configurazione del Raid, il Sinology e' stato mandato in assistenza fuori garanzia 2 volte e per 2 volte e' rientrato non riparato con una dichiarazione di perfetta funzionalita', per cui e' escluso che il NAS sia difettoso). E' pero' vero che dipende da quello che ci devi fare, ma se devi fare un prodotto che userai tu, ma anche no, io sono dell'opinione che e' meglio farlo bene, con tutto quello che di meglio puo' offrire il mercato, ovviamente budget permettendo

edit:
Ps: fammi sapere ppoi che programmi hai trovato per gestire il NAS, sono oltremodo curioso, non ho mai fatto un NAS con un programma specifico, ma al limite un sistema ITX con relativo windows e un programma di bk automatico. Come vedi che'e chi e' piu' niubbo di te ^^ Fammi sapere, mi interessa moltissimo, Thx
Ciao, puoi per cortesia dirmi perchè sconsigli asus e asrock? Io ero orientato sulla asus proprio per le review che onestamente ne parlano più che bene...anzi dicono sia probabilmente la miglior itx per 1155
Antarhes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 11:26   #4004
Yogsothoth77
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ho assemblato anche il secondo htpc senza problemi o quasi..
l'hdd seagate barracuda green da 2tb esattamente uguale fa un bel po di rumore in piu' rispetto all'altro gemello..
ho fatto tutti i test di performance, smart, settori danneggiati e non da problemi , stessa versione di firmware..
il secondo pc come s.o. l'ho clonato dall'altro visto che l'hardware è lo stesso.
cosa potrebbe essere?
è possibile per voi che abbia semplicemente di sfiga la meccanica + rumorosa?
una prova che nn ho fatto è smontarlo per vedere se magari l'ho fissato male o ho tirato troppo le viti..

Ciao
Yog
Yogsothoth77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 11:40   #4005
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
circa 40...mi pare..
Scusatemi ... sono fermo con l'installazione del NAS ... ho tutti i componenti ...

ma causa conversione partizioni MBR in GPT .. per espansione RAID da 6 a 8 TB ... ( 5 x 2TB RAID 5 ) mi sono concentrato con questa operazione ... infatti spostare la mole di dati senza poter "migrare" una partizione MBR è una rogna mortale ... ho dovuto recuperare dischi a destra e manca ...

MAI PIU' partizioni MBR ....

tornando IN TOPIC ...
ho incominciato a montare lo shuriken .. e rispetto a chi ha la MB mitx con la mia non vado ad occupare la PCIe ... ed anche le memorie sono libere ...

il rendimento/consumo che leggo con il seasonic è fantastico ed aspetto a decidere tra picoPSU e questo soltanto per capire il consumo che ho a regime ... 5 dischi + SSD + CPU + BDR = ????

spero per venerdì di darvi dati precisi ... poi ottimizzerò il consumo con l'alimentatore più adatto ...
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 12:17   #4006
Antarhes
Member

Quote:
Originariamente inviato da Yogsothoth77 Guarda i messaggi
ho assemblato anche il secondo htpc senza problemi o quasi..
l'hdd seagate barracuda green da 2tb esattamente uguale fa un bel po di rumore in piu' rispetto all'altro gemello..
ho fatto tutti i test di performance, smart, settori danneggiati e non da problemi , stessa versione di firmware..
il secondo pc come s.o. l'ho clonato dall'altro visto che l'hardware è lo stesso.
cosa potrebbe essere?
è possibile per voi che abbia semplicemente di sfiga la meccanica + rumorosa?
una prova che nn ho fatto è smontarlo per vedere se magari l'ho fissato male o ho tirato troppo le viti..

Ciao
Yog
Se sono identici i due pc scambia i due hd e vedi se il "difetto" segue l'hd o rimane nello stesso pc
Old 13-04-2011, 12:42   #4007
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Quote:
... Infine, per triste esperienza personale e lavorativa, non ti affidare ai dischi che hai menzionato, soprattutto se li configuri in raid 0 e ci metterai su dati importanti: prendi i WD Re4 2Tb 7.200 RPM 64Mb cache S-ATAII WD2003FYYS. E' vero, costano di piu' ma non avrai mai problemi. Uso i Sinology da anni, ho testato il DS210+ in raid 1 con tutti i Samsung da 1TB allora disponibili, ma nessuno ha retto alle temperature di un utilizzo intenso nonostante l'ambiente fosse termocontrollato: alla fine mi sono arreso ai dischi Re3 WD. Ho saputo che sono stati in seguito sostituiti nello stesso NAS con dei Seagate ST310005N1D1AS-RK da 1TB ( cosa molto strana, evidentemente l'attuale responsabile , non sapendo neppure cosa fossero, avra' ritenuto gli Re3 inaffidabili ) e quando sono saltati (come prevedibile) con dei WD Green da 2Tb 64Mb cache S-ATAII WD20EARS con una miriade di problemi ( i dischi non tengono la configurazione del Raid, il Sinology e' stato mandato in assistenza fuori garanzia 2 volte e per 2 volte e' rientrato non riparato con una dichiarazione di perfetta funzionalita', per cui e' escluso che il NAS sia difettoso).
Consiglio di stare su dischi da 5400 giri con meno piatti possibili ...
ottimo sono i samsung HD204UI ( che io utilizzo ) .. che usano tre piatti al posto dei classici 4 ( HD203UI ) ...
Old 13-04-2011, 12:44   #4008
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Antarhes Guarda i messaggi
Ciao, puoi per cortesia dirmi perchè sconsigli asus e asrock? Io ero orientato sulla asus proprio per le review che onestamente ne parlano più che bene...anzi dicono sia probabilmente la miglior itx per 1155
Se anche fosse la migliore in assoluto tra tutte le schede madri del mondo e la regalassero in cartoni da 25 pezzi io non la prenderei. E' una mia personalissima idiosincrasia verso i prodotti realizzati da Asus (non i prodotti ribrendizzati a marchio Asus come i notebook o i monitor LCD). La mortalita' delle piastre (vari modelli per diversi socket) Asus acquistate da me e dai miei amici e' tra le piu' elevate che io abbia riscontrato, superiore persino a Foxconn e Asrok. Accomuno Asrock a Asus in questa mia personalissima scelta di campo soprattutto per il fatto che la maggior parte delle piastre Asus e Asrock, eccetto per la prima quelle delle serie speciali, sono prodotte da terzi, nel caso della Asrock sembra anche su schemi di terzi, e quasi tutte realizzate da Foxconn. Per cui nel caso dell'Asrock perche' acquistare lo stesso prodotto ( a volte mi e' capitato di trovare nei cartoni OEM di piastre Asrock, ovvero quelli che contengono 20pz o piu' pezzi di schede mardi solo imbustate e prive di scatolo in cartone, la cavetteria, i manuali e il cd d'installazione brendizzati Foxconn e le schede somigliano impressionantemente a prodotti di quest'ultima) e pagarlo anche un solo euro in piu'? Preferisco una misera Foxconn a pochi euro o una Gigabyte che se e' pur vero non ha tutte le caratteristiche di una Asus, mi e sempre risultata affidabile nel tempo. Ripeto, la mia e' una personalissima opinione per persoanlissimi eventi. Fatto e' che li dove ho montato una Asus ho avuto problemi nel medio termine, dove Gigabyte mai avuto problemi, anche se spesso condividono lo stesso ambiente lacorativo e simili condizioni d'impiego. Inoltre sono solito utilizzare prodotti A-Data, produttore di memorie numero 2 nel mondo in quanto a volumi e numero 1 in Asia, con il quale ho un canale privileggiato: i prodotti A-Data risultano pressocche' sempre difettosi se installati su piastre Asus. La mia sara' solo sfortuna, ma tanto mi basta ^^
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 12:53   #4009
Antarhes
Member

Per chi cercava : Zotac H67itx-c-e/wifi da oggi disponibile negli store
Old 13-04-2011, 13:36   #4010
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Antarhes Guarda i messaggi
Per chi cercava : Zotac H67itx-c-e/wifi da oggi disponibile negli store
Splendida notizia.. ma io non la trovo ancora da nessuna parte ..
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 17:59   #4011
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Alla fine sono dei vostri... anche io ho ordinato il mio primo mini-pc:
Case: antec Isk 100 (ali passivo da 90watt e ventola da 10cm)
Mobo: AsRock E350M1/Usb3
Hd: SSD 60gb OCZ Vertex2
Ram: 1modulo DIMM da 2gb DDR3 1333Mhz

Utilizzo principale mediacenter con mediaportal e all'occorrenza da trasporto per vedere qulche film con amici oppure per semplici sessioni internet/office e similia... che ve ne pare? tutto speso 280 (dovuto all'ssd ma son troppo curioso di provarli) Altra cosa secondo voi se tolgo la piccola ventola che c'è sulla scheda madre e lascio solo quella da 10cm dell'antec regolabile a 3 velocità? potrebbe andare? E' vero che spendo di più di un mediacenter stile wdtv live ma ho più flessibilità, da amante della tecnologia capisco come funzionano questi ssd e l'uefi (sostituto del bios) e ho anche l'usb3... datemi un vostro parere...
Old 13-04-2011, 20:23   #4012
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. avrei bisogno di qualche consiglio.
Ho in ballo un upgrade del mio sistema e nell'ordine sono gia arrivati.
-AMD Athlon II x4 605e
-Sapphire mini 785g am3
-Team elite DDR3 1333 Mhz 2x4gb
-Palit Gt430 1gb
-Corsair F40
+ i gia presenti
-WD 320Gb scorpio green
-sony optiarc combo drive
-ventolame e lettore schede

Detto questo, che ne pensate del ISK 310-150 di Antec?
è silenzioso?
Reggerebbe la mia configurazione?
Grazie.
uppp
Old 13-04-2011, 21:50   #4013
gigo_90
Member

L'Avatar di gigo_90

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao a tutti,
ho un quesito per voi, dove posso trovare una di quelle schedine dc-dc converter da 65-90 W da abbinare ad un brick??
Per capirci non i pico psu ma quelle schede tipo quelle che montano gli aplus cupid 1 ecc,
dovrei alimentarci una epia m1000 e 1 o 2HDD da 3,5".
Di e**y non mi fido molto, qui sul forum cìè qualcuno che le vende ad un prezzo ragionevole?
Grazie a tutti

Ultima modifica di gigo_90 : 13-04-2011 alle 22:04.
gigo_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 05:16   #4014
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao ragazzi piccolo Ot: sto smambrando il mio htpc... ho un Sugo sg07 ancora con pellicole di protezione... li vale 95€ vero? grazie
Old 14-04-2011, 14:35   #4015
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Mentre il vecchio NAS stà rimontando i RAID ... ho avuto tempo di montare la MB, il dissy ed il case ...

... comunque il CASE ha una finitura stupenda e spazio abbondante ...

materiali fantastici ... Lian LI ..... AAA+++
Old 14-04-2011, 14:36   #4016
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
prima o poi il q08 me lo compro...
Old 14-04-2011, 14:40   #4017
WarSide
Senior Member

Tempo che si asciuga la mano di trasparente dato sul plexy che ho tagliato ed aggiorno le foto del mio Q08 rifinito e sistemato

@lupennino: quello in foto è il v354r , il q08 è per mitx
Old 14-04-2011, 14:55   #4018
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
@lupennino: quello in foto è il v354r , il q08 è per mitx

stavo per scriverlo .... V354R ... per domani dovrei mostrarvelo con
- ctrl RAID
- dischi 5 x 2 tb
- BDR
- SSD

l'alimentatore è in sospeso ... prima misurerò il consumo poi lo dimensionerò ...

pensate sia possibile gestire 2 picoPSU da 80W 1 per MB ed SSD ed 1 per i dischi RAID ???
Old 14-04-2011, 14:58   #4019
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi
- ctrl RAID
- dischi 5 x 2 tb
- BDR
- SSD

l'alimentatore è in sospeso ... prima misurerò il consumo poi lo dimensionerò ...

pensate sia possibile gestire 2 picoPSU da 80W 1 per MB ed SSD ed 1 per i dischi RAID ???
ah ops
pensavo fosse il q08 :P
allora scherzavo
Old 14-04-2011, 15:01   #4020
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi
- ctrl RAID
- dischi 5 x 2 tb
- BDR
- SSD

Non vedo perché no, basta mettere a massa il cavo di accensione
Ma perché usare 2 picopsu da 80, quando puoi prenderne uno da 160W?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Onde gravitazionali: LIGO-Virgo-KAGRA ha...
La sovranità digitale si applica ...
Grok arriva ufficialmente su Tesla, ma n...
Tesla disegna un pene su Austin: è...
Meta deve pagare per le notizie in Itali...
OnePlus Nord 5: esperienza da top di gam...
Amazon, Nothing Phone (3) disponibile co...
I computer quantistici "Made in Eur...
LiveWire presenta a sorpresa due piccole...
Una corsa di troppo: svelati i movimenti...
Nastro olografico per pensionare quello ...
PLAI - Mondadori Group Accelerator: le 7...
TV Mini-LED da 55 pollici con subwoofer ...
Debutto europeo per MG IM5 e IM6: sfida ...
Addio a Need for Speed? Electronic Arts ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian