|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
già che son qua...
mentre aspettavo le vostre risposte ho provato a chiamare l'assistenza wind ![]() la ragazza mi ha detto che msn e skype erano bloccati ![]() poi le chiedo se mi diceva l'acces point name mi chiede che modello di telefono ho per inviarmi i settaggi e io "no ma mi basta solo l'acces point name.." si ma non lo so a memoria dimmi il nome del telefono.. " è un apple iPhone.. qua non c'è" attimi di silenzio.. poi.. "ma.. quindi l'hai sbloccato.. ?" " ![]() "ah quindi lo puoi usare normalmente con la wind?" "si.. senza problemi" "ma anche per telefonare?" "beh si funziona al 100%" "lo hai comprato su ebay.." "no un collega in america" "ah.. " " senti.. ..mi dai l'apn per wap no limit? ![]() ![]()
#4962 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4963 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao,volevo sapere se questa offerta inglese è attiva anche in irlanda dove anche li è venduto con O2...
|
![]() |
![]() |
#4964 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
no (fonte macrumors)
#4965 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#4966 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#4967 |
Senior Member
|
speriamo sia un venditore affidabile..
|
![]() |
![]() |
#4968 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
rega mi date anche in pvt il link di quel forum in cui si parla dell'iphone o2 in UK??cosi lo giro ad un conoscente in UK magari, se vede che non gli fanno l'abbonamento obbligatorio, si convince a spedirmelo in Italia (sono 20 euro di corriere giusto?senza dogana perchè è UE)
#4969 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
#4970 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
"Gli operatori europei stanno subendo perdite "significative" con l'iPhone di prima generazione"
Ecco la notizia comparsa sul TimesOnline, sezione business. Secondo il giornalista gli operatori europei hanno sovrastimato la quantità di iPhone che sarebbero andati venduti, ed ora sono costretti ad abbassare il prezzo per venderli. Ma non hanno capito che il vero problema non è l'iPhone in sè, ma l'abbonamento da pagare? ![]() Grazie Zibri ![]()
![]() |
#4971 |
Senior Member
|
postiamo il nick del venditore qui..
io ho trovato prezzi + alti per comprarli in uk |
![]() |
![]() |
#4972 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Allora ho risolto un paio di problemi con i caricabatterie da auto. Ci vuole per forza uno certificato come compatibile iphone. Gli altri (anche per ipod) che ho provato io non funzionano, anche se sono dello stesso amperaggio (il voltaggio è implicito che deve essere 5v).
Ne ho trovato uno della extrememac a 9.90 con cavo, carino, ma soprattutto funziona. ![]() Ho montato il dock nel cassettino della smart ed è venuto un bel lavoro. L'aux è preso dal dock, quindi non amplificato e attaccato alla radio originale smart. (confronto con n95 impareggiabile, come qualita sonora l'iphone è mille anni luce meglio, stesso file, stesso impianto). Nella mini invece sono arrivato ad un compromesso. La macchina è condivisa con mia madre e lei ha un ipod nano. La soluzione è temporanea (sto aspettando il supporto) ma intanto funziona. Il cavo è il full speed dell'alipine e funge anche con l'iphone. (ndr: gestisce tutto, tranne le playlist, non so perche ma si blocca) Sono mediamente soddisfatto, ecco il risultato.. Il nastro isolante è provvisorio, li sara montato il supporto brodit ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4973 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ragazzi tramite bosspref ho scoperto di avere solo 6 mega di spazio sui 300 (che credo che siano dedicati ai programmi). sapete come risolvere questa cosa?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#4974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
![]() |
![]() |
#4975 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
nel nome di Hwupgrade vado in avanscoperta d'Oltremanica
![]() vi faccio sapere tra qualche ora come è la questione ![]()
#4976 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Iphone a 200 sterline
Allora un pò di chiarezza per chi mi domanda del venditore....
L'ho comprato su ebay da un privato tramite Paypal. Se fate una ricerca penso ne abbia ancora .....come filtri di ricerca basta mettere "Iphone" "Oggetti in Europa" "Paypal" "Compralo subito" |
![]() |
![]() |
#4977 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() anche se a quest'ora forse sei già là ![]()
![]() |
#4978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
![]()
![]() |
#4979 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
io non trovo proprio nulla....
#4980 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
io l'ho trovato, ma non so se spedisce in italia. Mi da solo UK come spedizione.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.