|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21681 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Ma anche single slot non sarebbe male, c'è davvero poca roba single slot e molti case itx con tale caratteristica...
Io onestamente una 7770 single slot già la prenderei (prezzo umano permettendo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#21682 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
la dimensione che cambia è la larghezza (9cm in più equivalente alla psu interna posta sul lato) perchè profondità & altezza sono uguali.. purtroppo l' mc-10 ha lo slot dvd di cui non me ne faccio nulla..sono indeciso...ci penserò su un po'.. all' estremo opposto ho visto il minimalismo più assoluto ad un prezzo ridicolo: ![]() (click sull' immagine) che ne pensate? Quote:
Quote:
--------------------------------------------------------------- ragazzi, comunque il discorso case è legato anche ad un' altra cosa: la scelta del display ovvero, se mi conviene prendere un display (dai 7 ai 10 pollici anche VGA 800X600, tanto deve vedersi aperto solo Winamp a tutto schermo) su piedistallo, e quindi il mini-case sta insieme all' HI-Fi nel mobile e poi sopra il vetro superiore del mobile piazzo il display (+ mouse se non sarà un Touchscreen) oppure prendo un LCD da 6-7-8 pollici, di quelli da carPC o da modding, e lo installo direttamente SUL CASE. in questo caso il case può stare tutto dentro al mobile HiFi nella parte alta sotto al vetro, oppure fuori su cavalletto (ad allora non mi serve più un case con i piedini Hi-Fi, ma può anche andare il case TC-010 (delle "configurazioni consigliate" di davidecesare..) in ogni caso il mod del case deve tener conto di: -il case viene tagliato, e quindi non ha senso che spenda oltre una soglia di 60€, anzi, meglio se molto meno -il case deve avere la dimensione minima per contenere il display -bisogna tener conto che anche il display scalda, quindi meglio se la sua posizione non sia esattamente sopra la CPU -varie ed eventuali sul cooling interno l' ultima alternativa: trovo un LCD a prezzo stracciato nel mercatino, e con l' attacco VESA ci piazzo dietro il MINIPC e buonanotte.. ovviamente la seconda soluzione sarebbe la più figa e minimalista, la prima un compromesso per avere il case insieme all' HiFi, ed il monitorino sarebbe solo una estensione.. l' ultima soluzione è quella da ZB (Zero Sbattimenti) quale votate? la seconda soluzione secondo voi è fattibile? Ultima modifica di maxmax80 : 23-03-2013 alle 15:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#21683 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
interessante situazione....
![]() fosse per me tenterei di inserire un display in un case modded o di progettarlo e costruirlo dopo aver scelto bene le componenti... forza ragazzi ...proponete.. ps. dimenticavo....io uno ce lho.... ![]() max...mi accontento di poco ![]() https://www.google.it/search?q=toshi...w=1253&bih=805 http://www.trendhunter.com/trends/to...mobile-monitor troppo bello..da comprare subito...solo 2 piotte ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 23-03-2013 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pero' ci starebbe alla grande... ![]()
![]() |
![]() |
#21687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rimane cmq una figata certo 200€ sono tantini per 14" 1366.768. P.S.: Tra un pò mi arriva il wattmetro ho un pò di questi da testare: ![]() ![]() Ultima modifica di Luca0.2b : 23-03-2013 alle 16:53. Motivo: edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21688 |
Senior Member
|
Ora che ci penso ci vorrebbe un alimentatore molto efficiente per avere dei risultati buoni, pensi che il Corsair CX430 vada bene? Non ne ho altri sottomano al momento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21689 | |
Senior Member
|
Quote:
o 160w che ha poco spreco anche contando il brik...buon lavoro ![]() PS ho visto il test è un buon ali 80plus..il fattoè che il maggior spreco ce l'ha sui bassi consumi come puoi vedere http://www.jonnyguru.com/modules.php...tory2&reid=214 forse facendo un conto con questo test in mano e le percentuali si puo' risalire all'effettivo consumo dell' intero sistema dopo l'alimentatore... ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 23-03-2013 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21690 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok vi terrò aggiornati appena mi arriva il coso! ![]() Per il resto saranno attaccati a questa mainboard con chipset H61 (quindi non esattamente il migliore come consumo energetico) quindi ci sarà da valutare anche quello. http://www.msi.com/product/mb/H61M-P31-W8.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Faccio un piccolo OT:
Devo collegare una microcamera con uscita AV ad un monitor, tutto molto semplice se avessi il monitor... io voglio collegarla al pc portatile, come posso fare, nel modo più economico possibile senza perderla qualità o avere rallentamenti-scatti? Fine OT. Ora non mi fate vedere anche i monitor nei pc che poi lo so come va a finire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21694 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ricordo che qualcuno mi consigliò l'akasa 1u come dissipatore.
Da tutte le prove che sto facendo è uno dei pochi che entra nei case veramente bassi. Considerando che installo ventole minimo 100x100 (meglio 120) vorrei tentare l'installazione di un akasa 1u con un bel ventolone da 120 sul tetto del isk 110. Soluzione fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21695 | |
Senior Member
|
Quote:
in firma..come dicevo prima a Pierpa il risultato migliore è con la 100 slim altezza del tutto 37 mm
![]() |
![]() |
#21696 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21697 |
Senior Member
|
Si esatto cercavo qualcosa del genere! Se non erro i connettori della camera sono dei "maschi" e a me occorrerebbero delle femmine, mentre nella tua foto sono dei maschi... dove lo posso trovare?
Edit: Ho cercato un po ed ho capito cosa mi serve, ora il difficile è trovarne uno VALIDO a prezzo umano... altrimenti non ne vale più la pena e sono costretto ad acquistare un monitor da 7-10" Ultima modifica di pierpaolo9600 : 23-03-2013 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21698 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti provarlo ...fino a 90 TDP guarda ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 23-03-2013 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21699 |
Senior Member
|
Ho i miei dubbi su quei dati... il mio pensiero è scaturito dalle temperature che hai nel racemachine vs il mio ms-tech ci70. Hanno dimensioni e caratteristiche mooolto simili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21700 |
Senior Member
|
bisognerebbe provare a parita' di configurazione....è una cosa che
ha proposto mjchel....sarebbe da fare....proposte? ad esempio individuare un case una scheda e una cpu e poi testare tutte le nostre soluzioni di raffreddamento con un identico test.....
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 23-03-2013 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.