|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
grazie per le informazioni, non sono molto ferrato in materia e credevo che la memoria interna influisse parecchio sulle prestazioni.
|
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aggiornamento
Salve a tutti,
ho appena fatto l'aggiornamento a JC1 e devo dire che va bene. Mi sembra già più fluido e con un po' più di RAM.... Ho aggiornato senza l'e-boot come faccio di solito, ma l'application store non funziona più. E' necessario flashare con l'e-boot (pericoloso)? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1543 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
JC1
ciao a tutti,
sono passato anche io alla JC1. L'unica cosa strana è che lo scroll degli app samsung è un po' lento... prima non era così. Siccome nessun altro (fino ad adesso) ha parlato di questo problemo devo dedurre che è solo mio? |
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
gps omnia
Ciao a tutti i membri del forum!!!!! mi sono appena iscritto, anche se non suono nuovo da queste parti visto che ci passo spesso da qui per gli ottimi consigli in gioco...
ho acquistato da una settimana l'omnia2, con wm5, appena preso ho aggiornato il firmware va che è una bellezza, unico "problema" il gps. prima dell'aggiornamento del firmware ero riuscito a scaricare i dati xtra, ma non lo avevo provato, ora se provo a scaricarli mi dice download dati non riuscito, in poche parole non sono ancora riuscito a far funzionare il gps, ne con google ne con altri apps tipo quello della bussola, e il fantomatico ass gps ( citato nel manuale) non c'è da nex parte!!! chi mi sa dare qualche consiglio???????????? ci sto sbattendo la testa ogni giorno ma niente... uff |
|
|
|
|
|
#1547 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Bannato
|
Amici ho bisogno di una mano. E' possibile configurare un account Imap per leggere la posta quando si è in giro?
Poi, ho creato un account Yahoo, è possibile eliminarlo? |
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, vi seguo da un po'....vorrei sapere quando dite al solito spazio..
dov'è questo solito spazio?? grazie |
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema aggiornamento
Ciao a tutti,
non riesco ad aggiornare il firmware al mio omnia II, sia con kies che con NPS mi da il solito problema: una volta scaricato il firmware inizia la procedura di aggiornamento, si spenge il telefono.. e fino a qui credo sia tutto normale.. poi però non si riaccende il telefono e il firmware non viene aggiornato.. la percentuale di avanzamento rimane sempre allo 0% Ho xp e active sync 4.5... il firmware del telefono è quello originale di quando l'ho acquistato:IIB Ultima modifica di axem : 21-03-2010 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
CIAOooo,
e come si fa l'hard reset? ma ripristina tutto il sistema allo stato iniziale perdendo ciò che ho installato? io ho fatto vari reset dal bottoncino dietro quando ho modificato alcune voci nel registro, come da consigli del master apocalysse porta programmi: com4 porta hd gps: com9 baud rate: 4800 gestisci gps auto: verde xtra: attiva server xtra: verde spunta su : quando connesso al pc tramita actsync attiva server sntp: verde e se provo a fare il download.. (vedi su) Altra cosa, ho scaricato la versione trial del spb home, ma la ram mi sta urlando contro!!! è passata da 63 mb a 32!!! mi sa che per quanto bella non conviene.. che ne dite? |
|
|
|
|
|
#1559 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il bottoncino dietro è il soft reset, come quando riavvii il pc, l'hard reset ripristina il dispositivo alle condizioni di fabbrica, quindi cancella tutto tranne la memoria personale. Per fare l'hard reset ci sono le istruzioni in prima pagina
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
I dati Xtra te li scarica o tramite il piano dati della Sim o quando lo connetti ad ActiveSync
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.