Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2007, 18:46   #901
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
raga ma per accedere a internet si può usare "solo" il wi-fi? nn è che magari funzia anche collegando il touch al pc in modo da poter usare l'adsl fastweb che ho lì? risp pls
shaka444 è offline  
Old 25-11-2007, 18:49   #902
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
l'account per l'itunes store è uguale quello dell'apple store ?
credo di si,io accedo con l'id apple

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
raga ma per accedere a internet si può usare "solo" il wi-fi? nn è che magari funzia anche collegando il touch al pc in modo da poter usare l'adsl fastweb che ho lì? risp pls
mi pare che qualcuno lo avesse già chiesto e mi pare che non funzioni se non con un Mac..potrei sbagliarmi però..bisognerebbe cercare nella discussione
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 25-11-2007, 19:38   #903
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
dopo quanti giorni spediscono da bestskinsever ?
federico89 è offline  
Old 25-11-2007, 19:43   #904
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Allora:
  1. bestskin in 10 giorni 2 settimane arriva.
  2. per sbloccarlo su italiamac.it sezione forum/ipod c'è una guida strepitosa.
  3. X internet funzio solo con il wifi,ma con un mac si può creare una rete (il mac da da bridge) dove l'ipod si collega... con il pc nun sò....
Altre domande non credo di averne viste...

Bye...

Ultima modifica di rgart : 25-11-2007 alle 19:45.
rgart è offline  
Old 25-11-2007, 19:58   #905
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Allora:
[list=1][*]bestskin in 10 giorni 2 settimane arriva.
intendevo dopo quanti giorni inviano il pacco... visto che mi segna ordered sullo stato dell'ordine
federico89 è offline  
Old 25-11-2007, 21:25   #906
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
come si fa il downgrade per ritornare alla versione 1.1.1 per così poterlo sbloccare ?
Old 25-11-2007, 21:34   #907
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
ciao a tutti, volevo avere qualche informazione, natale si avvicina e l'ipod touch potrebbe essere un bel regalo da farmi, quindi faccio qualche domanda per saperne un pò di più. chiedo scusa se alcune saranno già state fatte ma leggermi 46 pagine di discussione è un macello.

dunque, ho letto che da febbraio saranno disponibili applicazioni di terze parti per ipod, questo renderà quindi inutile lo sblocco del terminale, vero? oppure sbloccare il touch è comunque meglio?

a tal proposito mi conviene acquistarlo ora oppure è meglio a febbraio? voglio dire, se lo compro adesso i programmi saranno disponibili anche per il mio? ci sarà da fare solo un aggiornamento software suppongo, quindi non dovrebbero esserci problemi.

è previsto per caso un nuovo modello con capacità maggiore? io sarei orientato sul 16GB attualmente, ma se a febbraio mettessero che so, un 30GB togliendo magari l'( e mettendo il 16 al prezzo dell'8 ci farei un pensierino.
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 25-11-2007, 21:38   #908
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo avere qualche informazione, natale si avvicina e l'ipod touch potrebbe essere un bel regalo da farmi, quindi faccio qualche domanda per saperne un pò di più. chiedo scusa se alcune saranno già state fatte ma leggermi 46 pagine di discussione è un macello.

dunque, ho letto che da febbraio saranno disponibili applicazioni di terze parti per ipod, questo renderà quindi inutile lo sblocco del terminale, vero? oppure sbloccare il touch è comunque meglio?

a tal proposito mi conviene acquistarlo ora oppure è meglio a febbraio? voglio dire, se lo compro adesso i programmi saranno disponibili anche per il mio? ci sarà da fare solo un aggiornamento software suppongo, quindi non dovrebbero esserci problemi.

è previsto per caso un nuovo modello con capacità maggiore? io sarei orientato sul 16GB attualmente, ma se a febbraio mettessero che so, un 30GB togliendo magari l'( e mettendo il 16 al prezzo dell'8 ci farei un pensierino.
la firma
Old 25-11-2007, 21:42   #909
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi

provo a risponderti io:

Con il rilascio delle sdk in febbraio si potranno avere software di terze parti..non è detto che verranno fatte tutte le applicazioni che ora vanno con lo sblocco ma presumo di si..quindi in teoria sbloccarlo non dovrebbe piu servire..

Se lo vuoi prendilo per Natale,non ci saran problemi per le apps in futuro A meno che non ti interessi l'iphone e nel dubbio vuoi aspettare fino a marzo/aprile (si dice) per vedere se esce in italia

Non mi pare siano stati annunciati nuovi modelli,cedo che il 16 rimarrà quello di punta per un po'.
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 25-11-2007, 21:43   #910
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Forse mi sono perso qualcosa ma SDK e' stato annunciato per iPhone, non per il Touch.
Old 25-11-2007, 21:45   #911
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Forse mi sono perso qualcosa ma SDK e' stato annunciato per iPhone, non per il Touch.
premesso che credo verranno rilasciate per entrambi visto che sono quasi identici..mi pareva di averlo letto oggi su qualche sito purtroppo no nricordo il link :/
Schummacherr è offline  
Old 25-11-2007, 21:54   #912
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
leggi in prima pagina. c'è una lettera aperta di zio steve e in fondo c'è un ps che dice che le stesse saranno disponibili anche per il piccolo touch
cheers
matmat86 è offline  
Old 25-11-2007, 22:02   #913
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Si vabbe' ma poteva anche menzionarlo nel titolo della lettera il Touch, cosi sembra un prodotto di scarto che si merita giusto giusto un p.s.

Cmq meglio cosi
Old 25-11-2007, 23:38   #914
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
ma il touch è un prodotto di scarto purtroppo!
serve quasi solo ad orientare verso l'iPhone!
Old 26-11-2007, 09:20   #915
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Ancora non mi hanno convalidato l'ordine da venerdì

speriamo lo convalidino e spediscano oggi
Schummacherr è offline  
Old 26-11-2007, 09:44   #916
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
ma il touch è un prodotto di scarto purtroppo!
serve quasi solo ad orientare verso l'iPhone!
Questo è vero, mi è venuta voglia di avere l'iphone dopo qualche settimana con touch, ma ho anche pensato che come cellulare è un po' ingombrante l'iphone, se aveva le misure del touch ancora ancora. E poi se uno ha un grosso traffico di chiamate e sms, quanto è comodo l'iphone? Non saprei. Detto questo, lo comprerei al volo .
sam_88 è offline  
Old 26-11-2007, 11:05   #917
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
perchè dite che è un prodotto di scarto? mica vero!
è un ipod avanzato, e poi l'iphone solo per la parte telefonica costa 999 euro minimo.
Detto questo lo comprerei anchio.
Old 26-11-2007, 11:08   #918
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
perchè dite che è un prodotto di scarto? mica vero!
è un ipod avanzato, e poi l'iphone solo per la parte telefonica costa 999 euro minimo.
Detto questo lo comprerei anchio.
sam_88 è offline  
Old 26-11-2007, 11:17   #919
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi ho un problema !!!

sono ripassato alla versione 1.1.1 e l'ho sbloccato, tuttavia ho un problemino
con il calendario: non mi fa più scrivere gli appuntamenti...cosa è successo ?
Old 26-11-2007, 11:21   #920
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kosimiro Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema !!!

sono ripassato alla versione 1.1.1 e l'ho sbloccato, tuttavia ho un problemino
con il calendario: non mi fa più scrivere gli appuntamenti...cosa è successo ?
E' successo che la 1.1.1 non ha mai avuto la possibilità di aggiungere appuntamenti, ergo o passi alla 1.1.2 in cui è già sbloccato, o usi il fix per la 1.1.1 (o con l'installer o con una procedura che si trova facilmente online).
sam_88 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian