|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() cmq basta fare una ricerca, sono risposte che sono state già date diverse volte all'interno di questo thread
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ma che cezz dici
![]() l'iPhone francese sbloccato funziona con tutte le SIM ![]() la versione bloccata non può essere acquistata senza fare il contratto.
![]() |
#2963 |
Senior Member
|
ho letto il contrario, che funziona solo con carrier francesi.
#2964 |
Senior Member
Città: Trento
|
ma allora tornando a prima... sul lato GARANZIA se lo prendo francese è come prenderlo in italia? insomma è sbloccato di suo quindi non si corre pericolo di blocchi futuri, posso fare tutti gli aggiornamenti quando e come voglio e è in garanzia se si rompe?
|
![]() |
![]() |
#2965 |
Senior Member
|
a quanto leggo si...ma costa 749€ quello sbloccato...
#2966 |
Senior Member
|
faccio prima a comprarne 2 di normali
|
![]() |
![]() |
#2967 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho trovato un 1.1.4 unlocked 16 gb a 250 euro.. spedito..
che mi dite? azzardo l'acquisto?
#2968 | |
Senior Member
|
Quote:
a quel prezzo mi sa impossibile |
|
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
infatti...
comunque per ora non si hanno notizie relative a problemi di alcun tipo... per cui sembrerebbe un prodotto solido e ben costruito.... Imho non ci dovrebbero essere problemi con la garanzia... Infine ci sarebbe un espediente per attivare l'iphone legalmente e avere la garanzia: in pratica se noi andassimo a comprarlo in america non potremmo comunque attivare il contratto atet perchè ci manca il loro codice fiscale necessario per questa operazione; per cui invece che l'abbonamento standard proposto ci farebbero attivare una comunissima ricaricabile atet...!!!! Sarebbe da vedere se è possibile farlo anche qui dall'italia.... in questo modo avremmo una atet attivata regolarmente (ad un costo di pochi euro) e usabile in territorio usa, e un iphone in garanzia in quanto attivato il contratto, ma sbloccato con ziphone e usabile con qualsiasi sim.... Bene or voglio gli applausi ![]()
![]() |
#2970 |
Senior Member
|
su ebay... ma tra 2 ore quell'asta sarà lievitata a dismisura imho.
cmq ne ho trovato uno da 8 gb che per adesso sta a 130 euro.. chissà a fine asta tra 11 ore... il mio cruccio è questo: lo compro in america, pure se non è sbloccato ho difficoltà a farlo io da solo? oppure mi ritrovo con l'iPhone perennemente bloccato?
#2971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2972 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Fino a un paio di giorni fa ho visto l'8GB sbloccato arrivare a 474 euro. Riguardo alla garanzia devo confermare quello che un utente ha detto in un post precedente, visto che ho chiamato la Apple pochi minuti fa... Un operatore non appartenente allo Store della Apple, dunque non molto informato, mi ha informato che non hanno ancora notizie sulla valenza della garanzia in Italia degli iPhone presi all'estero. Invece chiamando l'Apple Store mi hanno informato che teoricamente la garanzia vale, così come per tutti i prodotti Apple presi all'estero, ma nel caso dell'iPhone viene considerata valida se utilizzato con l'operatore prestabilito del paese da cui proviene e ovviamente senza alcun tipo di sblocco. A questo punto ho pensato...vabbè io lo sblocco e poi se ci sono problemi lo riporto allo stato originale con una particolare funzione di restore generale. Il problema però nasce dal fatto che è logico che se usi l'operatore prestabilito si dovrebbe attivare per un ipotetico utilizzo, dunque una mancanza di attivazione dell'operatore prestabilito dimostrerebbe che non si è utilizzato. Lascio a voi commenti e conclusioni in merito... Ultima modifica di Audiofilo75 : 11-03-2008 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
#2973 |
Senior Member
|
capisco che comprare un mattone oggi col prezzo al metro quadro galoppante sia un investimento ma ancora non voglio entrare in questo mercato.
![]() sto solo facendomi un'idea sull'acquisto dell'iPhone, dato che voglio cambiare il pda e sono innamorato dell'iPod Touch ![]()
#2974 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ragazzi spero di non essere sospeso per questa domanda e casomai chi lo sa mi risponde in pvt cosi evitiamo problemi, ma nessuno di voi sa se ordinando da apple america e facendolo spedire ad un cittadino americano, ti attivano di default il contratto at&t oppure gli mandano solo il telefono e la carta separata da attivare??
#2975 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
|
quindi non glielo attivano direttamente alla apple?ma gli spediscono scheda e telefono poi lui può buttare il contratto come se comprasse al negozio non è che poi deve pagare l'abbonamento?
#2977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Comunque il discorso di rgart fila bene...sopratutto per chi si reca di persona in america e già che è lì compra l'iphone. Il problema sono i se...bisogna vedere se in Italia riparano iphone "americani" (prima o poi spero che ce ne siano anche di italiani ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#2979 |
Senior Member
|
ma se non lo stipulo non è che al mio americano gli arriva un contratto da pagare??visto che non va un italiano all'apple store a comprare ma lo volevo spedire a casa di questo amico che è proprio un americano, non è che avendo nome cognome e risidenza gli fanno il contratto?quello mi sgozza:-)
Imac 27" 2013 Ultima modifica di cristch : 11-03-2008 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.