Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2010, 19:06   #1701
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Se si fa un hard reset si cancellano tutti i dati della ROM e dei 2GB, oppure rimangono i residui dei file copiati/installati?
Dovrebbe, e dico dovrebbe, restare intatta la Memoria Personale a meno che tu non proceda ad un hard-reset tramite formattazione (per ben due volte mi è capitato di farla.. la prima per errore poi )
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 19:07   #1702
neo06
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Allora, di norma più di 3 secondi per aprire l'agenda non è un tempo accettabile; poi questo menù compleanni che citi te io proprio non capisco dov'è che lo trovi.. Stiamo parlando dell'agenda, quella con il simbolino verdognolo, e con un bel 7 disegnato sull'icona?

A questo punto, dato che non hai avuto modo (dato lo scarso tempo da che ce l'hai) ti cosiglio un bel hard-reset (non chiedermi come si fa ma leggi in prima pagina ) e così ti ripristini il cel come di fabbrica!
Auguri
ci sono novità. ieri ho provato semplicemente a riavviare (per la seconda volta però) e strano ma vero l'genda ora va bene. cmq si atcold quella con il 7 verde... ho sbagliato nel descrivere il fatto dei compleanni, mi sono confuso con un sottomenù e non avendo la possibilità di vederla meglio (visto perl'appunto che si bloccava) e ho descritto quello che mi ricordavo. cmq grazie 1000 per la risposta.
ti aggiungo una domanda, quanto è grande il nuovo aggioramento?
neo06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 19:44   #1703
caporale albano
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Impostazioni => Display e Illuminazione => Tema
niente da fare....siete dei grandi!!! non pensavo dipendesse dal tema del telefono!!!! se ci foste bosognerebbe inventarvi!!! GRANDEEE!!!!
caporale albano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 19:48   #1704
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Dovrebbe, e dico dovrebbe, restare intatta la Memoria Personale a meno che tu non proceda ad un hard-reset tramite formattazione (per ben due volte mi è capitato di farla.. la prima per errore poi )
Cosa intendi per hard reset tramite formattazione?
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 19:57   #1705
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Quando si associa un'immagine ad un contatto, questo si perde se si fa il reset? Se si fa il backup con NPS o Kies si recuperano? E se si usa un programma diverso per i contatti (tipo SPB, Resco Contact Manager, ...), la foto è sempre disponibile? Lo chiedo perchè mi sembra che con Activesync è un dettaglio che non viene sincronizzato.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
Old 27-03-2010, 23:57   #1706
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Cosa intendi per hard reset tramite formattazione?
Intendo quel simpaticisssimo programmino, che trovi sotto in Windows dal nome DelFiles.exe. Davvero, davvero carino
Quote:
Quando si associa un'immagine ad un contatto, questo si perde se si fa il reset?
Con il soft no, con l'hard perdi tutto.. o quasi.
Quote:
Se si fa il backup con NPS o Kies si recuperano?
Ni. Solo con il primo. Ora non so se pure l'ultima versione di Kies lo faccia senza grossi problemi.
Quote:
E se si usa un programma diverso per i contatti (tipo SPB, Resco Contact Manager, ...), la foto è sempre disponibile? Lo chiedo perchè mi sembra che con Activesync è un dettaglio che non viene sincronizzato.
Mi sa che ti sei perso il post 7 di prima pagina ed il recente mio aggiornamento qui.
Old 28-03-2010, 12:04   #1707
mauriziooo
Member

Iscritto dal: May 2009
ciao a tutti e complimenti x il thread:
mi potete xfavore dire quale programma e con quale impostazioni x vedere un film a tutto schermo?
l'ho comprato usato e c'erano ancora delle foto del vecchio utente nella galleria:queste si vedevano a tutto schermo, mi spiegate xchè quando vado a vedere le foto mie, non le vedo a tutto schermo, ma bensì con le bande laterali nere?idem x i video girati da cell.
Spero in una vostra risposta e vi ringrazio.
ciao.
mauriziooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 15:03   #1708
tomnia
Junior Member

buona domenica ragazzuoli!!! qualcuno di voi sa di qualche bel programmino per l'omnia2 per leggere i formati .lit quelli degli ebook??
tomnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 15:49   #1709
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da mauriziooo Guarda i messaggi
ciao a tutti e complimenti x il thread:
mi potete xfavore dire quale programma e con quale impostazioni x vedere un film a tutto schermo?
l'ho comprato usato e c'erano ancora delle foto del vecchio utente nella galleria:queste si vedevano a tutto schermo, mi spiegate xchè quando vado a vedere le foto mie, non le vedo a tutto schermo, ma bensì con le bande laterali nere?idem x i video girati da cell.
Spero in una vostra risposta e vi ringrazio.
ciao.
Il "problema" sta nelle impostazioni della fotocamera (modalità macchina fotografica e modalità videocamera). Praticamente hai utilizzato la risoluzione massima che implica un formato "meno rettangoloso", che quindi risulta bandato. Se desideri poter visualizzare foto e video belli rettangolosi, non ti resta che diminuire la risoluzione della fotocamera impostando WVGA o qualcosa di simile nelle impostazioni.
Quote:
Originariamente inviato da tomnia Guarda i messaggi
buona domenica ragazzuoli!!! qualcuno di voi sa di qualche bel programmino per l'omnia2 per leggere i formati .lit quelli degli ebook??
Certamente, usa pure quello della M$, gratuito e reperibile qui.
Old 28-03-2010, 16:57   #1710
enrico988
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Nuova rom con HTC Sense 2.5

Ciao ragazzi, se vi potesse interessare...:
http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=8430
enrico988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 17:25   #1711
tomnia
Junior Member

thanks AT!!
altra domanda... come si fa a bloccare la connessione internet tramite il proprio operatore? in modo che se dovesse partire la connessione a internet di qualche programma, questa usufruisca della connessione wireless (come si imposta la wifi come preferita?) e non in automatico di quella dell'operatore prosciugando il credito..
tomnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 18:00   #1712
avanto77
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ne avevo parlato un po' di tempo fà, post 1445.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1445

C'è anche un video che mostra l'impressionante velocità di questo nuovo menu. Io da quando l'ho messo non l'ho tolto piu' Le prossime rom dovrebbero averlo integrato. Come sempre anche questo è su modaco

ciao come si fa a disabilitare del tutto il vecchio menu di samsung.
Ho copiato il nuovo menu in start menu, che<altro devo fare?
avanto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 18:48   #1713
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
thanks AT!!
altra domanda... come si fa a bloccare la connessione internet tramite il proprio operatore? in modo che se dovesse partire la connessione a internet di qualche programma, questa usufruisca della connessione wireless (come si imposta la wifi come preferita?) e non in automatico di quella dell'operatore prosciugando il credito..
Utilizza Nodata o Rex nodata
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 21:10   #1714
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da enrico988 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, se vi potesse interessare...:
http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=8430
Si puo vedere qualche foto/video per valutarne la bontà?
Thx
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 22:05   #1715
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Ho un problemino con S2U2. Se premo il pulsante di blocco sulla destra, si avvia sia S2U2 che il blocco di default di WM, per cui devo sbloccare due volte. Si può ovviare in qualche maniera?
Old 29-03-2010, 00:03   #1716
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
ciao ragagzzi,
ma nell'applicazione di facebook non c'è l'opzione per chattare?
....e neanche se vado su FB con Opera e IE...perche'?
genodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 07:12   #1717
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da avanto77 Guarda i messaggi
ciao come si fa a disabilitare del tutto il vecchio menu di samsung.
Ho copiato il nuovo menu in start menu, che<altro devo fare?
copiato?
basta installare il cab del nuovo menu nella memoria dispositivo e automaticamente ti disabilita il vecchio menu samsung usando questo nuovo. Poi se desideri ripristinare quello precedente, devi solo disinstallare questo che hai installato.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 07:17   #1718
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
io sul sito ufficiale ho preso la ultima versione beta 0.83
download the OpenGL VGA/WVGA version (for devices that support OpenGL)

l'ho installata ma non mi funziona, cioè mi esegue solo la configurazione ma il programma no... che sbaglio ?
hai installato le librerie opengles 1 da Modaco, prima di installare S2P vero?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 09:22   #1719
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
thanks AT!!
O fai come ti è stato detto, oppure, senza installare alcuna applicazione, disabiliti la connessione dati dalle impostazioni (Start → Impost. → Rete → Selezione banda → GSM 900/1800). Inoltre, se vuoi prorio disabilitare la connessione dati al tuo operatore, puoi fare come ho spiegato qua, ossia: Impost. → Rete → Connessioni → My Internet → Gestisci le connessioni esisteni poi pigi, e tieni pigiato, su WIND WEB (nel mio caso) e selezioni dal menù che si apre, Elimina.
Ora il tuo telefonino non andrà in internet da solo
Quote:
Ho un problemino con S2U2. Se premo il pulsante di blocco sulla destra, si avvia sia S2U2 che il blocco di default di WM, per cui devo sbloccare due volte. Si può ovviare in qualche maniera?
Certamente, basta disattivare il blocco di WM. Devo darti pure la path?
Quote:
Originariamente inviato da genodave Guarda i messaggi
ciao ragagzzi,
ma nell'applicazione di facebook non c'è l'opzione per chattare?
....e neanche se vado su FB con Opera e IE...perche'?
Si, normale, non è un pc.. Ma, se lo desideri, in basso, sul sito di facebook trovi l'opzione accedi al sito classico (o simile) e poi puoi chattare quanto ti pare e piace
Old 29-03-2010, 09:40   #1720
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Quote:
Certamente, basta disattivare il blocco di WM. Devo darti pure la path?
Magari! Ho WM 6.5.5 e nelle impostazioni non lo trovo da nessuna parte.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian