Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2008, 16:29   #4381
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
cioè? cosa c'è di nuovo nel 2.0....

Ps. SONO IPHONATO ANCH'IO

il cellulare è in viaggio da Sacramento in California fino in Florida, e da li mia zia lo porterà in italia tra 2 settimane...!

Pss. ho preso un refurbished
Old 11-04-2008, 16:49   #4382
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
iPhonato anch'io.. In arrivo La prossima settimana sarò dei vostri
3O3O è offline  
Old 11-04-2008, 17:20   #4383
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
bene, vedo che la famiglia degli iPhonizzati si allarga
Old 11-04-2008, 17:31   #4384
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
qualcuno ha provato AVPlayer?
Finalmente è possibile aprire un qualsiasi file in formato compatibile Quicktime (mp4, m4v, 3gp, mp3, aif...), indipendentemente dalla libreria di itunes... Basta aprire mobile finder, trovare il file e dirgli di aprirlo con AVPlayer, oppure, sempre in mobile finder, creare l'associazione del tipo file al programma per lanciarlo direttamente...
E' ancora un po' primitivo, ma è una gran cosa
Moolto primitivo, pero' sempre i file compatibili itunes legge... servirebbe qualcosa che legge anche MPG ed AVI...

PS: piuttosto, nessuno mi sa aiutare con SwirlyMMS e Wind?
Max Corvette è offline  
Old 11-04-2008, 18:29   #4385
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ragazzi ma voi usate le cuffie originali? ho notato con grande dispiacere che tutte le cuffie che ho non entrano perchè sbatte sulla plastica!! orrore
Qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione? come ha risolto? ho girato per 2 negozi di elettronica ma non abbiamo trovato soluzione, servirebbe qualcosa tipo prolunga ma non entrano.... Quelle cuffie sono pessime, datemi una mano!!
Io, non volendo abbandonare la qualità delle mie Shure neanche sull'iPhone (con quello che costano.. ) mi sono appena fatto arrivare questo: Shure MPA.

Qualità Shure mantenuta, stesso dicasi per la possibilità di rispondere al cell mentre ascolto la musica: davvero ottimo
Old 11-04-2008, 19:00   #4386
XBOXXARO 1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
per @Leron
ciao se mi aiuti ti sarei grato,
ho come al solito alcune domande

come posso assegnargli un nome all'iphone in modo che nel mio router veda il nome che gli ho assegnato? mi spiego?

ho installato un gioco del cazz e vorei toglierlo, come si fa? mi dici il prog esatto per toglierlo e come fare?

certi numeri mi compare il nome altri no cosa devo fare per sistemarli? nelle applicazioni c'èrano 2 voci uguali per la sua installazione apposita quella che fa il +39. non è che poi debba fare io qualche cosa?

come posso passare foto/video dal pc all iphone? devo impostare i dati del VPN? se si cosa imposto e come? che riferimenti prendo?

se serve un prog dimmi pure .

questa è una curiosita ieri sera ho guardato la mia citta con la mappa google collegato al mio router, oggi da mia mamma che no ha reti wireless andando nelle mappe sono riuscito a vedere quello che ho visto ieri sera. il dubbio è quello che vedo si memorizza nella memoria flash tipo per dire?

al lavoro ho trovato una rete wifi libera, riuscivo a connettermi a youtube ma a safari no perche? mi diceva che non poteva caricare la pagina perche non trovava il server.

se vado su itunes le anteprime di musica e film sono gratis vero? se clicco per sbaglio su download il credito me lo detrae dalla sim o serva la carta di credito?

per ora è tutto, grazie fin da subito.

P.S. per installare il restante dello sblocco ho seguito una guida su spazio cell pero in molti punti mi sono trovato che non potevo proseguire perche o saltava il passaggio o lo dava per scontato.
come faccio a sapere se è tutto OK e ho fatto giusto?

ciao
XBOXXARO 1 è offline  
Old 11-04-2008, 19:16   #4387
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1 Guarda i messaggi

come posso assegnargli un nome all'iphone in modo che nel mio router veda il nome che gli ho assegnato? mi spiego?
[/quote]direi proprio di no: il tuo router ha un IP, il tuo iphone ha un IP. questo basta per la connessione.

Quote:
ho installato un gioco del cazz e vorei toglierlo, come si fa? mi dici il prog esatto per toglierlo e come fare?
vai sull'installer e lo disinstalli

Quote:
certi numeri mi compare il nome altri no cosa devo fare per sistemarli? nelle applicazioni c'èrano 2 voci uguali per la sua installazione apposita quella che fa il +39. non è che poi debba fare io qualche cosa?
metti il fix +39

Quote:
come posso passare foto/video dal pc all iphone? devo impostare i dati del VPN? se si cosa imposto e come? che riferimenti prendo?
ssh, FTP, afp

Quote:
a seconda di quello che vuoi usare, un client ssh, ftp oppure via finder se hai un mac

Quote:
questa è una curiosita ieri sera ho guardato la mia citta con la mappa google collegato al mio router, oggi da mia mamma che no ha reti wireless andando nelle mappe sono riuscito a vedere quello che ho visto ieri sera. il dubbio è quello che vedo si memorizza nella memoria flash tipo per dire?
tipo per dire si

Quote:

Quote:
vai sull'installer e lo disinstalli

Quote:
metti il fix +39

Quote:
ssh, FTP, afp

Quote:
a seconda di quello che vuoi usare, un client ssh, ftp oppure via finder se hai un mac

Quote:
al lavoro ho trovato una rete wifi libera, riuscivo a connettermi a youtube ma a safari no perche? mi diceva che non poteva caricare la pagina perche non trovava il server.
è illegale connettersi a una rete senza permesso. anche se questa non è protetta

Quote:
se vado su itunes le anteprime di musica e film sono gratis vero? se clicco per sbaglio su download il credito me lo detrae dalla sim o serva la carta di credito?
serve solo per verificare la carta, ti tolgono un euro e poi te lo ridanno

Quote:
P.S. per installare il restante dello sblocco ho seguito una guida su spazio cell pero in molti punti mi sono trovato che non potevo proseguire perche o saltava il passaggio o lo dava per scontato.
come faccio a sapere se è tutto OK e ho fatto giusto?
qui non si parla dello sblocco.
Old 11-04-2008, 19:30   #4388
XBOXXARO 1
Senior Member

scusa ancora

esiste una appl. che fa salvare i video di you tube sul iphone in memoria? se si quale?

per il discorso di assegnare il nome all'iphone intendo che in una pagina del router dove vedo chi si connette vedo il pc al quale ha un nome, la xbox che ha un nome e uno spazia con indirizzo mac ecc pero senza nome che sarebbe l'iphne io dicevo mettere il nome in modo che veda che è quello e non un intruso.

scusa rispiegami bene come devo fare per trasferire file non ho capito se devo attivare il VPN e come impostarlo. spiegami per favore. ho XP

non ho capito anche il discorso di itunes, per ascoltare la previev è gratis, se faccio download me li scala dalla sim o devo avere un account itunes con relativa carta prepagata che poi da li mi scalano i soldi?

perche certe app. hanno la specifica in ITa e molte no solo in ING?

grazie in anticipo

Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 11-04-2008 alle 19:40.
XBOXXARO 1 è offline  
Old 11-04-2008, 19:34   #4389
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
scusa ancora

esiste una appl. che fa salvare i video di you tube sul iphone in memoria? se si quale?
mxtube

Quote:
per il discorso di assegnare il nome all'iphone intendo che in una pagina del router dove vedo chi si connette vedo il pc al quale ha un nome, la xbox che ha un nome e uno spazia con indirizzo mac ecc pero senza nome che sarebbe l'iphne io dicevo mettere il nome in modo che veda che è quello e non un intruso.
totalmente inutile

Quote:

scusa rispiegami bene come devo fare per trasferire file non ho capito se devo attivare il VPN e come impostarlo. spiegami per favore. ho XP
io no (per fortuna )

cerca su iphoneitalia, ci sono fior fior di guide

la cosa più facile per chi ha windows è usare un client FTP

Quote:

non ho capito anche il discorso di itunes, per ascoltare la previev è gratis, se faccio download me li scala dalla sim o devo avere un account itunes con relativa carta prepagata che poi da li mi scalano i soldi?
registri un account apple ti scarica un euro per controllare la validità della carta di credito, fatto questo le cover sono tutte gratuite.
Old 11-04-2008, 19:40   #4390
XBOXXARO 1
Senior Member

ma per il fix +39 lo ho installato ma no cambia nulla mi ha deto ok installato e di riaviare il cell ma niente, se la mia ragazza mi chiama con 1 cell vedo il nome con l'altro solo il numero, perche?
poi ho notato che i numeri memorizzati senza +39 tipo
0423694882 vengono visualizzati cosi 04 23694882con lo spazio li dove non serve
mentre quelloc che avevo memorizzaro con +393281234567 è sparito il + e c'è direttamnte il
393281234567 mi spiego? che devo fare?

Quote:
registri un account apple ti scarica un euro per controllare la validità della carta di credito, fatto questo le cover sono tutte gratuite.
non ci siamo capiti, io non ho un account itunes e no carta prepagata e non voglio neamche averla.
volevo sapere se ascoltando le anteprime non paghi nulla, penso di no ma chiedo. se poi clicco acquista io non avendo ne la carta prepagata ne l'account lui mi rifiuta il download e mi reindirizza a itunes, io in quel caso annulla giusto.mi sono speigato? ho capito male o il disocrso spiegato adesso è sbagliato? fammi sapere ciao

Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 11-04-2008 alle 19:50.
XBOXXARO 1 è offline  
Old 11-04-2008, 19:50   #4391
dunegan
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
ciao a tutti, anch'io da ieri felice possessore di iPhone

vista che ho un paio di buone cuffie in-ear denon e che mi piacerebbe continuare a usarle, ancora meglio se con il microfono e il pulsante degli auricolari di serie apple, stavo pensando di provare la sostituzione, come si vede in QUESTO video

qualcuno ha già provato qualcosa di simile? consigli, raccomandazioni?
dunegan è offline  
Old 11-04-2008, 20:03   #4392
libano
Senior Member

L'Avatar di libano

Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
ciao a tutti,ma mi confermate il fatto che l'iphone non è ancora in commercio,vero???
oggi in una nota catena commerciale ho visto il modello da 8gb in vetrina,e chiedendo ai commessi mi hanno detto che sono in vendita da loro tutti soddisfatti,ma è legale???
libano è offline  
Old 11-04-2008, 20:09   #4393
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da libano Guarda i messaggi
ciao a tutti,ma mi confermate il fatto che l'iphone non è ancora in commercio,vero???
oggi in una nota catena commerciale ho visto il modello da 8gb in vetrina,e chiedendo ai commessi mi hanno detto che sono in vendita da loro tutti soddisfatti,ma è legale???
esatto, non è legale
Old 11-04-2008, 20:14   #4394
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
esatto, non è legale
evitiamo di parlare a vanvera senza conoscere gli argomenti... e ne abbiamo pure straparlato.

è legale, li vengono senza garanzia apple ma con garanzia del negozio.

apple stessa ha dichiarato che non è illegale.

ragazzi evitiamo di fare disinformazione per favore, se non conosciamo l'argomento di cui si parla non spariamo a caso.

PS: LEGGETE IL THREAD E FATE UNA RICERCA PRIMA DI POSTARE. SE CONTINUATE CON QUESTO ANDAZZO DI POSTARE SENZA CERCARE CHIUDIAMO TUTTO E BUONA NOTTE.

e questo è l'ultimo avvertimento cavolo. il prossimo che fa una domanda che è già stata postata più volte porterà alla chiusura di questo thread per un'ora, e alla sospensione dell'utente per un giorno.

siete impossibili eh
Old 11-04-2008, 20:15   #4395
XBOXXARO 1
Senior Member

@ Leron ti spiace rispondermi al mio ultimo post, grazie
XBOXXARO 1 è offline  
Old 11-04-2008, 20:16   #4396
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
@ Leron ti spiace rispondermi al mio ultimo post, grazie
no non paghi niente, e questa risposta la trovavi, così come tutte le altre che ti ho dato, in questo thread o con una ricerca di un microsecondo in google.

sto cominciando a stufarmi pesantemente di come si stanno comportando i nuovi utenti di questa discussione.
Old 11-04-2008, 20:18   #4397
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
evitiamo di parlare a vanvera senza conoscere gli argomenti... e ne abbiamo pure straparlato.

ragazzi evitiamo di fare disinformazione per favore, se non conosciamo l'argomento di cui si parla non spariamo a caso.

PS: LEGGETE IL THREAD E FATE UNA RICERCA PRIMA DI POSTARE. SE CONTINUATE CON QUESTO ANDAZZO DI POSTARE SENZA CERCARE CHIUDIAMO TUTTO E BUONA NOTTE.

e questo è l'ultimo avvertimento cavolo. il prossimo che fa una domanda che è già stata postata più volte porterà alla chiusura di questo thread per un'ora, e alla sospensione dell'utente per un giorno.

siete impossibili eh
scusa eh, un negozio dalle mie parti li aveva in vetrina e glieli hanno fatti togliere...chi ha ragione? la finanza o loro?
Old 11-04-2008, 20:20   #4398
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
scusa eh, un negozio dalle mie parti li aveva in vetrina e glieli hanno fatti togliere...chi ha ragione? la finanza o loro?
la apple, nelle sue dichiarazioni ufficiali.

in italia ci sono centinaia di negozi che li vendono, apple ci prova ma stai certo che non è la finanza a rimuoverli ma pressioni commerciali e minacce da parte di apple

e... si, per sta volta ti scuso
Old 11-04-2008, 20:22   #4399
libano
Senior Member

L'Avatar di libano

Quote:

siete impossibili eh
ci sono piu di 4000 post,pretendi che uno rilegga tutto???mi sembra eccessivo,poi non so per una semplice curiosità non vorrei prederci una giornata intera!
libano è offline  
Old 11-04-2008, 20:23   #4400
libano
Senior Member

L'Avatar di libano

Quote:
la apple, nelle sue dichiarazioni ufficiali.

in italia ci sono centinaia di negozi che li vendono, apple ci prova ma stai certo che non è la finanza a rimuoverli ma pressioni commerciali e minacce da parte di apple

e... si, per sta volta ti scuso
quindi potrei anche segnalarlo a qualcuno???che dici gli li fanno togliere??
libano è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian