Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2007, 16:07   #921
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi
Ricordo che su melablog.it c'era scritto che la stessa Apple italia aveva confermato che l'iphone sarebbe arrivato in italia alla prima tornata, insieme a GB, Francia, Germania e Spagna...inoltre sembra ormai sicuro che Vodafone sarà uno dei carrier europei che metteranno sotto contratto iPhone (sembra anche che abbia fatto delle particolari richieste di modifica a iPhone) inoltre mi sembra di aver letto che la O2 ha smentito ufficialmente di avere stipulato dei contratti con Apple
Se la richiesta di iPhone è di brandizzare il software potrei fare un attentato
xorosho è offline  
Old 24-08-2007, 16:09   #922
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Se la richiesta di iPhone è di brandizzare il software potrei fare un attentato
e allora misa' che saremo un bel gruppetto!!!!
Old 24-08-2007, 16:20   #923
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
e allora misa' che saremo un bel gruppetto!!!!
E vorrei ben dire!
Non sopporto il brand Vodafone sui telefoni normali, figuriamoci su un iPhone! (e si che ho 2 numeri vodafone...)
xorosho è offline  
Old 24-08-2007, 16:22   #924
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Città: Milano
Penso che Apple sarà la prima a rifiutare la brandizzazzione....riescono ad ottenere percentuali sul traffico generato, figuriamoci se non riescono ad ottenere di non mettere brandizzazioni!
Old 24-08-2007, 16:34   #925
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Penso che Apple sarà la prima a rifiutare la brandizzazzione....riescono ad ottenere percentuali sul traffico generato, figuriamoci se non riescono ad ottenere di non mettere brandizzazioni!
...certo...perchè l'iPhone tira come le famose patatine...(come diceva il nostro famosissimo amico )
Old 24-08-2007, 16:44   #926
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
no, non intendo brandizzazione software, ma tipo il supporto all'umts, la visualizzazione di youtube più simile a quello vero, ecc(trovate tutto scritto nel thread "info generali")
Old 25-08-2007, 00:50   #927
_mr_
Senior Member

è stato creato il primo software per il full unlock dell'iphone, maggiori dettagli nell'altro thread
Old 25-08-2007, 07:31   #928
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
io vorrei comunque segnalare questo articolo di Gizmondo, perché ha ragione...

Quote:
why pay anyone else while all these methods have been possible thanks to the hard work of the iPhone Dev Team.

• They were the ones who hacked the file system
• They reverse engineered the baseband chip.
• They developed the tools that have make the hacks and other applications possible.
• They extracted the key, the full content of the radio memory, bringing the possibility of the software unlock you are saw announced today.

Despite all those methods, the iPhone Dev Team have continued to work to bring new stuff every day, making possible things like the NES emulator, MAME and many other cool software and necessary utilities to keep expanding the platform.

We think this is amazing. And that's why we think we should support them in any way we can, by donating money or time. That's the only way we are going to keep advancing iPhone software development to the point of perfection and, more importantly, the only way to set the iPhone free.

For real and for everyone. No commercial interests involved.

And while my iPhone has been 100%-unlocked using the Vodafone network for a week now, all I can say is fuck it, I'm donating. I can tell you that many of us here at the Giz will be doing the same.

To donate money: use PayPal and send any amount you want to:

iphone[email protected]
Old 26-08-2007, 11:05   #929
geko75
Member

L'Avatar di geko75

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Ma scusate, forse ne avete già parlato in questa discussione ma dal filmato di stamani su nexgame.it l'iPhone ora ora finalmente "sbloccare" da AT& T?
Cioè si può utilizzare con SIM card di altri operatori?
non sono molto competente in materia, qualcuno sa darmi chiarimenti in proposito..
il filmato comunque sembra chiaro.
Grazie!
geko75 è offline  
Old 26-08-2007, 11:06   #930
geko75
Member

L'Avatar di geko75

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da geko75 Guarda i messaggi
Ma scusate, forse ne avete già parlato in questa discussione ma dal filmato di stamani su nexgame.it l'iPhone ora ora finalmente "sbloccare" da AT& T?
Cioè si può utilizzare con SIM card di altri operatori?
non sono molto competente in materia, qualcuno sa darmi chiarimenti in proposito..
il filmato comunque sembra chiaro.
Grazie!
Il sito è nextgame.it, scusate
geko75 è offline  
Old 26-08-2007, 11:38   #931
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
la gente è matta..
cioè, si comprano su eBay un telefono a prezzi di 750-800€ per poi sbloccarlo..

ma aspettare un'altro paio di mesi no?
Old 26-08-2007, 12:08   #932
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi
Ricordo che su melablog.it c'era scritto che la stessa Apple italia aveva confermato che l'iphone sarebbe arrivato in italia alla prima tornata, insieme a GB, Francia, Germania e Spagna...inoltre sembra ormai sicuro che Vodafone sarà uno dei carrier europei che metteranno sotto contratto iPhone (sembra anche che abbia fatto delle particolari richieste di modifica a iPhone) inoltre mi sembra di aver letto che la O2 ha smentito ufficialmente di avere stipulato dei contratti con Apple
Come so io la VOdafone praticamente già ha il brand Iphone..almeno in Italia è quasi al 100%!
Me l'ha detto una dipendente che lesse una circolare che alludeva a questo..non so dirvi altro!
Crux_MM è offline  
Old 26-08-2007, 12:08   #933
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Beh si sa....come quelli che si comprarono la PS3 a cifre folli xche nel negozio sotto casa era finita...
Old 26-08-2007, 14:23   #934
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
una domanda:
ma se io compro un iphone quando esce qui in italia, lo sblocco e ci metto per esempio la mia scheda wind, poi posso utilizzare tutte le funzioni del iphone oppure ho delle limitazioni?

penso che ci siano problemi per le funzioni che usano il collegamento internet tipo safari, google maps ecc o no?
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 26-08-2007, 14:28   #935
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Se le usi a mezzo wi-fi non dovresti avere problemi, se intendi invece i parametri GPRS effettivamente potresti avere grane...l'iPhone che ho provato io non aveva una sezione da cui poter impostare parametri strani tipo APN e cose varie...almeno, io non l'ho vista e cmq anche ci fosse potrebbe essere bloccata (vedi, ad esempio, i telefoni i-mode di Wind...)
Old 26-08-2007, 14:56   #936
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
L'ho già scritto nel thread delle info ma a quanto pare non se n'è accorto nessuno:
Sbloccare il telefono non è illegale, modificare il software/firmware del telefono per sbloccarlo è illegale perché è coperto da copyright.

Quindi inizio a mettere le mani avanti per i discorsi che SO GIA farete quando arriverà in Europa.
Va bene riportare una notizia (es: "è uscito il tal programma per modificare l'iPhone"), non andrà assolutamente bene scendere in discorsi approfonditi (es: "come usare il tal programma per sbloccare l'iPhone").

Per quel che mi riguarda, se vi ritenete abbastanza furbi da essere in grado di crackare un telefono, allora siete sufficientemente furbi per trovarvi le informazioni necessarie da soli dove vi pare senza tirare in mezzo questo forum.

Chiaro? Chiaro.
Old 26-08-2007, 17:05   #937
_mr_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Se le usi a mezzo wi-fi non dovresti avere problemi, se intendi invece i parametri GPRS effettivamente potresti avere grane...l'iPhone che ho provato io non aveva una sezione da cui poter impostare parametri strani tipo APN e cose varie...almeno, io non l'ho vista e cmq anche ci fosse potrebbe essere bloccata (vedi, ad esempio, i telefoni i-mode di Wind...)
Sono menù nascosti che compaiono una volta sbloccato il cell (xò ogni tanto andate a leggerlo l'altro thread, altrimenti io che lo aggiorno a fare?!?)

@MacNeo
dobbiamo ritenere vietato anche postare link ai siti che riportano le procedure o dobbiamo solo limitarci a non postare la procedura direttamente sul forum?
Vorrei comunque precisare che ci sono un paio di aziende che nelle prossime settimane programmano la messa in VENDITA (quindi non distribuendola attraverso canali diciamo "illegali") di software per lo sblocco dell'iphone, quindi penso che la procedura sia da ritenere completamente legale...alla fine se ci pensi bene, il prodotto è mio in quanto l'ho acquistato (non ho acquistato una semplice licenza d'uso come nel caso di un sw closed-source) quindi posso farne quello che voglio....spero che il mio ragionamento non susciti polemiche, e in ogni caso non voglio andare contro le regole del forum, quindi rispetterò quello che hai detto
Old 26-08-2007, 19:54   #938
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

In America lo è per uso esclusivamente personale e solo fino al 2009, dopo di che la cosa potrebbe essere illegale.

In Italia non se ne puo parlare xche è illegale punto e basta..,

Cmq in ogni caso non trovo giusto mettere a rischio il forum e la società che c'è dietro per parlare di queste cose...
Old 26-08-2007, 23:18   #939
_mr_
Senior Member

si cmq ho appena letto che le due aziende in questione sono state contattate telefonicamente dagli uffici dei legali di AT&T, quindi pare che abbiano sospeso la messa in vendita del software....
Old 29-08-2007, 13:59   #940
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Tim tratta per l'iphone in italia?

Tim tratta con Jobs per l'iPhone

MILANO - I colloqui sarebbero stati avviati nelle scorse settimane. Obiettivo: portare l'iPhone, il telefonino-mp3-navigatore internet della Apple di Steve Jobs in Italia. E inserirlo nel bouquet degli apparecchi per i clienti Tim. Un sistema quello della casa della mela che attualmente viene distribuito dall'americana At&t e che ora dovrebbe sbarcare anche in Europa.
Di sicuro Steve Jobs sta trattando con tutti i colossi europei. Ma in Italia Tim sarebbe quella più attenta alla vicenda. Sul tavolo, naturalmente, le condizioni per l'adozione del nuovo telefonino. In particolare uno dei passaggi riguarderebbe gli eventuali diritti economici della Apple sui telefonini acquistati dai clienti delle compagnie telefoniche.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...im_apple.shtml

Che dite?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Google paga 15 Superfan per provare i nu...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian