Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2010, 22:44   #381
Gepposf
Member

Iscritto dal: Oct 2007
BATTERIA !?!?

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi

Non ci ho fatto caso sinceramente !

Con SBP ti consiglio di disattivare il Today che sono 10mb risparmiati e non serve piu aniente con quella shell
Per Apocalysse...la faccenda della batteria si fa sempre più "frizzante" ti spiego meglio:
Mercoledi ore 22:00 Batteria al 56%...collego al PC, ci smanetto un po su (installazioni, registro, modifche)..2 / 3 soft reset, al terzo la batteria risulta essere al 75%. Ore 23 o giù di li..scollego tutto, soft reset e ualààà la batteria è al 51%...ci smanetto un po per verificare le novità... un po di wi-fi...ecc. e la batteria nel giro di mezz'ora mi va al 45%....questa mattina (sempre acceso tutta la notte) 40%...e qui arriva il bello...adesso dopo un giorno di attività ma senza telefonate...batteria = 40% ed è mezz'ora che ci smanetto sopra!!! A questo punto DUBBIO!!?!?!?! c'è qualcosa che non va? ma l'indicatore di carica funziona??? p.s. Le tacchette della batteria di WM6.5 sono sempre 2 da ieri sera!!

Aggiornamento delle 23...softreset e ualaa!! la batteria è salita al 43%

Qualcuno ha notato comportamenti strani di questo tipo?

Per la SPB se disattivo Today...per aprire SPB se non si apre da solo, clicco in basso a sinistra sullo schermo nero e parte?
Grazie...

Ultima modifica di Gepposf : 14-01-2010 alle 23:05.
Gepposf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 23:09   #382
AlienX
Junior Member

L'Avatar di AlienX

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gepposf Guarda i messaggi
Per Apocalysse...la faccenda della batteria si fa sempre più "frizzante" ti spiego meglio:
Mercoledi ore 22:00 Batteria al 56%...collego al PC, ci smanetto un po su (installazioni, registro, modifche)..2 / 3 soft reset, al terzo la batteria risulta essere al 75%. Ore 23 o giù di li..scollego tutto, soft reset e ualààà la batteria è al 51%...ci smanetto un po per verificare le novità... un po di wi-fi...ecc. e la batteria nel giro di mezz'ora mi va al 45%....questa mattina (sempre acceso tutta la notte) 40%...e qui arriva il bello...adesso dopo un giorno di attività ma senza telefonate...batteria = 40% ed è mezz'ora che ci smanetto sopra!!! A questo punto DUBBIO!!?!?!?! c'è qualcosa che non va? ma l'indicatore di carica funziona??? p.s. Le tacchette della batteria di WM6.5 sono sempre 2 da ieri sera!!

Aggiornamento delle 23...softreset e ualaa!! la batteria è salita al 43%

Qualcuno ha notato comportamenti strani di questo tipo?

Per la SPB se disattivo Today...per aprire SPB se non si apre da solo, clicco in basso a sinistra sullo schermo nero e parte?
Grazie...
Anche a me l'indicatore della batteria è un po' pazzerello
controllo continuamente,
e come descrivi tu dopo i softreset spesso aumenta!!
AlienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 23:18   #383
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

Grazie...
Io ho fatto HR con la questa rom, nella IL5 c'era espressamente scritto che lo faceva gia di suo, qui no, quindi ho pensato che magari il motivo erano schifezze o smanettamenti fatti prima che gli davano noia dopo !
Dopo HR io ho visto che una volta agguantata la connessione dati, non la molla piu (ma secondo me prende meglio il 3G / 3G+), ad ogni riavvio del terminale la batteria perde % mostruose, prova e vedi !
Dopo l'accortezza della rete, ieri sono tornato alla % normale di consumo dopo 12h.

Ah stavo notando che questo nuovo FW gestisce meglio la fotocamera, quando schiacci non ci sta secondi a completare l'azione !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 23:37   #384
Gepposf
Member

Ah...quindi l'indicatore della batteria è un po pazzerello!! Che voi sapiate esiste una modo di conoscere la misurazione reale...con un pragramma alternativo, o attraverso il registro..??? Oppure alla fine tutto punta alla stessa info fornita da WM6.5 ??
Comunque io sto usando ancora la IL5...diciamo che....salto un giro e aspetto la prossima ROM!!
Grazie...
Old 14-01-2010, 23:43   #385
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Ah...quindi l'indicatore della batteria è un po pazzerello!! Che voi sapiate esiste una modo di conoscere la misurazione reale...con un pragramma alternativo, o attraverso il registro..??? Oppure alla fine tutto punta alla stessa info fornita da WM6.5 ??
Comunque io sto usando ancora la IL5...diciamo che....salto un giro e aspetto la prossima ROM!!
Grazie...
Quoto! Ho notato il primo bug della nuova JA1..... l'indicatore della batteria quando si arriva al di sotto del 50% poi sballa ed arriva molto velocemente alla modalità risparmio energetico. Avete notato anche voi la stessa cosa?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 23:46   #386
Gepposf
Member

Galleria

Sto cercando di nascondere un po di cartelle alla gallaria...ho modificato il reg come indicato nella prima pagina, ma continuo a vedere le cartelle. Non capisco dove sbaglio ho gia fatto un paio di sofreset..ma nulla. Ma è possibile far fare l'aggiornamento della gallaria? Intendo come la prima volto dopo un HardReset?
Old 15-01-2010, 01:03   #387
GenGy_HW
Member

Iscritto dal: Sep 2007
lantony conosci altri soft per windows mobile ? sai indicarmi un sito? grazie...
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:21   #388
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
lantony conosci altri soft per windows mobile ? sai indicarmi un sito? grazie...
Cosa intendi per altri soft per wm? Applicazioni aggiuntive o che? Forse ti riesco a rispondere pure io ^^
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:24   #389
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

IL5 vs JA1

Correggetemi se non vado errando ma, sembrerebbe che sia più saggio restare alla IL5 piuttosto che passare alla JA1? Mi rivolgo ai pochi avanguardisti che, ovviamente, hanno provato la versione di gennaio.
Grazie
Old 15-01-2010, 10:50   #390
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
hai pvt
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 15-01-2010, 10:52   #391
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Correggetemi se non vado errando ma, sembrerebbe che sia più saggio restare alla IL5 piuttosto che passare alla JA1? Mi rivolgo ai pochi avanguardisti che, ovviamente, hanno provato la versione di gennaio.
Grazie
Non posso parlare per la L5 perchè sono passato da quella ufficiale a questa AJ1 ma per il momento l'unico "problema" che riscontro è l'imprecisione dell'indicatore della batteria. Per ora quindi non vedo alcuna ragione per tornare indietro, questa rom è velocissima
Old 15-01-2010, 11:48   #392
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
usa skyfire e risolvi
rispetto a Opera è molto più veloce?
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:15   #393
GenGy_HW
Member

Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
si e ha tutti i plugin che mancano a IE mobile e opera.
Old 15-01-2010, 12:33   #394
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
si' utilizza la tecnologia di compressione dati simile ad Opera 9.7 e 10 Turbo ma è un po' piu' veloce ed inoltre non devi installare plugin perchè supporta gia' di suo il flash e microsoft silverlight

Ultima modifica di lantony : 15-01-2010 alle 12:39.
Old 15-01-2010, 13:54   #395
GenGy_HW
Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
si' utilizza la tecnologia di compressione dati simile ad Opera 9.7 e 10 Turbo ma è un po' piu' veloce ed inoltre non devi installare plugin perchè supporta gia' di suo il flash e microsoft silverlight
ma opera 9.7 e 10 turbo c'è per windows mobile?
Old 15-01-2010, 14:08   #396
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
ma opera 9.7 e 10 turbo c'è per windows mobile?
certo, da diversi mesi pure. Scaricabili gratuitamente ma ancora in versione beta
Old 15-01-2010, 14:20   #397
GenGy_HW
Member

io adesso sul mio omnia ho messo opera mobile 10 beta 2 xò è in inglese e stò a vedere che mancano cmq i plugin flashplayer e un altro...
quindi skyfire mesà è meglio..
Old 15-01-2010, 14:47   #398
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
io adesso sul mio omnia ho messo opera mobile 10 beta 2 xò è in inglese e stò a vedere che mancano cmq i plugin flashplayer e un altro...
quindi skyfire mesà è meglio..
Non so che hai messo su te, ma io, con Opera predefinito, mi va tutto che è una meraviglia! (Comunque ho messo su Skyfire che me lo testo un pochino ^^)
Old 15-01-2010, 14:48   #399
Honors
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Matera
PROBLEMACCIO!!!
Essendo impedito, ho installato il programma wm long life, per cercare di migliorare la durata della batteria, il problema che il terminale mi va sempre fuori banda, nel senso che se non è in 3g nn riceve nessun segnale di rete... Per di più dato che volevo toglierlo, ho semplicemente cancellato i file wm long life e l'altro di cui ora non ricordo il nome, ma l'applicazione è rimasta, togliendomi la rete, ed ora non so come fare a reimpostare il tutto come prima... e nn mi va di stare a resettare e perdere il macello di robe che ho dentro... per favore, qualcuno mi aiuti... grazie!!!
Honors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:59   #400
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Non so che hai messo su te, ma io, con Opera predefinito, mi va tutto che è una meraviglia! (Comunque ho messo su Skyfire che me lo testo un pochino ^^)
lui si riferiva ad Opera 10 non ad opera 9.5 che esce con l'Omnia2
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian