|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao!
vorrei sapere se esiste un case tipo Thermaltake Element Q dove posso montare alimentatori di dimensioni normali. cosa ne pensate del Thermaltake Element Q? lo consigliate? sapete indicarmi dove lo posso trovare a un prezzo conveniente? (magari con pm) accetto suggerimenti grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Purtroppo la pagina oggi mi risulta irraggiungibile... belli son belli, ma l'allumnio costa caro... ![]() Comunque per farti un'idea: ![]() Qui Emax81, solito apripista, con una realizzazione in Pt-07 senza lettore e discretamente abarthizzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Di forma simile con alimentatori atx standard mi sovviene il Sugo 07 o il Mustiff/Codegen Mx31, ma ci sarà altra roba certamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
EDIT: trovati sulla baia. Che prezzi !
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti. Ultima modifica di nazza : 18-01-2011 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Anzi, ho visto che con la nuova xbmc hanno reso ancora più semplice la configurazione: prima c'era da smanettare e settare vari file, ora sembra tutto automatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Problemi al socket per overclock su P67? A due anni di distanza torna il famigerato problema della bruciatura del socket su mainboard sottoposte ad overclock.
http://www.nexthardware.com/news/sch...ock-su-p67.htm Il tanto atteso SilverStone Fortress FT03 è finalmente in dirittura d'arrivo, essendo atteso nei negozi la prossima settimana. Le misure di questo case sono 235 (W) x 487 (H) x 284 (D) mm, ha un telaio in acciaio, un guscio di alluminio satinato, e sarà disponibile in due colori, bianco e nero. L'FT03 supporta mainboard nel formato micro ATX, mini-DTX e mini-ITX, ha un pannello di I/O con due porte USB 3.0 e le porte audio. All'interno troviamo un alloggiamento per periferiche da 2,5 pollici e tre per periferiche da 3,5 pollici. Il sistema di montaggio della mainboard prevede una rotazione della stessa di 90° rispetto ai normali standard, le ventole a disposizione sono tre, di cui una sulla parte superiore, e due in basso, tutte da 120mm con velocità di 1200 giri/min. Il costo del Fortress FT03 sarà di 152 €. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Schede madri formato Mini-ITX per processori Sandy Bridge
ASUS P8H67-I Deluxe ![]() Gigabyte GA-H67 ![]() Zotac ![]() MSI ![]() ECS H67H2-I ![]() ASrocK H67M ![]() ![]() Scheda madre mini ITX Sapphire con CPU Fusion Zacate integrata La prima motherboard Pure White è il modello in formato ITX Fusion E350M1W che adotta una APU AMD E350 Zacate con CPU e GPU già integrata onboard realizzando così un sistema completo che può essere usato nella costruzione di computer a basso consumo ma dalle prestazioni sufficienti per poter navigare, gestire file multimediali anche su schermi Full HD ed editare documenti Office. La scheda madre Sapphire Pure White Fusion E350M1W utilizza il chip AMD Hudson-M1 (A50M) e garantisce supporto per tutte le applicazioni DirectX 11, tre uscite video fra cui una D-Sub (risoluzione massima 2560x1600), una DVI-D ed una HDMI (risoluzione massima 1920x1080) che possono pilotare fino a due display contemporaneamente. Sono supportate memorie SO-DIMM DDR3 (1066/800) per un massimo di 4GB e cinque periferiche SATA 3; la connettività è invece garantita da un connettore eSATA, otto porte USB 2.0, due porte USB 3.0, una porta Ethernet Gigabit LAN, una connessione Bluetooth 2.1 + EDR e connettori jack per sistema audio 7.1 channel con uscita digitale S/PDIF. Nonostante la piccola stazza, la scheda madre Fusion E350M1W dispone di due slot di espansione, uno PCI-Express 2.0 x16 ma dotato di sole 4 linee da usare con una eventuale scheda grafica esterna ed uno mini PCI-Express 2.0 x1. Abbiamo utilizzato un sistema basato su questa scheda madre al CES 2011 e dobbiamo ammettere che le sue prestazioni ci sono sembrate davvero interessanti. La risposta appare adeguata anche quando vengono attivati più task contemporaneamente (abbiamo provato a navigare mentre veniva effettuata una codifica video). In aggiunta, grazie alla presenza della GPU integrata, determinati software possono sfruttarne le potenzialità GPGPU (il software di codifica sfruttava proprio ATI Stream). tratto da dinoxpc. Ultima modifica di thecatman : 19-01-2011 alle 15:25. Motivo: correzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
peccato, per adesso ancora nessun P67
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Member
|
queste nuove schede mini-itx 1155 quando saranno reperibili sul mercato
a breve? si sanno già idee di prezzi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
http://www.intel.com/Assets/Image/pr.../DH67CF_lg.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono ancora tutte disponibili bisogna pazientare un po. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Shida che ne dici bisognerà attendere molto per la p67 Gigabyte??
![]() |
#3157 |
Senior Member
|
Per ora sono rumor. Penso però data la situazione attuale dell'H67 qualcosa si muoverà per accontentare tutti. Ancora non è in vendita la H67 quindi P67 non sarà per subito ma passerà qualche mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi ho una domanda veloce veloce per voi:
ho comprato sul mercatino una ZOTAC g41 itx che volevo usare come server NAS e download station + Media Portal, mi è capitato per le mani un e5400 ad un prezzo ottimo e l'ho preso al volo. La domanda è la seguente sul mini ITX che uso ora ho un e6400 secondo voi mi conviene fare il cambio di procio?? Contate che raramente gioco in LAN con giochini tipo unreal quake e cose del genere. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
AeroCool's Lubic
Salve ragazzi, è da un pò che non mi faccio sentire causa superlavoro ma ora, grazie ad un periodo più tranquillo mi son ributtato nella mischia con una grande novità: ho acquistato il nuovissimo case AeroCool's Lubic ossia il case componibile (tipo lego).
Aspettando che arrivi inserisco, intanto, alcune foto dl repertorio del prodotto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie alle aste di varia misura e alla possibilità, comunque, di poterle tagliare e renderle ancora più piccole, si può dare a questo case la forma voluta. Chiaramente io andrei a realizzare un case con scheda mini-itx e video dual slot normal profile con alimentatore atx standard (ho un bell'enermax modu 82+ da 525watt chiuso ancora nel suo scatolo). Il case, poi, lo vorrei chiudere con del pelxiglass trasparente o metalcrillatro colorato...ma questo lo deciderò solo successivamente a lavoro finito. Un saluto a tutti ![]() Ultima modifica di gidamic : 19-01-2011 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Qui un interessante review con numerose foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.