|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quindi posso acquistarlo tranquillamente, bene ![]()
![]() |
#2642 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
non puoi farlo arrivare qui , direttamente dall'apple store...
dall'apple store puoi comprarlo e fartelo spedire solo nel paese in cui e' sito l'apple store... se vai su apple.com te lo spediscono in usa... per caricarlo o usi il cavo usb ... o compri un caricabatterie in italia per l'ipod touch ![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
il caricatore è internazionale, basta che cambi la spinetta americana con quella internazionale
#2644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
altrimenti compreremo tutti dall'apple store americano o spagnolo ( visto che quello italiano mi sembra uno dei più cari ovviamente ![]()
![]() |
#2645 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
qualcuno di voi è tornato in italia con 5 iphone in valigia....???
![]() ![]() Fino ad oggi con 1-2 pezzi apple mai avuto problemi, ma 5...... ![]()
![]() |
#2646 |
Senior Member
|
Oggi ho provato una cosa simpatica
![]() arrivo in ufficio, prendo il mio "vecchio" telefonino windows mobile lo collego al pc del lavoro e sincronizzo i 260 contatti con outlook in pochi minuti completa la sincronizzazione poi collego l'iPhone, apro iTunes e gli dico di sincronizzare i contatti con outlook faccio applica ![]() faccio sincronizza ![]() non ho ben capito cosa abbia sincronizzato.. ma sul mio iPhone di certo non trovo i contatti.. sopratutto i NUOVI contatti che già mi ero creato.. me li ha cancellati ![]() poco male, vedo più in basso il paragrafo "Avanzate" dove selezionando contatti lui non farà altro che sostiutuire i miei contatti con quelli presenti sul pc.. ci siamo! seleziono contatti e faccio applica fa già la sincronizzazione ![]() guardo l'iPhone.. niente riguardo iTunes e noto che mi ha deselezionato la casellina contatti ![]() che iTunes fosse l'opposto della parola comodità mi sembrava chiaro.. ma davo per certo che funzionasse sempre ![]() qualcuno mi sa aiutare?
#2647 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
ma e' strano...
io sincronizzo con outlook e se apporto qualke modifica la trovo sia da una parte che dall'altra... che outlook stai usando? io vista con office 2007.. addirittura se nel contatto ( attraverso outlook) inserisco l'immagine...me la ritrovo sul touch.. sto parlando per il touch ..ma credo che sia identico come funzionamento |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Junior Member
|
Quote:
Il gioco non vale la candela però.
![]() |
#2649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
|
Quote:
forse si incasina se uso un server exchange? però i contatti sono in locale ![]()
![]() |
#2651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
![]() |
#2652 | |
Senior Member
|
Quote:
per comprare sull'applestore ho visto che devi usare un utente, per usare un utente devi prima registrarlo almeno sanno dove mandare cioè che aquisti immagino che se non metti un indirizzo negli usa non ti fanno nemmeno registrare ![]()
![]() |
#2653 |
Junior Member
|
La corrente alternata Americana è a 110volts, mentre la nostra a 220volts.
Cambiano anche gli Hz, lì sono 60, qui 50. Potrebbe anche funzionare... o se lo avete testato, allora funziona, ma a lungo andare penso possa provocare danni. Non a caso sul retro dei PSU c'è lo switch 110v - 220v, controllate.
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() prendi il primo alimentatore che ti capita sottomano ( mp3 cellulare etc.. ) e leggi nel dettaglio dovrebbe supportare entrambe i formati ![]() lo fa anche quello dell'iPhone ![]()
![]() |
#2655 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2656 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno di voi ha provato ad utilizzare l'iPhone con due o piu' SIM contemporaneamente? voglio dire una di quelle SIM che permette di avere piu' numeri di telefono insieme?
Poiche' vado spesso all'estero ed avendo almeno altre due SIM di paesi stranieri, trovo alquanto fastidioso e scocciante dover ogni volta cambiare la SIM (anche considerando che l'alloggiamento della SIM dell'iPhone non e' il massimo della praticita'.... senza parlare del rischio di rompere il "chip") con una SIM multpla, posso montare tutto una volta sola e switchare a seconda del paese in cui mi trovo... Avete qualche esperienza in merito? |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Raga, sapete di qualche rumors per un iPhone da 32gb? =D Perchè i 16 del mio son troppo pochi.
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Potete andare tranquilli Ho dato adesso un'occhiata alle specifiche dell'alimentatore... c'e' scritto: INPUT 100-240V - 0.15A; 50-60 Hz OUTPUT 5V Pertanto accetta tutti i voltaggi esistenti nel mondo... Magari non lo attaccate diretto alla Trifase 380V ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2659 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Annuncio SDK forse il 6 marzo, e forse altre novità, ne sapete qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi, ke voi sappiate, per comprarlo in USA c'è qualche problema nei negozi Apple?
Non è ke provano a piazzarti il contratto AT&T a tutti i costi? Va forse detto ke è un regalo o altro? Xk i miei "contatti" (sono un po' avanti con gli anni, quindi non dubito ke possano essersi sbagliati ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.