Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2007, 23:00   #1661
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
caspita, 3-4 subpixel sono tanta roba. Io me lo farei cambiare al volo.
Ne ho visti tanti di Touch ed iPhone, e devo dire che non ho MAI visto un pixel fallato.
Sei stato sfortunato
E si, veramente sfortunato... ma dite che me lo cambiano?
Old 26-12-2007, 23:24   #1662
lak
Member

L'Avatar di lak

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
ciao ragazzi, anche io sono un nuovo possessore di questo fantastico gioiello, ora vi sto proprio scivendo da qui e' semplicemente fantastico.
Cmq volevo chiedervi se avete notato che in riproduzione in cover flow alla fine del brano passando al brano successivo l'album non cambia come fa iTunes.
So che sara' difficile, ma si può fare qualcosa per ovviare il problema?

Grazie
Old 27-12-2007, 00:08   #1663
enricomazza
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti sono anche io un nuovo possessore del touch....però ho un problemino : tutte le volte che provo a sincronizzare con i tunes mi si blocca sempre prima dell ultimazione del processo e mi dice : "impossibile completara spazio su disco insufficiente".....il pod è nuovo quindi + di 12 giga disponibili...mah ho provato acnche a disattivare antivirus, reistallare itunes,... ma niente.

qualcuno ha qualche consiglio utile? grazie
enricomazza è offline  
Old 27-12-2007, 01:37   #1664
Jackone
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti da due mesetti sono anche io in possesso di questo magnifico gioiellino, mi sono fatta il regalino tecnologico
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti di questo thread per le dritte e per i consigli che mi sono serviti per non combinare casini, per ora non ho ancora sbloccato il touch ma sono sempre più tentata
Vediamo se resisto

Auguro a tutti buone feste

Ps. Se può servire a qualcuno per fare il backup delle canzoni io sto usando un programma che si chiama ImTOO Ipod e funziona, mentre per le cover uso Itunes Art Importer
Jackone è offline  
Old 27-12-2007, 08:07   #1665
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
Ho installato customize, però nn mi da nessun icona, come faccio a spostare le icone?
Dopo che fai partire il programma, ti appare una schermata con l'immagine del "pollopiccante" ... aspetta qualche secondo e appare il menu. Vai su "Icon Order" e scegli l'ordine toccando sul lato destro e facendo scorrere l'icona in su o in giu...
Max Corvette è offline  
Old 27-12-2007, 09:48   #1666
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Sto scrivendo dal touch ed è proprio una figata !!!

Però sto ancora aspettando anche da voi qualche link utile...
Old 27-12-2007, 10:28   #1667
spina88
Member

L'Avatar di spina88

Ciao! ditemi se ho capito bene... mi sembra di aver capito in questo topic che l'agenda del touch può essere modificata solo da itunes... giusto?
spina88 è offline  
Old 27-12-2007, 10:30   #1668
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da spina88 Guarda i messaggi
Ciao! ditemi se ho capito bene... mi sembra di aver capito in questo topic che l'agenda del touch può essere modificata solo da itunes... giusto?
col firmware 1.1.2 hanno risolto,e cmq si risolveva sbloccando
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 27-12-2007, 10:33   #1669
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti, come si fa ad aumentare lo spazio disponibile per le applicazioni del touch?

Ho letto che bisogna utilizzare Putty o programmi simili ma non ho trovato una guida...qualcuno può aiutarmi?

Ale
AlKa105 è offline  
Old 27-12-2007, 10:35   #1670
lak
Member

L'Avatar di lak

Ragazzi ho letto la prima pagina di questo thread ed ho scoperto che videora è anche per Win, mi era stato detto il contrario.
Cmq ho scaricato ed installato Videora iPod touch Converter solo che mi da questo errore. Errore 100000 e non 10000 come segnalato qui su FAQ. Ora mi chiedo sarà lo stesso? sono andato a cambiare le impostazioni internazionali della lingua ma non è cambiato proprio nulla.
Ecco lo screen dopo il riavvio del pc, scredo di aver fatto tutto giusto

AIUTOOO!!!
Old 27-12-2007, 10:38   #1671
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Io non ho cambiato quello nella scheda avanzata ma quello nella prima scheda "opzioni internazionali" e funzia
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 27-12-2007, 10:41   #1672
spina88
Member

L'Avatar di spina88

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
col firmware 1.1.2 hanno risolto,e cmq si risolveva sbloccando
Sbloccando si risolve... ma nn è poi tanto bello perdere la garanzia...
spina88 è offline  
Old 27-12-2007, 10:51   #1673
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da spina88 Guarda i messaggi
Sbloccando si risolve... ma nn è poi tanto bello perdere la garanzia...
come si è sempre detto eventualmente basta ripristinarlo da itunes e torna come da fabbrica..sta fobia dello sblocco ^^'
Schummacherr è offline  
Old 27-12-2007, 10:53   #1674
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Dopo che fai partire il programma, ti appare una schermata con l'immagine del "pollopiccante" ... aspetta qualche secondo e appare il menu. Vai su "Icon Order" e scegli l'ordine toccando sul lato destro e facendo scorrere l'icona in su o in giu...
correggimi se sbaglio, io ho installato un pacchetto che si chiama apple-alpha preset, ora lo vedo installato tramite l'installer però nn vedo altro, nessuna icona nuova ecc...

Dgames è offline  
Old 27-12-2007, 10:54   #1675
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Che link?

P.S.= ragà l'ho sbloccato la notte di Natale... ci ho messo su qualche applicazione interessante e devo dire che è un'altra cosa proprio!
P.P.S.= ho seguito la videoguida di aritmico.com (si trova anche su youtube) ed è fatta benissimo salvo il discorso sul downgrade del firmware che io avrei messo all'inizio del primo video.

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
COPERTINE ALBUM

Per Mac so che c'è Fetch Art (plug-in per Itunes)

io stavo usando questi siti di riferimento

- AMAZON

- ALL CD-COVERS

- DOMAGGIORE

- CD COVERS

- oppure la classica ricerca Google -> Immagini
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
CUSTODIE & ACCESSORI:

- XTREME MAC

- INVISIBLE SHIELD
dai video visti, sembra molto resistente come pellicola.

potreste postare dei commenti su quelle personalmente provate
io ho una custodia in silicone e il calzino dell'apple ma pensavo di prendere qualcosa di più resistente

TEMI:

- IPOD WIZARD (temi anche per ipod mini, nano...)

- IPOD TOUCH THEMES

ce ne sono davvero tanti, per tutti i gusti e potrei postare una guida per inserirli (vedi ps.)

APPLICAZIONI E VARIE (siti abbastanza completi)

- ARITMICO

- APPLE IPHONE SCHOOL
sito molto completo in inglese, con programmi per iphone (credo siano tutti compatibli fatta eccezione per quelli strettamente riguardanti la telefonia e la fotocamera)

come per le custodie, si potrebbero postare gli applicativi realmente installati e perfettamente funzionanti.

ps. si possono riportare delle guide di altri forum citando il rispettivo forum e autore (chiederei conferma al diretto interessato...)

ps2. qualora l'inserimento di qualche link fosse contro il regolamento, editerò in breve tempo il mio messaggio(previa segnalazione )
Old 27-12-2007, 11:31   #1676
lak
Member

L'Avatar di lak

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Io non ho cambiato quello nella scheda avanzata ma quello nella prima scheda "opzioni internazionali" e funzia
Sai che era proprio quello il problema!!!

Grazie infinite!
Old 27-12-2007, 12:47   #1677
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Qualcuno di voi ha per caso comprato la pellicola protettiva Crystal Film della PowerSupport?

http://www.powersupportusa.com/produ...touch_film.php

Sto cercando di comprarla dal sito ufficiale (su AppleStore tra spedizione e tasse mi raddoppia il prezzo) ma non riesco a capire una cosa. "UPS Worldwide Expedited" viene a costare sui 60$, per cui "anche no", mentre c'e' anche "UPS Worldwide Express" che costa 50 cent ma con una nota "Warning: The requested service is unavailable between the selected locations. Tax or shipping may be added to your order. Or you may choose a different shipping method:". Come mai?
Qualcuno che ha comprato questo prodotto potrebbe dirmi come l'avete fatto? Ora scrivo anche all'assistenza clienti, pero' se avete da dire qualcosa non mi offendo.
Old 27-12-2007, 12:49   #1678
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
allora nessuno che mi aiuta ad organizzare le foto in cartelle anche sul touch?
praticamente nonostante sul disco siano correttamente organizzate sul touch mi mette un'unica grande cartella e tutti i file dentro.

voi come avete fatto? intendo tutta la procedura, se ci sono delle opzioni da selezionare prima di farlo o dopo.

fatemi sapere.
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 27-12-2007, 14:55   #1679
Ido
Member

L'Avatar di Ido

Iscritto dal: Feb 2007
Livello Batteria

Qualcuno mi saprebbe dire se è possibile visualizzare il dettaglio del livello di carica della batteria (sull'icona in alto a destra non si capisce ).

thx!
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU.
XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320
Ido è offline  
Old 27-12-2007, 15:51   #1680
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Bella roba, ho portato il mio fiammante Touch, acquistato il 22 dicembre, ma regalatomi e spacchettato il 25, presso il negozio Apple per sostituirlo in quanto aveva 3 subpixel bruciati... e sono tornato a casa con lo stesso iPod. La risposta è stata che non potevano sostituirlo, ma al massimo lo inviavano alla Apple in attesa di una eventuale, ma non scontata, sostituzione da parte della casa. A quel punto ho rifiutato e me ne sono andato... certo che i clienti vengono trattati sempre meglio e da un distributore Apple proprio non me lo aspettavo... peggio per loro, io mi tengo un iPod difettato e loro perdono un cliente per il futuro. Difficilmente tornerò ad acquistare un prodotto di Cupertino, ne da loro, ne da altri

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP