|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
dunque
l'ali l'ho sostituiyto perchè non lo trovavo soddisfacente ![]() ho cosi ordinato un arctic cooling fusion 550 certificato 80+ ![]() la mia paura era di non riuscire a farci stare i cavi con quella ventola, invece ![]() ![]()
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ma in questo case una sk tipo 9800 GT c'entra?
![]() |
#323 |
Senior Member
|
Lo spazio e lo slot retro x una scheda c'è.a lunghezza xò non saprei
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
ciao a tutti, seguo da un po' questo thread.
Per caso qualcuno ha identificato un case che possa essere adatto a realizzare un NAS? diciamo che dovrebbe avere lo spazio per il disco di sistema da 2.5" e 4 bay da 3.5. Per capirci, un esempio è questo case della chenbro: http://www.chenbro.com/corporatesite...ail.php?sku=79 ma è scarsamente reperibile e cosa un bel po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto che confusione!
![]() Grazie al 3d e le numerose segnalazioni ho potuto visionare decine e decine di case mini itx, ma non riesco a decidere cosa prendere. I maggiori dubbi nascono dal fatto che non posso vederli da vicino, non posso "toccarli" con mano per testarne la qualità, è difficile giudicare solo dalle foto. Mi piacciono questi: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=247 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=204 http://www.travla.com/product_d.php?id=0000000032 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=304 http://www.2pt-inf.com/index.php?mai...products_id=64 E potrei continuare per molto ancora. Il componenti del sistema sono questi: Intel D945GCLF2 Atom 330 2 GB Ram DDR2 HD 320 GB 3,5 o 2,5 Masterizzatore slim 5,25 Vorrei un case con alimentatore esterno 60/80W, buona qualità, silenzioso quindi dovrebbe avere un'ottima ventola, magari esistesse un case con un unica ventola da 12cm ![]() ![]() Grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
perchè non ne prendi uno passivo??? Cooler master TC100 è bellissimo
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
grazie .... mmm.... hai anche un link?!?!
![]() ![]() ![]() anche in pm se qui non si puo' mettere...
![]() |
#330 |
Senior Member
|
é con estremo orgoglio che vi presento il mio primo lavoro terminato.
![]() ![]() ![]() in soldoni trattasi di case:Mustiff/Codegen Mx31 mini-itx ali:Arctic Cooling Fusion 550R mobo:Zotac Nforce 610i-itx cpu:core 2 quad Q8200 ram:2x2gb ocz dissi:Scythe Shuriken rev. B ventola addizionale:80x80x25 enermax (provvisoria) Sono davvero contento...come prima volta la reputo riuscita. ![]()
![]() |
#331 |
Senior Member
|
wow...ottimooo lavorooo!.... invidiaaa....
![]() ![]() ah si... dato che sto costruendo anch'io un roba simile, ho anche una domanda: ho a disposizione (appena presa, usata) una scheda "Epia Mini ITX EN15000G" sto decidendo che alimentatore mettere, per determinare le dimensioni del case, dato che, per ora, non ho a disposizione un alimentatoremodalita M2 - ATX e neppure l'M1 o M3... ![]() posso inserire un alimentatore qualsiasi con potenza che voglio?? cioe' forse e' una domanda banale ma vorrei esserne certo e non "cuocere" la scheda appena presa ![]() ![]() un alimentatore da 250 watt (finche non ne trovo 1 piu leggero) puo' andar bene su una "Scheda Madre Epia Mini ITX EN15000G" ?? e se invece avessi una scheda madre che normalmente ha un alimentatore da 250 watt se gliene metto 1 da 180 che succede?? (grazie, perdonate la mia ignoranza ![]()
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
x una epia 180? ce n'è di avanzo, e pure molto.
con le epia puoi usare i brick da 60w con gli adattatori pico itx |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Piccola modifica.
Per chi puo innteressare, lo Sythe Big Shuriken ci sta ![]() ![]()
![]() |
#335 |
Senior Member
|
Ultima modifica.
![]() Mi è arrivato oggi un hdd da 2,5 samsung e 2 staffe adattatrici e ho sostituito il rumorosissimo maxtor da 3,5... ![]() Morale? Regna il silenzio ![]()
HP 630 core i3 linux inside ![]() ![]() Ultima modifica di Dcromato : 11-08-2009 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
spettacolare quel dissipatore, io sul mio case microatx ho un scythe ninja nini. ho preso una ventola da 80 cm pwm silenziosa (enermax) perché di grande nn ci sta e quella attuale (dello scythe) nn è pwm. Appena arriva anche la geforce 9500 passiva anche il mio computer dovrebbe stare in silenzio! mal cche vada cambio anche la ventola dell'alimentatore con una super silenziosa
![]() cmq il tuo case è bellino ma a me sembra enorme! il bello di un sistema mini-itx sn le dimensioni.....a sto punto nn ti conveniva prendere una scheda madre microatx?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
ragazzi ho trovato un paio soluzioni molto interessanti proposte da Morex, non per l'estetica ma per la disposizione della componentistica.
Pur con un ingombro dimensionale pari al mini-tower lian li, ha in più la possibilità di includere fino a 3 hard disk 3,5" e un dissipatore di generose dimensioni, rispetto a quanto installabile nel lian li, vincolato dalla presenza della psu sopra la mobo. A tutto questo di aggiunge la presenza di un' alimentatore (standard) da 250W ecco un paio di foto...non sarà un campione di eleganza ma come home server lo vedo più completo del lian li, sia x lo storage che per il ricambio d'aria all interno MOREX 6600 ![]() MOREX 6610 ![]() (differiscono unicamente per la presenza nel secondo di uno slot 3.5" esterno, mentre nel primo è solo interno LAYOUT POSTERIORE (comune a entrambi) ![]() ed ecco il link al sito del produttore -> http://www.morex.com.tw/products/pro...ame=l1#Chassis Ho inoltre trovato una paio di immagini con una possibile configurazione montata ![]() ![]() ![]() ![]()
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Ultima modifica di Bulz rulez : 28-07-2009 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
vorrei metterci la intel ...LF2 con l'atom 330, e 2 HD 2.5'' in Raid1... ha senso? ![]() Il tutto da rimpiazzare il mio NAS corrente che è un Iomega 200d che però essendo un pc completo mi fa anche da P2P/game server e web server di test. Soprattutto, secondo voi l'aliemtnatore integrato da 65w ce la fa a mandare la baracca? Se no, è possibile metterne uno più grande in questo case specifico?
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
un atom 330 conusuma pocissimo, a parte che secondo me l'ali è esterno...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.