Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 18:35   #2881
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
qualcuno puo' gentilmente dirmi se i problemi di lentezza sono stati risolti?
si impunta ancora nella visione dei film in hd o nell'esecuzione di certi programmi?
a me non piace smanettare...al massimo aggiorno l'ultimo fw ufficiale, mi consigliate l'acquisto? grazie
In questo caso non mi sento di consigliartelo...
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:03   #2882
ambarabese
Member

L'Avatar di ambarabese

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
Sul volantino di media-mondo c'è in offerta il Samsung i8000 OMNIA II a 249 euri con SD da 8G ma è questo del forum ? cosa significa AKA Omnia II
sono un possessore di un HTC TOUCH (elfin) ma mi piacerebbe cambiare cosa mi consigliate...

UN GRAZIE 1000 in ANTICIPO
Old 08-06-2010, 19:13   #2883
Gino0101
Member

L'Avatar di Gino0101

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Questa è la mia versione di SPB in salsa naong.
http://img63.imageshack.us/slideshow...d=78272327.jpg

P.s. Sto usando una release rom lite di Fubo
Gino0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:38   #2884
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Iscritto dal: May 2010
Quote:
qualcuno puo' gentilmente dirmi se i problemi di lentezza sono stati risolti?
si impunta ancora nella visione dei film in hd o nell'esecuzione di certi programmi?
a me non piace smanettare...al massimo aggiorno l'ultimo fw ufficiale, mi consigliate l'acquisto? grazie
Scegli un altro tel...
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:59   #2885
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
quindi se uno non ci smanetta questo omnia 2 non vale la pena prenderlo?....non basta l'ultima versione fw ad evitare rallentamenti?
io lo utilizzerei soprattutto per la visione di film, foto e internet
grazie dei consigli ragazzi
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 20:22   #2886
simone_v9
Member

L'Avatar di simone_v9

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da wizard8 Guarda i messaggi
Dove?
ti mando un pm, comunque a me non funziona, cioè si installa, mi fa vedere i nuovi widget però se li seleziono non me li mette, forse ho sbagliato qualcosa io nell'installarlo.
Old 08-06-2010, 21:11   #2887
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
quindi se uno non ci smanetta questo omnia 2 non vale la pena prenderlo?....non basta l'ultima versione fw ad evitare rallentamenti?
io lo utilizzerei soprattutto per la visione di film, foto e internet
grazie dei consigli ragazzi
prenditi un netbook se hai queste esigenze.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:14   #2888
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Sicuramente l'avrete già detto un milione di volte, però ve la faccio lo stesso la domanda.. Avendo io un i900 super iper personalizzato, (sono uno smanettone incallito), consigliereste il passaggio al II? Le cose che lamento dell'omnia sono principalmente:
- Lo schermo "piccolo" (diciamo più bassa risoluzione)
- Il touchscreen migliorabile
- Forse la ram (ma non è una priorità)
- Qualità di registrazione video (intesa come fluidità e qualità audio quando si registrano suoni forti)
- un generale aumento delle prestazioni...
Il II risponde a queste caratteristiche? Dal momento che non mi va di spendere 400 e passa euro per un telefonino, ma considerando che il mio i900 lo sfrutto a manetta, voi consigliereste il passaggio? Un prezzo onesto ora a quanto ammonta? Ah, un'altra cosa, ma ha qualcosa in meno che dovrei rimpiangere all'omnia? Che ne so, tipo buona qualità audio

Grazie a tutti...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:18   #2889
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Sicuramente l'avrete già detto un milione di volte, però ve la faccio lo stesso la domanda.. Avendo io un i900 super iper personalizzato, (sono uno smanettone incallito), consigliereste il passaggio al II? Le cose che lamento dell'omnia sono principalmente:
- Lo schermo "piccolo" (diciamo più bassa risoluzione)
- Il touchscreen migliorabile
- Forse la ram (ma non è una priorità)
- Qualità di registrazione video (intesa come fluidità e qualità audio quando si registrano suoni forti)
- un generale aumento delle prestazioni...
Il II risponde a queste caratteristiche? Dal momento che non mi va di spendere 400 e passa euro per un telefonino, ma considerando che il mio i900 lo sfrutto a manetta, voi consigliereste il passaggio? Un prezzo onesto ora a quanto ammonta? Ah, un'altra cosa, ma ha qualcosa in meno che dovrei rimpiangere all'omnia? Che ne so, tipo buona qualità audio

Grazie a tutti...
Guarda, quello che ti posso dire è che, su vari forum, ho letto di persone che sono passate da omnia a omnia2 e sono rimaste tutte molto soddisfatte. Le possibilità di customizzazione sono immense. E conta che, se leggi qualche post sopra, da mediaworld lo danno a 249€ con SD da 8 giga!!
Old 08-06-2010, 21:18   #2890
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
prenditi un netbook se hai queste esigenze.
Diciamo che l'omnia HD fa più al caso suo...
Old 08-06-2010, 21:27   #2891
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Guarda, quello che ti posso dire è che, su vari forum, ho letto di persone che sono passate da omnia a omnia2 e sono rimaste tutte molto soddisfatte. Le possibilità di customizzazione sono immense. E conta che, se leggi qualche post sopra, da mediaworld lo danno a 249€ con SD da 8 giga!!
Ti ringrazio per la risposta... Ma per le questioni che ho detto? Tipo la qualità di registrazione? Il touch è come quello dell'omnia a "scadenza"? cioè che dopo un pò perde sensibilità a poco a poco?
Old 08-06-2010, 21:31   #2892
omnia2_
Member

Iscritto dal: Apr 2010
volevo sapere dove posso trovare un buon tom tom e una guida x metterlo sul mio omnia2 (I8000). grazie
omnia2_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:38   #2893
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta... Ma per le questioni che ho detto? Tipo la qualità di registrazione? Il touch è come quello dell'omnia a "scadenza"? cioè che dopo un pò perde sensibilità a poco a poco?
Non posso fare paragoni perchè non ho avuto l'omnia, ma leggevo proprio che il touch è tutta un'altra cosa.
Il display è bellissimo, è un AMOLED da 3.7 pollici. La qualità delle registrazioni video è buona (non ti aspettare prestazioni da omnia HD), l'audio viene registrato molto bene.
Old 08-06-2010, 21:43   #2894
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Quote:
Originariamente inviato da simone_v9 Guarda i messaggi
ti mando un pm, comunque a me non funziona, cioè si installa, mi fa vedere i nuovi widget però se li seleziono non me li mette, forse ho sbagliato qualcosa io nell'installarlo.
Mah, mi ha incasinato di brutto SPB MS (per caso sei amico di Atcold? ), non sono riuscito a vedere che roba è, ma a questo punto non mi interessa, SPB + Sense sono spettacolari!
Old 08-06-2010, 23:24   #2895
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da omnia2_ Guarda i messaggi
volevo sapere dove posso trovare un buon tom tom e una guida x metterlo sul mio omnia2 (I8000). grazie
Usare google? Tomtom non esiste ufficialmente per I8000.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 00:01   #2896
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Non posso fare paragoni perchè non ho avuto l'omnia, ma leggevo proprio che il touch è tutta un'altra cosa.
Il display è bellissimo, è un AMOLED da 3.7 pollici. La qualità delle registrazioni video è buona (non ti aspettare prestazioni da omnia HD), l'audio viene registrato molto bene.
Ah ok ti ringrazio...
Qualcun altro che ha posseduto entrambi i terminali?
Old 09-06-2010, 01:30   #2897
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Nel solito spazio trovi il necessario ^^
Ao! Che fai! Posti roba mia ora?! Come se qua noi fossimo i due soci fondatori del 3d!
Quote:
Mah, mi ha incasinato di brutto SPB MS (per caso sei amico di Atcold? ), non sono riuscito a vedere che roba è, ma a questo punto non mi interessa, SPB + Sense sono spettacolari!
Uuuu! Ma che è? Una rivolta nei miei confronti? Mancano ancora diabolik1981 e Kranio64 e poi siamo al completo della banda sovversiva! Troppe libertà vi prendete!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 01:44   #2898
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Sì, va bene, ho capito, basta, stooop!
Ecco. Leggete e non fatemi affogare tra i pvt!

Edit: anzi.. se siete così tanto zelanti, potete cercare di capire ste benedette impostazioni come si dovrebbero utilizzare? Sinceramente non ho avuto ancora modo di perderci del tempo sopra, ma.. se qualcun'altro è più bravo del sottoscritto e, soprattutto, ha del tempo libero, lo pregherei di darci un'occhiata e vedere di capirci qualcosina. Poi riceverà un mio personale grazie e forse anche quello dell'intera comunità forumiana

Ultima modifica di Atcold : 09-06-2010 alle 01:49.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:20   #2899
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ao! Che fai! Posti roba mia ora?! Come se qua noi fossimo i due soci fondatori del 3d!

Uuuu! Ma che è? Una rivolta nei miei confronti? Mancano ancora diabolik1981 e Kranio64 e poi siamo al completo della banda sovversiva! Troppe libertà vi prendete!
Fronte di liberazione dal musicista pazzo!!!

Ormai anche il server si sta alleando con il fronte.

Inizia a tremare!!!

Tra un po quando ti collegherai ad internet una mano invisibile uscirà dallo schermo è ti schiaffeggerà in modo goliardico

diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:32   #2900
omnia2_
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Usare google? Tomtom non esiste ufficialmente per I8000.
sempre ste risposte così dai te ?..... secondo te se io avevo trovato su google scrivevo qui ?
omnia2_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
L'ESA e la grande tempesta solare: scena...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian