|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
e magari permettere lo streaming e il download da internet.
allora si che sarebbe perfetto voi come vi trovate con i 16 giga? sono pochi? |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ti dirò, a me bastano e avanzano, ne ho occupati 10 e sono già a posto. Non capisco come fanno quelli che si portano 30-40-80 gb di musica e video!
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
beh, fare si fa, ma troppi giga di sola musica secondo me sono superflui.. già è diverso però se sono impiegati in film e video..
![]()
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Al momento volevo prendere anche io una calza solo che mi sembra scomodo..... per il resto credo che benedirò fin tanto che vivrà il mio touch il jack delle cuffie apple.. Mi lamentavo tra me e me che fosse troppo duro da estrarre, grazie a lui invece ho ancora il mio ipod touch intatto. Camminando per la strada mi si era impigliato il cavo delle cuffie in un manubrio di un motorino parcheggiato, me ne sono accorto solo quando mi sono sentito tirare e ho visto il mio touch penzolare dal manubrio... ![]() meno male che non si è staccato il jack ![]() |
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per il momento è così |
|
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
Quote:
Da idiota non mi ero accorto che nella pagina Info si poteva scorrere verso il basso e mi ero perso quell' opzione ![]() io sto cercando disperatamente una cover di protezione decente (il calzino proprio non mi piace !). Qualcuno ne ha viste in giro ? Altra domandina: come avete protetto lo schermo ? Io da possessore di palmare ho sempre installato pellicole protettive, ma ho paura che su questo iPod possa diminuire la sensibilità al tocco. Esperienze in merito ? |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno ha provato le skin di istyles per touch? Non sembrano male...se non fosse per le spese di spedizione altine ci farei un pensierino.
Sul sito ci sono anche delle custodie morbide, anche io non sopporto le calzine Apple... Ultima modifica di pompellen : 31-10-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
|
Lo so che da una parte ce la volontà di proteggerlo, anche solo perche tenendolo in mano da quella sensazione di preziosità tipica Apple, però è anche vero che se lo tapezziamo di protezioni va a snaturalizzarsi parecchio...
Io pellicole non ne metto, lo tengo nella calza e quando lo tiro fuori poi ce lo appoggio sopra cosi nn si graffia sotto. Lo schermo cmq è meno delicato di quanto sembra: http://www.youtube.com/watch?v=kzbxpSwDetk bye ![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
no no vai tra il proteggischermo va benissimo, se hai 24 euro disponibili prendi le invisibleshield, se no penso che vadano bene tutti |
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Primo post dal touch!
![]() ![]()
#174 |
Bannato
|
Che figata ho messo l'applicazione del Terminal e funziona perfettamente per quello che voglio, ovvero connettermi con ssh al mio server di casa (debian)
![]() Praticamente posso gestire il server web ed ftp dal palmo della mano ovunque mi trovi (con una wi-fi disp.) Alla faccia del iPod ![]() ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 31-10-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
#175 | |
Bannato
|
Quote:
Peccato solo per la sua chiusura implicita ... |
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#177 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Per quelli con il Touch italiano, potete dire la vostra settimana di produzione (le prime 3 cifre del seriale) e dove l'avete preso?
![]()
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
738 comprato a Roma presso Futura Grafica Reseller autorizzato
|
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
Il mio è un 739 preso qua in Svizzera in un centro Apple, ma mi sa tanto di import non so bene da dove...
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 31-10-2007 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.