|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate se va la faccio rivedere ma la custodia in questione ha il frontale in plastica anche di un certo spessore (non una semplice skin), lo schermo si vede molto bene, non si graffia, non entra sabbia (al limite un po' di polvere) e cmq lo schermo multitouch funziona benissimo lo stesso.
http://www.gear4.com/product_detail.php?products_id=421 Se avete modo di provarla prendetela... anche io sono sempre stato contrario alle custodie ed alle skin pero' dopo aver provata questa devo dire che mi trovo benissimo. In pratica il sstema multitouch funziona anche se coprite lo schermo con un pezzo di plastica di un paio di mm di spessore! PS: non lavoro per la GEAR4 ne' sono affiliato a negozi che trattano tale articolo ![]() |
![]() |
![]() |
#4182 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma perchè se ho pagato per avere un cosetto sottile e leggero (e esteticamente gradevole) da far scivolare in tasca lo devo trasformare in quella specie di carrarmato? ![]() Poi ovvio che se si è soliti "viversi i cellulari" già da subito in prospettiva di rivenderli è diverso... |
|
![]() |
![]() |
#4183 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ognuno è libero di fare ciò che vuole, però ritengo che le skins da attaccare siano il miglior compromesso.
infondo, non sono invasive e non rovinano l'estetica del telefono. no? |
![]() |
![]() |
#4184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Esteticamente non è male.. ma è proprio il feeeling che non mi piace, oltre a non migliorare di molto la robustezza del cell, visto che tra la plastica della custodia e il telefono, non c'è alcuna imbottitura, quindi l'urto verrebbe ritrasmesso al telefono quasi alla pari..
![]() |
![]() |
#4185 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
infatti io sul mio touch non ho alcuna custodia ma una semplice skin trasparente (davanti e dietro) che lo protegge solo ed esclusivamente dai graffi.
Per gli urti .... ci sto attento ![]() |
![]() |
![]() |
#4186 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io sinceramente lo preferisco senza nessuna cover
![]() Cmq quella della gear4 è carina.
#4187 | |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Imho è un accessorio indispensabile, al costo di 5 caffè e dagli effetti collaterali isignificanti ![]()
![]() |
![]() |
#4188 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Meglio per me che poi trovo usato di prima scelta sui mercatini
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4189 |
Senior Member
Città: Europa
|
Io per il Touch ho una custodia in silicone, e dentro la scatola c'erano anche due pellicole trasparenti "crystal film" per vetro e retro.
Ho il modello nero opaco (non come quelle semi-trasparenti che vedete sul sito) e secondo me è, come si dice, "la morte sua": sottile, sagoma perfetta, confortevole al tatto... http://www.powersupportusa.com/produ...ch_siljack.php Presa in Apple Store, pagata l'equivalente di 15€. Sono sempre stato decisamente contrario alle skin perché rovinano l'estetica dell'iPod, ma questa l'ho presa perché veramente sembra fatta da Apple e mi fa stare più tranquillo che posso appoggiarlo dove mi pare senza preoccuparmi.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 07-04-2008 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#4190 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() |
#4191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma tu senti questi che parlano della skin, delle pellicole ecc ecc
qui c'è gente che non ce l'ha proprio l'iphone!! ![]() abbiate rispetto per queste persone!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4192 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ..sai mica quanto cosa la spedizione che io non sono riuscito ad usare il calcolatore? ![]()
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini Ultima modifica di jackaz127 : 07-04-2008 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
#4194 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
domani in mattinata metto le mani su un iphone...speriamo resista alla scimmia devo solo sbloccarlo e consegnarlo a un mio amico
![]()
#4195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() . ![]() ![]()
![]() |
#4197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche a me piace parecchio come custodia.. ma ora come ora sto risparmiando per prendermi questo e così lascio perdere..
![]() |
![]() |
#4198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() detto questo, per me chi mette le pellicole è parecchio paranoico dato che l'iphone non si riga manco se vuoi (appunto a meno di metterlo nella sabbia, se poi vi divertite a insabbiarlo fate pure ![]() ripeto: le pellicole sono un ottimo sistema per farsi FREGARE SOLDI. se vi piacciono fate pure. il mio è più perfetto di quando lo ho comprato e lo resterà. e senza inutili pellicole. Ultima modifica di Leron : 07-04-2008 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
#4199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#4200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() sai se ci sono anche delle tasse da pagare? per 40$ in totale ci sto facendo un serio pensierino. ![]() @ cristch, io passo perchè la voglio bianca e per ipod touch. ![]() però ti chiedo un parere: cosa ne pensi? val la pena? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.