|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
l'unica cosa che possiamo fare ora è aspettare che venga rilasciato anche in italia e valutare se le condizioni a cui sarà proposto saranno ragionevoli
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
questo sicuramente...anche se nel mio caso in presenza di un contratto con canone mensile lo esclude dalle mie scelte per un nuovo telefono
|
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Intanto pare che arrivi già molta concorrenza per l'iPhone...dopo le scopiazzature dichiarate di Nokia ecco che nell'ipercompetizione ci entra pure Google!
Diciamo che se è uscito sulla Stampa potrebbe non essere un semplice rumor... http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...8&sezione=News
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Beh, si parla di Google Phone da qualche anno ormai, quindi nel loro caso direi che non è scopiazzatura. E devo anche dire che sono curioso di vedere se uscirà davvero, perché potrebbe essere un oggettino interessante. Vedremo.
#965 |
Senior Member
|
beh dipende...ovvio che se il minimo è 45€ (60$) al mese anche io lo escludo a priori...ma se invece fossero 20€, ovviamente con un tot di minuiti e sms inclusi e dati illimitati, la cosa potrebbe essere già più appetibile...visto che cmq chi fa un uso "normale" del cellulare penso che li spenda sui 15€ al mese...
#966 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui in Italia non credo proprio che lo venderanno con abbonamenti a partire da 20€/mese,credo più in 30-40€/mese soprattutto se il piano sarà simile a quello offerto da AT&T. Ultima modifica di matteos : 02-09-2007 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se uno vuole sognare... michael jackson si è fatto bianco |
|
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Spero la stessa cosa anche io, in Inghilterra puoi usare il telefonino italiano 3 con le stesse tariffe dell'Italia, visto che vogliono introdurre l'iPhone in Uk, prenderebbero i classici due piccioni con una fava.
|
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
qui in italia non hanno molto mercato i telefoni venduti con un piano tariffario mensile obbligatorio (tranne quelli offerti in comodato d'uso come fa 3)...sono molto più popolari le normali ricaricabili....quindi penso (e spero) che si adegueranno
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
ma purtroppo in italia siamo pecoroni e qualunque cosa ci propongano noi la prendiamo solo perche e' figa e quindi a loro non conviene abbassare i prezzi perche' tanto noi continuiamo a spendere.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
impossibile una tariffa flat senza tetto massimo o scatti alla risposta....anche se è morta la supertua+ ci sono ancora troppe schede con autoricarica in giro!
|
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non è che siamo la stessa persona?? ah no io non sono di Roma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ![]() ![]()
![]() |
#975 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
#978 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
dovrebbe essere ufficiale: iphone in europa
Quote:
Quote:
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
niente.. nessuna notizia per l'europa
#980 |
Senior Member
|
c'è stata la bomba del -200$ sul prezzo del 8GB e della morte (probabile)del 4GB
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.