|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga ma per accedere a internet si può usare "solo" il wi-fi? nn è che magari funzia anche collegando il touch al pc in modo da poter usare l'adsl fastweb che ho lì? risp pls
|
![]() |
![]() |
#902 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
||
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
dopo quanti giorni spediscono da bestskinsever ?
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Allora:
Bye...
![]() Ultima modifica di rgart : 25-11-2007 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come si fa il downgrade per ritornare alla versione 1.1.1 per così poterlo sbloccare ?
![]()
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
ciao a tutti, volevo avere qualche informazione, natale si avvicina e l'ipod touch potrebbe essere un bel regalo da farmi, quindi faccio qualche domanda per saperne un pò di più. chiedo scusa se alcune saranno già state fatte ma leggermi 46 pagine di discussione è un macello.
dunque, ho letto che da febbraio saranno disponibili applicazioni di terze parti per ipod, questo renderà quindi inutile lo sblocco del terminale, vero? oppure sbloccare il touch è comunque meglio? a tal proposito mi conviene acquistarlo ora oppure è meglio a febbraio? voglio dire, se lo compro adesso i programmi saranno disponibili anche per il mio? ci sarà da fare solo un aggiornamento software suppongo, quindi non dovrebbero esserci problemi. è previsto per caso un nuovo modello con capacità maggiore? io sarei orientato sul 16GB attualmente, ma se a febbraio mettessero che so, un 30GB togliendo magari l'( e mettendo il 16 al prezzo dell'8 ci farei un pensierino.
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#909 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il rilascio delle sdk in febbraio si potranno avere software di terze parti..non è detto che verranno fatte tutte le applicazioni che ora vanno con lo sblocco ma presumo di si..quindi in teoria sbloccarlo non dovrebbe piu servire.. Se lo vuoi prendilo per Natale,non ci saran problemi per le apps in futuro ![]() ![]() Non mi pare siano stati annunciati nuovi modelli,cedo che il 16 rimarrà quello di punta per un po'.
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Forse mi sono perso qualcosa ma SDK e' stato annunciato per iPhone, non per il Touch.
![]()
#911 |
Senior Member
|
premesso che credo verranno rilasciate per entrambi visto che sono quasi identici..mi pareva di averlo letto oggi su qualche sito purtroppo no nricordo il link :/
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Si vabbe' ma poteva anche menzionarlo nel titolo della lettera il Touch, cosi sembra un prodotto di scarto che si merita giusto giusto un p.s.
![]() Cmq meglio cosi
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
ma il touch è un prodotto di scarto purtroppo!
serve quasi solo ad orientare verso l'iPhone! ![]()
#915 |
Senior Member
|
Ancora non mi hanno convalidato l'ordine da venerdì
![]() speriamo lo convalidino e spediscano oggi ![]()
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
perchè dite che è un prodotto di scarto? mica vero!
è un ipod avanzato, e poi l'iphone solo per la parte telefonica costa 999 euro minimo. Detto questo lo comprerei anchio. ![]()
#918 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi ho un problema !!!
sono ripassato alla versione 1.1.1 e l'ho sbloccato, tuttavia ho un problemino con il calendario: non mi fa più scrivere gli appuntamenti...cosa è successo ?
#920 |
Senior Member
|
E' successo che la 1.1.1 non ha mai avuto la possibilità di aggiungere appuntamenti, ergo o passi alla 1.1.2 in cui è già sbloccato, o usi il fix per la 1.1.1 (o con l'installer o con una procedura che si trova facilmente online).
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.