|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#1662 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
ciao ragazzi, anche io sono un nuovo possessore di questo fantastico gioiello, ora vi sto proprio scivendo da qui
![]() Cmq volevo chiedervi se avete notato che in riproduzione in cover flow alla fine del brano passando al brano successivo l'album non cambia come fa iTunes. So che sara' difficile, ma si può fare qualcosa per ovviare il problema? ![]()
#1663 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti sono anche io un nuovo possessore del touch....però ho un problemino : tutte le volte che provo a sincronizzare con i tunes mi si blocca sempre prima dell ultimazione del processo e mi dice : "impossibile completara spazio su disco insufficiente".....il pod è nuovo quindi + di 12 giga disponibili...mah ho provato acnche a disattivare antivirus, reistallare itunes,... ma niente.
qualcuno ha qualche consiglio utile? grazie |
![]() |
![]() |
#1664 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti da due mesetti sono anche io in possesso di questo magnifico gioiellino, mi sono fatta il regalino tecnologico
![]() Vorrei ringraziare tutti i partecipanti di questo thread per le dritte e per i consigli che mi sono serviti per non combinare casini, per ora non ho ancora sbloccato il touch ma sono sempre più tentata ![]() Vediamo se resisto ![]() Auguro a tutti buone feste ![]() Ps. Se può servire a qualcuno per fare il backup delle canzoni io sto usando un programma che si chiama ImTOO Ipod e funziona, mentre per le cover uso Itunes Art Importer |
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Sto scrivendo dal touch ed è proprio una figata !!!
Però sto ancora aspettando anche da voi qualche link utile... ![]()
#1667 |
Member
|
Ciao! ditemi se ho capito bene... mi sembra di aver capito in questo topic che l'agenda del touch può essere modificata solo da itunes... giusto?
|
![]() |
![]() |
#1668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, come si fa ad aumentare lo spazio disponibile per le applicazioni del touch?
Ho letto che bisogna utilizzare Putty o programmi simili ma non ho trovato una guida...qualcuno può aiutarmi? Ale |
![]() |
![]() |
#1670 |
Member
|
Ragazzi ho letto la prima pagina di questo thread ed ho scoperto che videora è anche per Win, mi era stato detto il contrario.
Cmq ho scaricato ed installato Videora iPod touch Converter solo che mi da questo errore. Errore 100000 e non 10000 come segnalato qui su FAQ. Ora mi chiedo sarà lo stesso? sono andato a cambiare le impostazioni internazionali della lingua ma non è cambiato proprio nulla. Ecco lo screen dopo il riavvio del pc, scredo di aver fatto tutto giusto ![]() ![]() AIUTOOO!!! ![]()
#1671 |
Senior Member
|
Io non ho cambiato quello nella scheda avanzata ma quello nella prima scheda "opzioni internazionali" e funzia
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1672 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
|
come si è sempre detto eventualmente basta ripristinarlo da itunes e torna come da fabbrica..sta fobia dello sblocco ^^'
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
correggimi se sbaglio, io ho installato un pacchetto che si chiama apple-alpha preset, ora lo vedo installato tramite l'installer però nn vedo altro, nessuna icona nuova ecc...
#1675 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
#1676 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1677 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Qualcuno di voi ha per caso comprato la pellicola protettiva Crystal Film della PowerSupport?
http://www.powersupportusa.com/produ...touch_film.php Sto cercando di comprarla dal sito ufficiale (su AppleStore tra spedizione e tasse mi raddoppia il prezzo) ma non riesco a capire una cosa. "UPS Worldwide Expedited" viene a costare sui 60$, per cui "anche no", mentre c'e' anche "UPS Worldwide Express" che costa 50 cent ma con una nota "Warning: The requested service is unavailable between the selected locations. Tax or shipping may be added to your order. Or you may choose a different shipping method:". Come mai? Qualcuno che ha comprato questo prodotto potrebbe dirmi come l'avete fatto? Ora scrivo anche all'assistenza clienti, pero' se avete da dire qualcosa non mi offendo. ![]()
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
allora nessuno che mi aiuta ad organizzare le foto in cartelle anche sul touch?
praticamente nonostante sul disco siano correttamente organizzate sul touch mi mette un'unica grande cartella e tutti i file dentro. voi come avete fatto? intendo tutta la procedura, se ci sono delle opzioni da selezionare prima di farlo o dopo. fatemi sapere.
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1679 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Livello Batteria
Qualcuno mi saprebbe dire se è possibile visualizzare il dettaglio del livello di carica della batteria (sull'icona in alto a destra non si capisce
![]() thx!
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU. XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320 |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bella roba, ho portato il mio fiammante Touch, acquistato il 22 dicembre, ma regalatomi e spacchettato il 25, presso il negozio Apple per sostituirlo in quanto aveva 3 subpixel bruciati... e sono tornato a casa con lo stesso iPod. La risposta è stata che non potevano sostituirlo, ma al massimo lo inviavano alla Apple in attesa di una eventuale, ma non scontata, sostituzione da parte della casa. A quel punto ho rifiutato e me ne sono andato... certo che i clienti vengono trattati sempre meglio e da un distributore Apple proprio non me lo aspettavo... peggio per loro, io mi tengo un iPod difettato e loro perdono un cliente per il futuro. Difficilmente tornerò ad acquistare un prodotto di Cupertino, ne da loro, ne da altri
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.