Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2008, 12:07   #2801
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ale.iol Guarda i messaggi
Anch'io sono riuscito a jailbreakkare alla 1.1.3 e adesso ho anche le applicazioni nuove installate che figata il tremolio delle icone
Ragazzi state però all'occhio che il firmware 1.1.3 che vi si installa jailbreakando è quello dell'iPhone e non dell'iPod.
Old 28-01-2008, 12:17   #2802
vercy
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Azz... io ho preso il 16 gb a meta' dicembre in offerta ad Euronics a E. 299 !!!

Buon per te!!! Considera che in quel periodo il prezzo ufficiale del 16 era 399 Euro. Per 299 Euro si prendeva, sempre prezzi Apple, solo il modello da 8 Gb.
Oggi, se non sbaglio, il prezzo Apple del 16 Gb è di 369 Euro.

bye

P.S. Secondo me da Euronics si sono sbagliaiti...
vercy è offline  
Old 28-01-2008, 12:27   #2803
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
urgentedevo sapere se con l'ultimo aggiornamento ipod touch supporta il flash player, oggi è l'ultimo giorno che mi possono cambiarte il prodotto perfavore rispondetemi
studentediiin è offline  
Old 28-01-2008, 12:28   #2804
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da studentediiin Guarda i messaggi
urgentedevo sapere se con l'ultimo aggiornamento ipod touch supporta il flash player, oggi è l'ultimo giorno che mi possono cambiarte il prodotto perfavore rispondetemi
credo proprio di no!
manurosso87 è offline  
Old 28-01-2008, 12:37   #2805
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
credo proprio di no!
scusa l'ignoranza ma sono nuovo del mondo mac mi puoi spiegare piu precisamente perchè? ho visto un mac desktop da un amico e mi pareva che in safari girasse tranquillamente flash player

Ultima modifica di studentediiin : 28-01-2008 alle 12:40.
studentediiin è offline  
Old 28-01-2008, 12:39   #2806
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da studentediiin Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza ma sono nuovo di machintosc mi puoi spiegare piu precisamente perchè?
Semplicemente perchè al momento non ci sono ne i codec, ne i programmi che lo supportino. In futuro però stai certo che li abiliteranno, anche se non ufficialmente.
Old 28-01-2008, 12:59   #2807
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Importazione Audio da Cd

Ciao a tutti
Ho importato varie canzoni da cd originali in vari formati (Mp3, Aiff, ecc.) con Itunes e con varie codifiche (Mp3 da 128 a 320), gli altri alla massima qualità oppure senza compressione.
Be il risultato non è per niente soddisfacente.
Prendo la stessa canzone da Itunes, l'ascolto in anteprima e si sente nettamente meglio, con il volume più alto, bassi, ma sopratutto alti nettamente migliori.
Dove può essere il problema?
Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline  
Old 28-01-2008, 13:01   #2808
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho importato varie canzoni da cd originali in vari formati (Mp3, Aiff, ecc.) con Itunes e con varie codifiche (Mp3 da 128 a 320), gli altri alla massima qualità oppure senza compressione.
Prendo la stessa canzone da Itunes, l'ascolto in anteprima e si sente nettamente meglio, con il volume più alto, bassi, ma sopratutto alti nettamente migliori.
Andrea
Il problema sta nel fatto che il touch ha un comparto audio che fa schifo
Old 28-01-2008, 13:21   #2809
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Il problema sta nel fatto che il touch ha un comparto audio che fa schifo
Non avendo il Touch non ho mai avuto modo di fare test di ascolto con MP3 rippati a 320Kb/sec, tuttavia se il chip audio è lo stesso dell'iPod 5G i risultati dovrebbero essere più che dignitosi per un lettore mp3. Forse il problema sta nelle cuffie.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 28-01-2008, 13:28   #2810
matteo991
Member

Iscritto dal: Jan 2008
mi dite un programma per convertire video per vista 64 bit???
matteo991 è offline  
Old 28-01-2008, 13:35   #2811
Ale.iol
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
per adesso con il jail 1.1.3 si perdono tutte le app vero?
Io ho fatto il jailbreak con la guida del link postato da Cpt O' Brian a pagina 140 e credo che sia il metodo più ostico anche se apperentemente più semplice. Ho dovuto portare l'iPod alla 1.1.1 perchè mi si è bloccato mentre scaricava la 1.1.3. Le app si perdono si e a quanto ho visto in giro ci sono alcuni problemi con summerboard.
Quote:
Originariamente inviato da Coyote 74
Ragazzi state però all'occhio che il firmware 1.1.3 che vi si installa jailbreakando è quello dell'iPhone e non dell'iPod.
Se ti riferisci alla procedura che usa iBrick credo di si. Il firmware che ho installato io non mi ha dato problemi però. Il pacchetto delle applicazioni con la personalizzazione della home etc (il pacchetto di app da 20$ per internderci) che ho scaricato è per l'Phone.
Ale.iol è offline  
Old 28-01-2008, 13:35   #2812
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Non avendo il Touch non ho mai avuto modo di fare test di ascolto con MP3 rippati a 320Kb/sec, tuttavia se il chip audio è lo stesso dell'iPod 5G i risultati dovrebbero essere più che dignitosi per un lettore mp3. Forse il problema sta nelle cuffie.
ed infatti lo sono, è una mania quella di dire che con gli iPod si sente male.
Old 28-01-2008, 13:54   #2813
matteo991
Member

mi dite un programma per convertire video per vista 64 bit???
matteo991 è offline  
Old 28-01-2008, 14:10   #2814
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
su win usavo mediacoder...

cmq per la qualità audio non noto differenze eclatanti tra il classic e il touch...

qualcuno potrebbe darmi una mano?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663927
Old 28-01-2008, 14:11   #2815
matteo991
Member

ma è compatibile con vista 64 bit?
matteo991 è offline  
Old 28-01-2008, 15:55   #2816
matteo991
Member

ho già provato quel programma ma nn mi converte i video...qualcun'altro conosce un altro programma per convertire i film per ipod con vista 64 bit?? io adeso uso free studio manager ma quando provo a vederne uso sul touch dopo 3 minuti si blocca e si spegne .... sapete se è colpa del programma o un problema del touch?? risp please
matteo991 è offline  
Old 28-01-2008, 16:13   #2817
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Andrea
Non c'entra l'ipod cambia cuffie!!!!!! Quelle in dotazione sono orribili.
Ascolta la musica con delle Sennheiser CX 300, dopo dimmi se si sente ancora da schifo!
Cpt O'Bryan è offline  
Old 28-01-2008, 16:16   #2818
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Quote:
Originariamente inviato da Ale.iol Guarda i messaggi
Io ho fatto il jailbreak con la guida del link postato da Cpt O' Brian a pagina 140 e credo che sia il metodo più ostico anche se apperentemente più semplice. Ho dovuto portare l'iPod alla 1.1.1 perchè mi si è bloccato mentre scaricava la 1.1.3. Le app si perdono si e a quanto ho visto in giro ci sono alcuni problemi con summerboard.
Ora hanno creato un pacchetto che fa tutto lui ed installa anche le applicazioni di Gennaio.
--->Click Qui!<---
Ogni giorno diventa sempre più semplice!
P.S: leggete attentamente i requisiti per non trovarvi l'ipod da ripristinare
Cpt O'Bryan è offline  
Old 28-01-2008, 16:41   #2819
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Ora hanno creato un pacchetto che fa tutto lui ed installa anche le applicazioni di Gennaio.
--->Click Qui!<---
Ogni giorno diventa sempre più semplice!
P.S: leggete attentamente i requisiti per non trovarvi l'ipod da ripristinare
Non capisco se per farlo bisogna disinstallare le vecchie applicazioni oppure no.
VashTheStampede83 è offline  
Old 28-01-2008, 16:52   #2820
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Non capisco se per farlo bisogna disinstallare le vecchie applicazioni oppure no.
Non saprei... io l'avevo riformattato causa crash vari . Quindi avevo l'ipod "pulito" quando ho fatto l'aggiornamento
Cpt O'Bryan è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP