|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
IN QUESTO FORUM ESISTE LA RICERCA E VA PURE USATA ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/search.php quindi comincia a usarla dato che è quello che fanno gli utenti normali ed è quello che VA FATTO qui dentro e in tutti gli altri forum che seguono le regole base della netiquette. ah e per la cronaca... che tu usi la ricerca prima di postare è una cosa che io insieme a tutti gli utenti di questo forum PRETENDIAMO, questo si. Ultima modifica di Leron : 11-04-2008 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
#4402 | |
Senior Member
|
Quote:
ma detto terra terra... a voi cosa vi interessa?? volete un iphone? ve lo comprate. non lo volete? lo lasciate sullo scaffale. punto. e per la cronaca, questo thread sta andando sempre più verso la chiusura, siete di una FURBIZIA allucinante eh |
|
![]() |
![]() |
#4403 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Purchè tu non vendi beni illegali (droga armi non lecite, espolsivo) non è illegale vendere un prodotto fabbricato e posto in vendita altrove per scelta del produttore.
Devi pagare la dogana/iva/ecc ecc che va pagata, quello si. E se vendi come professionista, devi garantire il prodotto 2 anni. |
![]() |
![]() |
#4404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie davvero proprio non lo sapevo!! ![]() cmq grazie delle risposte e scusa se ho arrecato danno a te e a tutta la comunità,non me ne voglia nessuno! ![]() e comunque mi interessa per il semplice motivo che non trovo giusto che un commerciante guadagni uno sproposito grazie all'ignoranza e alla ingenuità di alcuni clienti! |
|
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
chiedo a tutti, per caricarlo devo aspettare che me lo dica lui cioè che esca la batteria scarica o appena vedo che manca 1/4 lo metto sotto carica? no so se è come i cell che bisogna spettare che la carica si esaurisca quasi del tutto prima di caricarlo.
voi che fate? cosa è meglio fare per mantenere la batteria il meglio possibile in modo che duri nel tempo e che fra 1 anno non sia da cambiare? poi come si fa a togliere la batteriaP? |
![]() |
![]() |
#4406 | |
Senior Member
|
Quote:
per caricarlo non farti problemi, la batteria ti durerà ampiamente più del cellulare. |
|
![]() |
![]() |
#4407 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
allora premesso che ho gia' chiesto info riguardo l'edge per il fatto che si ciuccia il credito se non e disattivato ,con apnOFF (grazie Leron),la mia domanda è questa usando la scheda wind tra le impostazioni si vede la voce edge ma con i campi vuoti,ed ho notato che non ciuccia niente,mentre se metto la scheda tim la voce edge tra le impostazioni non si vede più e comincia a ciucciare credito,come mai?
N.B. non ho ancora installato apnOFF. grazie anticipatamente a chi risponde. |
![]() |
![]() |
#4408 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma è normale che con qualche mess, 5 minuti di chiamate e 40 min circa in tot di edge la batteria duri solo 2 gg?
|
![]() |
![]() |
#4409 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
mi succede una cosa strana
praticamente i messaggi che mi arrivano dalla mia ragazza sono stati raggruppati in 2 conversazioni ma il numero è lo stesso conversazioni col medesimo nome e a volte vengono salvati in una e a volte ad un altra come mai?
![]() |
#4412 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Davvero bello... però a me piace avere le icone per cui preferisco uno sfondo astratto...!
![]() |
#4413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Non è raro che incasinino i messaggi..
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ragazzi quale mi consigliate tra queste due fasce da braccio? la prima (quella della marsware) è più versatile, dato che può essere usata anche come custodia, e permette di portare l'iphone attaccato alla cintola, la seconda invece ha un designi favoloso (in perfetto stile iphone), è meno ingombrante e costa una decina di euro in meno.
L'uso che ne devo fare è palestra e jogging (non mi dite di comprarmi un altro lettore mp3, con quello che costa l'iphone uso questo ![]() http://www.ilounge.com/index.php/rev...le-for-iphone/ http://www.ilounge.com/index.php/rev...nd-for-iphone/
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#4415 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire come fare ad accedere ad itunes dal pc?
appena collego iphone al pc mi parte l'acquisizione delleimmgini che ho in fotocamera. se clicco l'icona installata nei programmi di start sul pc non succede nulla la prima volta che ho collegato il phone al pc pero è partito in automatico pero poi basta ho solo sincronizzato i contatti di outlook |
![]() |
![]() |
#4416 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
mm no nessuno
![]() |
#4417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq giusto stamattina leggevo questo, magari può essere utile: http://www.macitynet.it/macity/aA318..._adattat.shtml ![]() edit: 49 dollari per un adattatore, ma sono pazzi O_o |
|
![]() |
![]() |
#4418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sul link c'è scritto 19.90$ che sono imho una cifra incredibile per un adattatore
![]()
#4419 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi finalmente anche io possiedo un iphone!
![]() e ho subito un problema da sottoporvi! ![]() ![]() praticamente ho una linea adsl alice,il modem usb arescom telindus ND220 e un portatile con sopra windows. Da questo portatile mi collego via internet al modem e poi creo una rete wireless ad hoc con passoword wep e indirizzi statici compreso DNS. Metto quindi in condivisione la connessione al modem usb. Poi provo a collegare l'iphone e al primo colpo mi fa: impossibile collegarsi al network. Riprovo a premere collega, vado su safari e magicamente sono connesso ad internet. Dopo 5 miniuti mi disconnetto e da allora in poi non c'è pistato più verso di connettersi! ![]() ![]() Aiutatemi voi! Altrimenti non so proprio come fare per installare i pacchetti... ![]() ![]()
#4420 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.