|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Non e' stato riscontrato un bug che lascia l'iPhone collegarsi in EDGE/GPRS scalando soldi dal credito residuo [qualora non si abbia abbonamenti flat etc...]? Non e' per quello che si installa il Fix 1.1.3 EDGE apnOFF? ![]() Forse non ci ho capito na mazza io ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 02-04-2008 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
#3902 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie a tutti x le risposte! Proverò e vi farò sapere!
![]()
#3903 | |
Senior Member
|
Okay ragazzi, anche questa volta Google mi e' stato utile
![]() Quote:
Disattivato il Wi-Fi, ho avviato Installer e mi dice "Impossibile attivare EDGE". I campi nella sezione EDGE li ho compilati cosi: APN web.omnitel.itBB Username Quello che volete Password Quello che volete ![]() Solo una cosa ora vorrei risolvere: eliminare quel fastidioso "Inoltro di Chiamata" quando si sta per effettuare una chiamata. Il fix EDGE apnOFF non avrebbe dovuto eliminarlo? ***EDI***: risolto anche questo, non avevo fatto lo swap delle sim. Ora elimnato anche l'avviso di inoltro di chiamata. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 02-04-2008 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
#3904 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
IPhone taroccato a poco piu di 100 €, consiglio.
Ciao,
un amico mi ha detto che se compro l'Iphone taroccato cioè fatto dalla stessa ditta che lo fa alla Apple, risparmi moltissimo e in + ha molte funzioni aggiuntive che quello originale non ha. Poi mi ha detto quello originale che c'è in commercio non ha la possibilita di collegarsi a un arete wi-fi disponibile perche è la versione 2.0 e a maggio/giunio ne uscira una nuova versione che lo supporta. Poi mi ha detto che molti sono stati ritirati dal mercato perche andavano ad usufruire delle rete militari e dunque fuori legge. Io sono interessato per cosi poco ma poi lui mi ha detto che c'è di meglio per lo stesso prezzo. Che mi consigliate voi? E per quello che mi ha detto è vero? link http://www.china-mobile-phone.com/2008-01/cect-599.htm |
![]() |
![]() |
#3905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() tra parentesi, il resto di quel che ti ha detto sono tutte sparate senza alcun senso, specialmente la parte sulle reti militari... lol |
|
![]() |
![]() |
#3906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
Cmq se il tuo budget è limitato allora quella mattonnella è meglio di niente, ma se puoi spendere 400 euro buttati sull'originale.
![]() |
#3907 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mai lette tante cazzate in un post solo (ovviamente non tue, ma del tuo amico)..
![]()
![]() |
#3908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
E comunque..l'ha detto mio cugggino che una volta da barbino è morto! Seriamente..sono tutte panzane.. |
|
![]() |
![]() |
#3909 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
con 100 euro si possono prendere tanti bei telefoni ORIGINAlI, non buttare i tuoi soldi per un' orrida imitazione che gira su ebay da tempo con scarso successo......
|
![]() |
![]() |
#3910 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() di simile ha solo la forma, e neanche tanto Quote:
e ha molte altre cose che la mattonella linkata non ha, ma l'hai visto sul sito apple.com? Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
||||
![]() |
![]() |
#3911 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma non essendo originali questi apparecchi mandano + radiazioni perche magari montano roba scadente per rispsarmiare? dunque anche pericolosi per la salute?
ho trovato questo articolo, http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2237015 Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 02-04-2008 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
#3912 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
si, è probabile, in più la batteria durerà un paio d'ore..
![]() comprati qualcos'altro, è SICURAMENTE meglio. ![]()
#3913 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
credo che anche un piccione viaggiatore sia meglio di quella "roba" (non voglio neanche chiamarlo telefono).
lascia stare per carità... se vuoi l'iPhone aspetta di avere i soldi per comprarlo vero, quello che ti ha linkato "l'amico" di iPhone ha solo l'aspetto, tutto il resto non centra nulla.
#3914 |
Senior Member
Città: Mi chiamo Edo
|
se vuoi sapere le cose su i cinafonini basta cercare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920
![]() |
#3915 |
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi
![]() Vi avanza qualche invito per Customize 2.0? Grazie in anticipo! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
#3916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
#3917 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
ragazzi ,
ma c'e' un modo o un programma aggiuntivo che mi permetta di aggiungere il numero di cellulare su un appuntamento , cioe' che poi sia interagibile, nel senso che posso chiamare quel numero inserito nell'appuntamento... perche' adesso li sto segnando nelle note di ogni appuntamento e SICCOME non supporta il COPIA e INCOLLA......sai che bello ![]() |
![]() |
![]() |
#3918 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Non si capisce neanche che sistema operativo ci giri
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
intanto ho dato una letta alle recensioni e gli utenti ne parlano molto bene!
e ne parlano bene in generale, se poi si raffronta al prezzo il cellulare diventa ottimo!!! certo nel caso dell'iphone il s.o. fa talmente tanta differenza che un cellulare cinese nn potrà mai reggere il confronto!!! |
![]() |
![]() |
#3920 |
Senior Member
|
un'ultima curiosità, voi dove avete acquistato l'iphone? Io sto cercando su ebay, facendo chiaramente attenzione agli iphone cinesi e ai truffatori!( vedo solo i venditori che accettano ritiro a mano).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.