|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
dai pierpa..ci sono tante altre soluzioni tecnicamente piu' valide...
-una Vga se vuole la sua ventilazione..bisogna dargliela...senza limitare il flusso gia' progettato per tutte le evenienze... -visto che vuoi costruire un case specifico...non hai problemi a dimensionarlo giusto... spendi anche meno e non fai soffrire l'HW -se vedi il Lian del Signor Torrent è gia' tutto concentrato li'... devi solo far riferimento... buon lavoro ![]() ps. al massimo se vuoi un progetto per il case te lo faccio a poco prezzo ...........max 1000 euri... ![]() ![]()
![]() |
#23442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Anche per le spese di progetto mi sembra una richiesta ragionevole ma servirebbe un azionariato popolare del 3D ![]() ps: porc@ catalunya! ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23444 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ho realizzato anche qualche progetto di case dall'alluminio pieno e scavato tutto con la cnc (progetto non finito eh, solo al cad). Il "problema" è che io voglio utilizzare il wesena e metterci dentro la vga low profile nvidia più potente che esista sul mercato... da ricerche mie, tue, di mr tor risulta la zotac 650, pertanto o la zotac 650 entra nel wesena itx4 o realizzo il case che ho in mente dove ci andrà una vga dual slot o single slot ma di dimensioni standard, alimentata con psu da server o sfx |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23445 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'acelero hybrid non lo prendo proprio in considerazione dato che il costo non vale la candela e non penso possa entrare nel case... Però mi hai dato uno spunto... Mr tor tempo fa linkasti un modello di dissipatore a liquido molto compatto, proveniente dagli states... io ho trovato un waterblock per vga low profile, potrei utilizzare la pompa-radiatore di quello da te linkato ed il waterblock da me trovato (anche le rime faccio ormai ![]() Edit: Ho trovato diversi dissipatori da 30mm... però non so se sono sufficienti... dave quello della tua 7750 quanto è alto? Ultima modifica di pierpaolo9600 : 16-06-2013 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23446 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pierpaolo scusami ancora stavo vedendo itek diamond 7 ma lo sai che non è niente male? È foorato, e dietro hA piu uscite...che ne dici? Dentro non riesco a capire se e capiente come f7c
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23447 | |
Senior Member
|
Quote:
L'f7c è leggermente più voluminoso del itek diamond 7 ma sono due case che a mio modo di vedere non sono per nulla paragonabili... il diamond ha una qualità quasi ridicola se messo a confronto con lo streacom... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23448 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23449 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo non voglio dire che l'itek sia inferiore ma la qualità costruttiva si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23450 | |
Senior Member
|
Quote:
fece Tor col Lian....molto piu' alla portata ![]()
![]() |
![]() |
#23451 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23452 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23453 |
Senior Member
|
Esiste alluminio ed alluminio... lavorazioni e lavorazioni... processi costruttivi e processi costruttivi... finiture e finiture... non ricordo com'è il diamond dentro... più ventole e per cosa? Compra quello che più ti piace tanto devi metterci un i3-3225... che lo puoi fare anche fanless... troppe pippe mentali e perdita di tempo a mio avviso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23455 |
Senior Member
|
Come ti ho già detto non è la soluzione che preferisco dato che occorre davvero moltissimo tempo ed il costo di realizzazione non è del tutto trascurabile... il tutto per fare cosa? Un case come il wesena che già ho? Non ha alcun senso secondo me...
Preferisco, come già detto, fare qualcosa con vga non low profile... Come sai non mi accontento...di fare una scatoletta in alluminio o plexyglass non mi va proprio, deve essere qualcosa di molto grazioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#23456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23458 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23459 |
Senior Member
|
L'estetica e le finiture... Poi il diamond ha lo slot ottico cosa che reputo inutile ed antiestetica. Ovviamente sono valutazioni in base alle mie esigenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23460 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.