|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
Grazie se qualcuno mi suggerisce qualche modello di scheda.......
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
E del Casetronic C138 (conosciuto anche come Travla) che ne dite?sembra fatto bene!
La versione silver mi ingrifa non poco ed è come lo cerco io: non mi piacciono i cubetti alti, li voglio più bassi, ma devono avere almeno la possibilità di permettere una scheda anche con riser card. ![]() chiaro che se si rinuncia alla scheda si trovano case ancora più bassi e più belli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
![]() con qualcosa low profile tipo vga o come la sk wifi pci come in foto - ma anche pci-e 1x non va malaccio anche un cubid 3677
![]() ![]() ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
Comunque il più bello di tutti per me è questo, ma costa un botto
![]() ha vinto anche il contest organizzato da Intel per i mini pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
bellino! dove si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Cerca "mcubed" "hfx".
Fanno davvero dei bei prodotti, si trovano sia i sistemi fanless completi di dissipatori ecc, sia i case. Hanno anche case più grandi, il filone estetico è quello HTPC (che mi fa impazzire, io posseggo un Antec Fusion). |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
thanks! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ragazzi io sto assemblando un piccolo sistema MINI-ITX e come case stavo pensando all'EverCase ECE0528i oppure ai prodotti AOpen S150 o S152
Qualcuno mi sa dare un'opinione per questi case? Oppure magari qualche altro modello? Purtroppo al momento l'Evercase, che è quello che mi piace di più, non è disponibile da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Trovo molto interessante questo Morex T3500, è abbastanza nuovo ma si comincia a trovare
![]() se lo faranno silver sarà mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao Vifani, io ho l'evercase e ti posso confermare che fra i case con prezzo medio\basso ( intorno ai 65€ ) è uno dei migliori, buon layout interno ed alimentatore decente ( un Fortron ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao
Quote:
Chi è che lo produce e come si chiama il modello? Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Confermo, ci ho messo le mani recentemente (io e la morosa l'abbiamo regalato ai suoi genitori per natale) e devo dire che è veramente fatto bene. Montandolo dietro ad un monitor LCD non si vede nemmeno e non occupa spazio. Molto silenzioso e discreto. Unica pecca: solo 4 usb di cui due se ne vanno per il suo mouse e la sua tastiera. Avendo un drive ottico esterno e una stampante le porte quindi si esauriscono immediatamente, ma d'altra parte non è che potessero fare i miracoli e inserirne 6 o 8. Poco male comunque, con un hub si risolve tutto.
![]() |
#215 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sto facendo un po' di ricerche sui case mini-ITX.... vorrei condividere i risultati della ricerca con voi:
Siti di Protuttori di case Mini-ITX Nilox Evercase AOpen JPC Akasa Apex Casetronic Travla Jou Jye Morex Il mio preferito finora è il Nilox 01MI302553001, un case economico E carino MOOLTO simile all'Apex MI-100. pregi: carino, economico, include ali 300w, uso periferiche standard (DVD 5,25 e HD 3,5) difetti: sportello x DVD, dubbio sulla qualità dell'ALI / rumorosità ventola Accetto suggerimenti x case con uno slot ext 5,25" e uno interno da 3,5" carino ed economico... Ultima modifica di ficod : 07-01-2009 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Io ho ordinato il NILOX MI-100. Speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
bel case, occhio alla ventola della cpu che a me non entrava (amd standard boxed) e ho dovuto prendere una low profile
![]()
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho preso un nilox MI 100 per un amico, tutto sommato la qualità è buona ad eccezione della ventola dell'ali: fa un baccano insopportabile (copre addirittura la ventolina della little falls)
tralasciando la garanzia, credo sia fattibilissimo downvoltarla dato che l'aria che ne esce, anche dopo svariate ore, è sempre appena tiepidina da dire che tutto il sistema difficilmente può richiedere più di 1/3 della potenza massima, quindi credo che rischi non ce ne siano, afa estiva a parte mentre ho preso per me un md 100, sempre di nilox: anche qui la qualità è buona, però vista l'esigua altezza sarebbe da ricavare sulla paratia superiore un foro per una ventola da almeno 92mm, così da poter togliere quella da 40mm sulla little falls 2 ed avere un pò di quiete il fatto è che non ho voglia di armeggiare con l'alternativo ![]() ...sono nuovamente alla ricerca del case ideale! grande ficod, bel lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Spero proprio che la mia ventola sia più silenziosa. Cmq male male aggiungo una resistenza ed amen.
Relativamente alla ventola della CPU, penso che con la Little Falls 2 non dovrebbero esserci problemi. sbomberino tu che hai messo? Una scheda madre AM2 mini-itx ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.