Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2008, 15:56   #4181
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
scusate se va la faccio rivedere ma la custodia in questione ha il frontale in plastica anche di un certo spessore (non una semplice skin), lo schermo si vede molto bene, non si graffia, non entra sabbia (al limite un po' di polvere) e cmq lo schermo multitouch funziona benissimo lo stesso.

http://www.gear4.com/product_detail.php?products_id=421

Se avete modo di provarla prendetela... anche io sono sempre stato contrario alle custodie ed alle skin pero' dopo aver provata questa devo dire che mi trovo benissimo.

In pratica il sstema multitouch funziona anche se coprite lo schermo con un pezzo di plastica di un paio di mm di spessore!

PS: non lavoro per la GEAR4 ne' sono affiliato a negozi che trattano tale articolo
Max Corvette è offline  
Old 07-04-2008, 16:10   #4182
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
scusate se va la faccio rivedere ma la custodia in questione ha il frontale in plastica anche di un certo spessore (non una semplice skin), lo schermo si vede molto bene, non si graffia, non entra sabbia (al limite un po' di polvere) e cmq lo schermo multitouch funziona benissimo lo stesso.
(premesso che sono gusti personali e la mia domanda è retorica)
Ma perchè se ho pagato per avere un cosetto sottile e leggero (e esteticamente gradevole) da far scivolare in tasca lo devo trasformare in quella specie di carrarmato? Ovvio che sono esigenze soggettive poi, io personalmente se avessi iphone e dovessi corazzarmelo così non me lo "godrei"....voglio sentire sotto le dita il metallo per il quale ho pagato...si finisce che mi diventa obsoleto e non me lo sono mai goduto veramente....meglio (imho) che si faccia i suoi fisiologici graffietti ma che me lo godo dal primo giorno all'ultimo....sottile e bello come è stato concepito...
Poi ovvio che se si è soliti "viversi i cellulari" già da subito in prospettiva di rivenderli è diverso...
gianly1985 è offline  
Old 07-04-2008, 16:20   #4183
ale03
Senior Member

L'Avatar di ale03

Iscritto dal: Aug 2005
ognuno è libero di fare ciò che vuole, però ritengo che le skins da attaccare siano il miglior compromesso.

infondo, non sono invasive e non rovinano l'estetica del telefono.

no?
Old 07-04-2008, 16:49   #4184
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi

http://www.gear4.com/product_detail.php?products_id=421

Se avete modo di provarla prendetela... anche io sono sempre stato contrario alle custodie ed alle skin pero' dopo aver provata questa devo dire che mi trovo benissimo.

In pratica il sstema multitouch funziona anche se coprite lo schermo con un pezzo di plastica di un paio di mm di spessore!

PS: non lavoro per la GEAR4 ne' sono affiliato a negozi che trattano tale articolo
A me l'hanno fatta provare in negozio quella skin, e davvero ti toglie il gusto di avere l'iPhone.. sembra di avere in mano un telefono giocattolo della Chicco..
Esteticamente non è male.. ma è proprio il feeeling che non mi piace, oltre a non migliorare di molto la robustezza del cell, visto che tra la plastica della custodia e il telefono, non c'è alcuna imbottitura, quindi l'urto verrebbe ritrasmesso al telefono quasi alla pari..
Old 07-04-2008, 17:04   #4185
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
infatti io sul mio touch non ho alcuna custodia ma una semplice skin trasparente (davanti e dietro) che lo protegge solo ed esclusivamente dai graffi.
Per gli urti .... ci sto attento
Max(IT) è offline  
Old 07-04-2008, 17:16   #4186
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Io sinceramente lo preferisco senza nessuna cover
Cmq quella della gear4 è carina.
Old 07-04-2008, 17:19   #4187
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da ale03 Guarda i messaggi
ognuno è libero di fare ciò che vuole, però ritengo che le skins da attaccare siano il miglior compromesso.

infondo, non sono invasive e non rovinano l'estetica del telefono.

no?
Io condivido pienamente, in tutti i miei ipod l'ho usata (bestskin) e ne ho già una pronta per l'iphone...

Imho è un accessorio indispensabile, al costo di 5 caffè e dagli effetti collaterali isignificanti
Old 07-04-2008, 17:21   #4188
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Meglio per me che poi trovo usato di prima scelta sui mercatini
gianly1985 è offline  
Old 07-04-2008, 17:26   #4189
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Città: Europa
Io per il Touch ho una custodia in silicone, e dentro la scatola c'erano anche due pellicole trasparenti "crystal film" per vetro e retro.
Ho il modello nero opaco (non come quelle semi-trasparenti che vedete sul sito) e secondo me è, come si dice, "la morte sua": sottile, sagoma perfetta, confortevole al tatto...

http://www.powersupportusa.com/produ...ch_siljack.php

Presa in Apple Store, pagata l'equivalente di 15€.

Sono sempre stato decisamente contrario alle skin perché rovinano l'estetica dell'iPod, ma questa l'ho presa perché veramente sembra fatta da Apple e mi fa stare più tranquillo che posso appoggiarlo dove mi pare senza preoccuparmi.

Ultima modifica di MacNeo : 07-04-2008 alle 17:30.
MacNeo è offline  
Old 07-04-2008, 17:29   #4190
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
E comunque comprerò anche una custodia

Precisamente questa Sena UltraSlim

Old 07-04-2008, 17:31   #4191
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Iscritto dal: Nov 2004
ma tu senti questi che parlano della skin, delle pellicole ecc ecc

qui c'è gente che non ce l'ha proprio l'iphone!!

abbiate rispetto per queste persone!!

Old 07-04-2008, 18:32   #4192
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
http://www.powersupportusa.com/produ...ch_siljack.php

Presa in Apple Store, pagata l'equivalente di 15€.

Sono sempre stato decisamente contrario alle skin perché rovinano l'estetica dell'iPod, ma questa l'ho presa perché veramente sembra fatta da Apple e mi fa stare più tranquillo che posso appoggiarlo dove mi pare senza preoccuparmi.
Un mio amico ha preso in Canada una skin molto simile in un ipermercato di quelli giganti american style e devo dire che pur avendola pagata 35 bigliettoni è fatta da paura. Mi pare che si chiami iSkin.
Quote:
Originariamente inviato da marcop85 Guarda i messaggi
ma tu senti questi che parlano della skin, delle pellicole ecc ecc

qui c'è gente che non ce l'ha proprio l'iphone!!

abbiate rispetto per queste persone!!

Old 07-04-2008, 18:36   #4193
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

cacchio che bella mia hai fatto venir voglia di prendere questa:

..sai mica quanto cosa la spedizione che io non sono riuscito ad usare il calcolatore?

Ultima modifica di jackaz127 : 07-04-2008 alle 18:45.
jackaz127 è offline  
Old 07-04-2008, 18:44   #4194
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
domani in mattinata metto le mani su un iphone...speriamo resista alla scimmia devo solo sbloccarlo e consegnarlo a un mio amico
Old 07-04-2008, 18:46   #4195
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
domani in mattinata metto le mani su un iphone...speriamo resista alla scimmia devo solo sbloccarlo e consegnarlo a un mio amico
Mi sa tanto che ci smanetterai quelle 3-4 ore prima di darlo all'amico tuo
Old 07-04-2008, 18:51   #4196
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Un mio amico ha preso in Canada una skin molto simile in un ipermercato di quelli giganti american style e devo dire che pur avendola pagata 35 bigliettoni è fatta da paura. Mi pare che si chiami iSkin.

.
Old 07-04-2008, 19:13   #4197
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
cacchio che bella mia hai fatto venir voglia di prendere questa:

..sai mica quanto cosa la spedizione che io non sono riuscito ad usare il calcolatore?
Come scritto nel sito, le spese di spedizione sono 9.99$ per le internazionali

Anche a me piace parecchio come custodia.. ma ora come ora sto risparmiando per prendermi questo e così lascio perdere..
Old 07-04-2008, 19:21   #4198
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
continua pure: pirla ... stupido.
Stai parlando di un mio collega che ha partecipato due anni fa al concorso interno per astronauti, risultando idoneo.
Proprio un pirla ...

E non serve rotolarsi nella sabbia: è bastato un mazzo di chiavi caduto nella sabbia in spiaggia e poi ripulito alla meglio e messo in tasca, dove la sabbia si è sparsa. Poi nella stessa tasca è entrato l' iPhone e sono bastati pochi giorni di "convivenza" (normale sfregamento nel movimento) per rigare il vetro ed il retro dell' iPhone.
Per inciso, se lo lasci con un mazzo di chiavi in tasca invece non si riga un tubo (almeno NON il vetro) perchè il cristallo usato è più duro del metallo delle chiavi. Ma la sabbia è un' altro discorso.

Che poi sulle pellicole abbiano aperto un bel business è indubbio, e te le fanno pagare 10 volte il loro reale valore. Ma questo non toglie che abbiano una loro utilità pratica
per mettere un qualunque dispositivo con uno schermo insieme alla sabbia bisogna essere pirla, e questo non è indirizzato al tuo amico che può pure essere einstein per quanto mi riguarda (anche se non me ne può fregare di meno se lavora alla nasa), ma a qualunque persona che fa una cazzata allucinante: lo sa pure la nonna di mia nonna che la sabbia è dura come il vetro (ma va )

detto questo, per me chi mette le pellicole è parecchio paranoico dato che l'iphone non si riga manco se vuoi (appunto a meno di metterlo nella sabbia, se poi vi divertite a insabbiarlo fate pure )

ripeto: le pellicole sono un ottimo sistema per farsi FREGARE SOLDI. se vi piacciono fate pure. il mio è più perfetto di quando lo ho comprato e lo resterà.

e senza inutili pellicole.

Ultima modifica di Leron : 07-04-2008 alle 19:24.
Leron è offline  
Old 07-04-2008, 19:32   #4199
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

se volete ve la vendo io color nero...l'ho comprata insieme all'iphone ma alla fine mi hanno dato conferma solo per la custodia...e visto che non ci faccio nulla senza iphone ve la do a quanto l'ho pagata io 27euro
Old 07-04-2008, 19:38   #4200
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Come scritto nel sito, le spese di spedizione sono 9.99$ per le internazionali

Anche a me piace parecchio come custodia.. ma ora come ora sto risparmiando per prendermi questo e così lascio perdere..
me lo sono perso il punto in cui era scritto.

sai se ci sono anche delle tasse da pagare? per 40$ in totale ci sto facendo un serio pensierino.

@ cristch, io passo perchè la voglio bianca e per ipod touch.

però ti chiedo un parere: cosa ne pensi? val la pena?

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian