|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi state però all'occhio che il firmware 1.1.3 che vi si installa jailbreakando è quello dell'iPhone e non dell'iPod.
#2802 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Oggi, se non sbaglio, il prezzo Apple del 16 Gb è di 369 Euro. bye P.S. Secondo me da Euronics si sono sbagliaiti... |
|
![]() |
![]() |
#2803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
urgentedevo sapere se con l'ultimo aggiornamento ipod touch supporta il flash player, oggi è l'ultimo giorno che mi possono cambiarte il prodotto perfavore rispondetemi
|
![]() |
![]() |
#2804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#2805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
scusa l'ignoranza ma sono nuovo del mondo mac mi puoi spiegare piu precisamente perchè? ho visto un mac desktop da un amico e mi pareva che in safari girasse tranquillamente flash player
Ultima modifica di studentediiin : 28-01-2008 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#2806 |
Senior Member
|
Semplicemente perchè al momento non ci sono ne i codec, ne i programmi che lo supportino. In futuro però stai certo che li abiliteranno, anche se non ufficialmente.
#2807 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Importazione Audio da Cd
Ciao a tutti
Ho importato varie canzoni da cd originali in vari formati (Mp3, Aiff, ecc.) con Itunes e con varie codifiche (Mp3 da 128 a 320), gli altri alla massima qualità oppure senza compressione. Be il risultato non è per niente soddisfacente. Prendo la stessa canzone da Itunes, l'ascolto in anteprima e si sente nettamente meglio, con il volume più alto, bassi, ma sopratutto alti nettamente migliori. Dove può essere il problema? Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
#2808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2809 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non avendo il Touch non ho mai avuto modo di fare test di ascolto con MP3 rippati a 320Kb/sec, tuttavia se il chip audio è lo stesso dell'iPod 5G i risultati dovrebbero essere più che dignitosi per un lettore mp3. Forse il problema sta nelle cuffie.
#2810 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi dite un programma per convertire video per vista 64 bit???
|
![]() |
![]() |
#2811 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Io ho fatto il jailbreak con la guida del link postato da Cpt O' Brian a pagina 140 e credo che sia il metodo più ostico anche se apperentemente più semplice. Ho dovuto portare l'iPod alla 1.1.1 perchè mi si è bloccato mentre scaricava la 1.1.3. Le app si perdono si e a quanto ho visto in giro ci sono alcuni problemi con summerboard.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#2813 |
Member
|
mi dite un programma per convertire video per vista 64 bit???
|
![]() |
![]() |
#2814 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
su win usavo mediacoder...
cmq per la qualità audio non noto differenze eclatanti tra il classic e il touch... qualcuno potrebbe darmi una mano? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663927 ![]()
#2815 |
Member
|
ma è compatibile con vista 64 bit?
|
![]() |
![]() |
#2816 |
Member
|
ho già provato quel programma ma nn mi converte i video...qualcun'altro conosce un altro programma per convertire i film per ipod con vista 64 bit?? io adeso uso free studio manager ma quando provo a vederne uso sul touch dopo 3 minuti si blocca e si spegne .... sapete se è colpa del programma o un problema del touch?? risp please
|
![]() |
![]() |
#2817 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Ascolta la musica con delle Sennheiser CX 300, dopo dimmi se si sente ancora da schifo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2818 | |
Member
|
Quote:
--->Click Qui!<--- Ogni giorno diventa sempre più semplice! ![]() P.S: leggete attentamente i requisiti per non trovarvi l'ipod da ripristinare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2820 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.