|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
cioè? cosa c'è di nuovo nel 2.0....
Ps. SONO IPHONATO ANCH'IO ![]() il cellulare è in viaggio da Sacramento in California fino in Florida, e da li mia zia lo porterà in italia tra 2 settimane...! Pss. ho preso un refurbished ![]() ![]()
![]() |
#4382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
iPhonato anch'io.. In arrivo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4383 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bene, vedo che la famiglia degli iPhonizzati si allarga
![]()
#4384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
PS: piuttosto, nessuno mi sa aiutare con SwirlyMMS e Wind? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Qualità Shure mantenuta, stesso dicasi per la possibilità di rispondere al cell mentre ascolto la musica: davvero ottimo ![]()
![]() |
![]() |
#4386 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per @Leron
ciao se mi aiuti ti sarei grato, ho come al solito alcune domande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per ora è tutto, grazie fin da subito. P.S. per installare il restante dello sblocco ho seguito una guida su spazio cell pero in molti punti mi sono trovato che non potevo proseguire perche o saltava il passaggio o lo dava per scontato. come faccio a sapere se è tutto OK e ho fatto giusto? ciao |
![]() |
![]() |
#4387 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
a seconda di quello che vuoi usare, un client ssh, ftp oppure via finder se hai un mac Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
a seconda di quello che vuoi usare, un client ssh, ftp oppure via finder se hai un mac Quote:
Quote:
qui non si parla dello sblocco. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
#4388 |
Senior Member
|
scusa ancora
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 11-04-2008 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
#4389 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() cerca su iphoneitalia, ci sono fior fior di guide la cosa più facile per chi ha windows è usare un client FTP registri un account apple ti scarica un euro per controllare la validità della carta di credito, fatto questo le cover sono tutte gratuite. |
|||
![]() |
![]() |
#4390 | |
Senior Member
|
![]() poi ho notato che i numeri memorizzati senza +39 tipo 0423694882 vengono visualizzati cosi 04 23694882con lo spazio li dove non serve mentre quelloc che avevo memorizzaro con +393281234567 è sparito il + e c'è direttamnte il 393281234567 mi spiego? che devo fare? Quote:
volevo sapere se ascoltando le anteprime non paghi nulla, penso di no ma chiedo. se poi clicco acquista io non avendo ne la carta prepagata ne l'account lui mi rifiuta il download e mi reindirizza a itunes, io in quel caso annulla giusto.mi sono speigato? ho capito male o il disocrso spiegato adesso è sbagliato? fammi sapere ciao Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 11-04-2008 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
#4391 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
ciao a tutti, anch'io da ieri felice possessore di iPhone
![]() vista che ho un paio di buone cuffie in-ear denon e che mi piacerebbe continuare a usarle, ancora meglio se con il microfono e il pulsante degli auricolari di serie apple, stavo pensando di provare la sostituzione, come si vede in QUESTO video qualcuno ha già provato qualcosa di simile? consigli, raccomandazioni? |
![]() |
![]() |
#4392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
ciao a tutti,ma mi confermate il fatto che l'iphone non è ancora in commercio,vero???
oggi in una nota catena commerciale ho visto il modello da 8gb in vetrina,e chiedendo ai commessi mi hanno detto che sono in vendita da loro tutti soddisfatti,ma è legale??? |
![]() |
![]() |
#4393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4394 |
Senior Member
|
evitiamo di parlare a vanvera senza conoscere gli argomenti... e ne abbiamo pure straparlato.
è legale, li vengono senza garanzia apple ma con garanzia del negozio. apple stessa ha dichiarato che non è illegale. ragazzi evitiamo di fare disinformazione per favore, se non conosciamo l'argomento di cui si parla non spariamo a caso. PS: LEGGETE IL THREAD E FATE UNA RICERCA PRIMA DI POSTARE. SE CONTINUATE CON QUESTO ANDAZZO DI POSTARE SENZA CERCARE CHIUDIAMO TUTTO E BUONA NOTTE. e questo è l'ultimo avvertimento cavolo. il prossimo che fa una domanda che è già stata postata più volte porterà alla chiusura di questo thread per un'ora, e alla sospensione dell'utente per un giorno. siete impossibili eh |
![]() |
![]() |
#4395 |
Senior Member
|
@ Leron ti spiace rispondermi al mio ultimo post, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 | |
Senior Member
|
Quote:
sto cominciando a stufarmi pesantemente di come si stanno comportando i nuovi utenti di questa discussione. |
|
![]() |
![]() |
#4397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4398 | |
Senior Member
|
Quote:
in italia ci sono centinaia di negozi che li vendono, apple ci prova ma stai certo che non è la finanza a rimuoverli ma pressioni commerciali e minacce da parte di apple e... si, per sta volta ti scuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4399 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4400 |
Senior Member
|
quindi potrei anche segnalarlo a qualcuno???che dici gli li fanno togliere??
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.