Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2010, 08:15   #3061
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
ciao a tutti, ho quasi deciso di prendere (forse già oggi) questo telefono, ma ho un paio didubbi...

il mio badget (anche morale) non mi permette di arrivare al galaxy S (per me l'ideale sulla carta)o all'X10...
quindi approfittando delle offerte attuali la mia scelta è tra questo (249€ da MW) e il nokia 5800 (189€)...

del samsung sicuramente il display e migliore...
daltra parte windows 6.5 non lo conosco però non è che mi faccia impazzire a naso...
ha molte pecchè?
si potra aggiornare a win mobile 7 quando sarà disponibile?

in definitiva vado sul sicuro con questo OmniaII?
o risparmio col 5800 e mi manca solo il bel display?

grazie
un utente confuso

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 08:48   #3062
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi

grazie
un utente confuso
No, non sarà aggiornabile ufficialmente a WM7, forse chissà...qualche cuoco...ma dubito.
Se già parti che WM non ti fà impazzire, allora lascia stare e prenditi il Nokia....anche se ti perdi un altro pianeta.
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 08:51   #3063
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

possessore da 2 giorni di questo gioiellino, sapreste dirmi se le modifiche al registro che venivano applicate al precedente I900 per velocizzare i tempi di fix con i satelliti funzionino anche per questo telefono? Tenete presente che uso il telefono più come navigatore che come telefono...
Perchè non testi e ci fai sapere? O quanto meno ce li comunichi?
Old 14-06-2010, 09:40   #3064
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da streamwalker Guarda i messaggi
Si la JC1 è l'ultima che è stata rilasciata tramite kies e npc. A questo punto sto rosicando come un suino...riprovo ancora non'è possibile sta cosa uffa solo a me la IL5
Anche a me con Kies/NPC mi vede come versione più aggiornata la IL5 ... non sei l'unico!!!
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 09:46   #3065
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Cominciamo col dire che i sw NPS e Kies fanno davvero pena. Ma c'è anche da dire che i server Samsung sono al momento bloccati.
Riuppo. Non lamentatevi. Quando saranno di nuovo attivi vi farò sapere.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 09:54   #3066
gigi_81
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Salerno
Ciao,

ho una domanda x chi come me ha la stessa configurazione di Atcold,( e cioè rom Fubo +SPB MobileShell 3.5.4 con personalizzazione naong), riguardante la sveglia samsung (non quella di windows mobile).

In pratica la modalità rinvia della sveglia non funziona (mi riferisco a quella modalità che ti permette di far risuonare la sveglia in automatico dopo tot minuti)
Vi capita la stessa cosa?

Altra domanda sempre riguardante la sveglia, premessa ho disabilitato il today per aver + ram x spb :
come fate a togliere la campana di notifica dalla task bar? io non ci riesco se non riavviando.

Lo so che potrei risolvere tutto usando la sveglia di windows ma ritengo quella samsung molto + funzionale.

Grazie in anticipo.
gigi_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:07   #3067
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
No, non sarà aggiornabile ufficialmente a WM7, forse chissà...qualche cuoco...ma dubito.
Se già parti che WM non ti fà impazzire, allora lascia stare e prenditi il Nokia....anche se ti perdi un altro pianeta.
intanto ti ringrazio....

non combiando telefono spesso (sono ancora al 6630 da 4 anni) se c'è un abisso tra i due prendo l'OMNIA II senza pensarci 2 volte ... vorrei conferme da voi che siete più sul pezzo .

WM non mi fa impazzire, ma dico così principalmente perchè non lo conosco e mi sembra di capire che "la massa" lo reputi inferiore al nuovo android o al sempreverde symbian (i proprietari (anche bada) sono troppo vincolanti a parer mio e non li prendo in considerazione)...
se però mi dite che il 6.5 non è una porcheria e il sw (free e open) lo si trova non avrei il minimo prolema a "conoscerlo"

in definitiva ripeto il mio dubbio:

l'OMNIA II è un gran bel telefono?
è molto superiore e preferibile al nokia 5800?

se mi dite SI e SI in pausa pranvo vado al MW e divento dei vostri

Old 14-06-2010, 10:08   #3068
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
tra un Nokia e questo, non prenderei un Nokia neanche se me lo regalassero
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:23   #3069
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Quote:
intanto ti ringrazio....

non combiando telefono spesso (sono ancora al 6630 da 4 anni) se c'è un abisso tra i due prendo l'OMNIA II senza pensarci 2 volte ... vorrei conferme da voi che siete più sul pezzo .

WM non mi fa impazzire, ma dico così principalmente perchè non lo conosco e mi sembra di capire che "la massa" lo reputi inferiore al nuovo android o al sempreverde symbian (i proprietari (anche bada) sono troppo vincolanti a parer mio e non li prendo in considerazione)...
se però mi dite che il 6.5 non è una porcheria e il sw (free e open) lo si trova non avrei il minimo prolema a "conoscerlo"

in definitiva ripeto il mio dubbio:

l'OMNIA II è un gran bel telefono?
è molto superiore e preferibile al nokia 5800?

se mi dite SI e SI in pausa pranvo vado al MW e divento dei vostri
Il discorso è che non puoi mettermi a paragone il 5800 con l'Omnia II, tra i 2 c'è un abisso. Al limite, Nokia per Nokia, possiamo parlare dell'N97 o superiori.

Per il resto è tutto una questione di gusti, a me per esempio Symbian non piace e non conosco Android, anche se mi intriga.
Per Windows Mobile esiste una mare di programmi, utili e futili, ed infinite personalizzazioni...lo vedo un sistema più aperto per smanettoni. Se sei il tipo invece che vuole comprare il telefono, metterci su quelche programma e basta, allora è preferibile che vai su Symbian.
Old 14-06-2010, 10:55   #3070
B3LL4MY_85
Member

L'Avatar di B3LL4MY_85

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi

Oh, che bello! Un altro ing?
Eh si, oramai se ne ritrovano un pò ovunque...

Quote:
Originariamente inviato da gigi_81 Guarda i messaggi

Altra domanda sempre riguardante la sveglia, premessa ho disabilitato il today per aver + ram x spb :
come fate a togliere la campana di notifica dalla task bar? io non ci riesco se non riavviando.

Lo so che potrei risolvere tutto usando la sveglia di windows ma ritengo quella samsung molto + funzionale.

Grazie in anticipo.
Per la prima parte non posso aiutarti non possedendo la Fubo lite...

Per togliere la campanella metti su una schermata di SPB l'iconcina con la casa (Mostra Oggi) che ti riporta alla home con schermata vuota (avendo disabilitato il today), con il softkey sinistro visualizzi la notifica disattivandola e poi con il softkey dx ritorni all'home di SPB!
Old 14-06-2010, 10:56   #3071
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Sfondi

Qui.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 11:24   #3072
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Il discorso è che non puoi mettermi a paragone il 5800 con l'Omnia II, tra i 2 c'è un abisso. Al limite, Nokia per Nokia, possiamo parlare dell'N97 o superiori.

Per il resto è tutto una questione di gusti, a me per esempio Symbian non piace e non conosco Android, anche se mi intriga.
Per Windows Mobile esiste una mare di programmi, utili e futili, ed infinite personalizzazioni...lo vedo un sistema più aperto per smanettoni. Se sei il tipo invece che vuole comprare il telefono, metterci su quelche programma e basta, allora è preferibile che vai su Symbian.
sei stato chiarissimo.

l'omiaII è un ottimo telefono,molto superiore al 5800 e WM è un Windows alla base...

direi che il mio fido 6630 si siede in panchina e da il benvenuto al suo sucessore

grazie della spinta

Old 14-06-2010, 11:34   #3073
Gyotto
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Bloccato TEL

Installata tastiera SWIPE e fin qui tutto bene.

Installato SIPChange per fissarla e non parte più il tel.

....zzzzzarola.

Qualcuno mi sa aiutare?

grazzzzziiieeee millleeee
Gyotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 11:55   #3074
pampalone
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da omnia2_ Guarda i messaggi
sempre ste risposte così dai te ?..... secondo te se io avevo trovato su google scrivevo qui ?
Tom Tom su i8000 funziona, mi pare la versione 7 e qualcosa.
Devi cercare su altri forum... e su google si trova parecchia roba...
Old 14-06-2010, 12:07   #3075
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Quote:
Originariamente inviato da Gyotto Guarda i messaggi
Installata tastiera SWIPE e fin qui tutto bene.

Installato SIPChange per fissarla e non parte più il tel.

....zzzzzarola.

Qualcuno mi sa aiutare?

grazzzzziiieeee millleeee
Nooo, ma perchè? In che senso non parte più. Io uso SIPChange da quando ho messo la Swype e lo usavo anche prima su un altro cellulare. Mai avuto problemi, al limite ti si apre la schermata che ti dice se vuoi inviare il problema verificatosi alla Microsoft, ma basta deselezionare questa inutile voce e tutto va ok.
Old 14-06-2010, 12:10   #3076
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
Quote:
ciao a tutti, ho quasi deciso di prendere (forse già oggi) questo telefono, ma ho un paio didubbi...

il mio badget (anche morale) non mi permette di arrivare al galaxy S (per me l'ideale sulla carta)o all'X10...
quindi approfittando delle offerte attuali la mia scelta è tra questo (249€ da MW) e il nokia 5800 (189€)...

del samsung sicuramente il display e migliore...
daltra parte windows 6.5 non lo conosco però non è che mi faccia impazzire a naso...
ha molte pecchè?

grazie
un utente confuso
ciao,
se ti interessa io vendo il mio omnia 2.eventualmente se interessato, mandami pm.
ciaooo
marco

Marco
[email protected]
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 12:20   #3077
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
ciao,
se ti interessa io vendo il mio omnia 2.eventualmente se interessato, mandami pm.
ciaooo
marco
preferirei stare sul nuovo in negozio per essere più comodo per eventuali garanzie etc... e poter eventualmente poter giocare di "recesso"

ma lo vendi perchè non ti soddisfa?
cosa ha che non ti piace?

è un thread ufficiale, i difetti devono essere messi in mostra...

Old 14-06-2010, 12:33   #3078
stars78
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Se metti la SPB, allora un gadjet c'è di sicuro
eheheh lo immagino, SPB l'avevo messo appena comprato il cell, però mi sono troppo affezionato all'interfaccia samsung
stars78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 12:33   #3079
gigi_81
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi

Per togliere la campanella metti su una schermata di SPB l'iconcina con la casa (Mostra Oggi) che ti riporta alla home con schermata vuota (avendo disabilitato il today), con il softkey sinistro visualizzi la notifica disattivandola e poi con il softkey dx ritorni all'home di SPB!
Non va, ci avevo già provato, ma avendo disabilitato il today quando vado in oggi non trovo assolutamente nulla, o meglio mi rimane l'ultima schermata da cui ho richiamato oggi ma come "immagine", quindi non posso richiamare nulla se non dai tasti hardware.
gigi_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:38   #3080
orpheus90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Meno male che ho trovato questo forum xD
orpheus90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP