|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E vorrei ben dire!
Non sopporto il brand Vodafone sui telefoni normali, figuriamoci su un iPhone! (e si che ho 2 numeri vodafone...)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Città: Milano
|
Penso che Apple sarà la prima a rifiutare la brandizzazzione....riescono ad ottenere percentuali sul traffico generato, figuriamoci se non riescono ad ottenere di non mettere brandizzazioni!
#925 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
no, non intendo brandizzazione software, ma tipo il supporto all'umts, la visualizzazione di youtube più simile a quello vero, ecc(trovate tutto scritto nel thread "info generali")
#928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
io vorrei comunque segnalare questo articolo di Gizmondo, perché ha ragione...
Quote:
![]() |
#929 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Ma scusate, forse ne avete già parlato in questa discussione ma dal filmato di stamani su nexgame.it l'iPhone ora ora finalmente "sbloccare" da AT& T?
Cioè si può utilizzare con SIM card di altri operatori? non sono molto competente in materia, qualcuno sa darmi chiarimenti in proposito.. il filmato comunque sembra chiaro. Grazie! |
![]() |
![]() |
#930 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
la gente è matta..
cioè, si comprano su eBay un telefono a prezzi di 750-800€ per poi sbloccarlo.. ma aspettare un'altro paio di mesi no? ![]()
![]() |
#932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Me l'ha detto una dipendente che lesse una circolare che alludeva a questo..non so dirvi altro!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
Beh si sa....come quelli che si comprarono la PS3 a cifre folli xche nel negozio sotto casa era finita...
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
una domanda:
ma se io compro un iphone quando esce qui in italia, lo sblocco e ci metto per esempio la mia scheda wind, poi posso utilizzare tutte le funzioni del iphone oppure ho delle limitazioni? penso che ci siano problemi per le funzioni che usano il collegamento internet tipo safari, google maps ecc o no?
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800 - - - PSN --> rigno75 XBOX LIVE --> rigno75x |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
|
Se le usi a mezzo wi-fi non dovresti avere problemi, se intendi invece i parametri GPRS effettivamente potresti avere grane...l'iPhone che ho provato io non aveva una sezione da cui poter impostare parametri strani tipo APN e cose varie...almeno, io non l'ho vista e cmq anche ci fosse potrebbe essere bloccata (vedi, ad esempio, i telefoni i-mode di Wind...)
#936 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
L'ho già scritto nel thread delle info ma a quanto pare non se n'è accorto nessuno:
Sbloccare il telefono non è illegale, modificare il software/firmware del telefono per sbloccarlo è illegale perché è coperto da copyright. Quindi inizio a mettere le mani avanti per i discorsi che SO GIA farete quando arriverà in Europa. Va bene riportare una notizia (es: "è uscito il tal programma per modificare l'iPhone"), non andrà assolutamente bene scendere in discorsi approfonditi (es: "come usare il tal programma per sbloccare l'iPhone"). Per quel che mi riguarda, se vi ritenete abbastanza furbi da essere in grado di crackare un telefono, allora siete sufficientemente furbi per trovarvi le informazioni necessarie da soli dove vi pare senza tirare in mezzo questo forum. Chiaro? Chiaro.
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
@MacNeo dobbiamo ritenere vietato anche postare link ai siti che riportano le procedure o dobbiamo solo limitarci a non postare la procedura direttamente sul forum? Vorrei comunque precisare che ci sono un paio di aziende che nelle prossime settimane programmano la messa in VENDITA (quindi non distribuendola attraverso canali diciamo "illegali") di software per lo sblocco dell'iphone, quindi penso che la procedura sia da ritenere completamente legale...alla fine se ci pensi bene, il prodotto è mio in quanto l'ho acquistato (non ho acquistato una semplice licenza d'uso come nel caso di un sw closed-source) quindi posso farne quello che voglio....spero che il mio ragionamento non susciti polemiche, e in ogni caso non voglio andare contro le regole del forum, quindi rispetterò quello che hai detto
![]() |
#938 |
Senior Member
|
In America lo è per uso esclusivamente personale e solo fino al 2009, dopo di che la cosa potrebbe essere illegale.
In Italia non se ne puo parlare xche è illegale punto e basta.., Cmq in ogni caso non trovo giusto mettere a rischio il forum e la società che c'è dietro per parlare di queste cose...
#939 |
Senior Member
|
si cmq ho appena letto che le due aziende in questione sono state contattate telefonicamente dagli uffici dei legali di AT&T, quindi pare che abbiano sospeso la messa in vendita del software....
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Tim tratta per l'iphone in italia?
Tim tratta con Jobs per l'iPhone
MILANO - I colloqui sarebbero stati avviati nelle scorse settimane. Obiettivo: portare l'iPhone, il telefonino-mp3-navigatore internet della Apple di Steve Jobs in Italia. E inserirlo nel bouquet degli apparecchi per i clienti Tim. Un sistema quello della casa della mela che attualmente viene distribuito dall'americana At&t e che ora dovrebbe sbarcare anche in Europa. Di sicuro Steve Jobs sta trattando con tutti i colossi europei. Ma in Italia Tim sarebbe quella più attenta alla vicenda. Sul tavolo, naturalmente, le condizioni per l'adozione del nuovo telefonino. In particolare uno dei passaggi riguarderebbe gli eventuali diritti economici della Apple sui telefonini acquistati dai clienti delle compagnie telefoniche. http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...im_apple.shtml Che dite?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.