Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 11:18   #1201
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Ho telefonato ora all'apple store di Roma Est e mi hanno confermato che a giorni sarà possibile, tramite il sito apple.it/romest prenotare l'ipad e ritirarlo il 28 con comodità presso il negozio fisico..
sono indeciso se fare l'ordine online e sperare che arrivi il 28 (non mi fido tanto dei corrieri della mia zona) oppure aspettare il preorder al negozio fisico fidandomi del fatto che non si esauriranno le scorte prima..
Se il corriere non passa il 28 va a finire che slitta dopo il 2 giugno...potrei uccidere

Cmq 32gb 3g + custodia rulez
Old 10-05-2010, 11:19   #1202
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da mat8eo Guarda i messaggi
la tariffa vodafone dovrebbe essere questa http://www.areaprivati.vodafone.it/1...internet_tempo

ma secondo voi...io ho una usim3...con superinternet gratis fino al 12/10...posso passare il mio numero su una minisim....?

per non tagliarla...e magari non funziona....
Quelle tagliate funzionano senza problemi

Io non credo si possa passare un n. esistente, in quanto questa dovrebbe essere una SIM solo dati, mentre la tua è telefonica..
Old 10-05-2010, 11:25   #1203
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi

Io non credo si possa passare un n. esistente, in quanto questa dovrebbe essere una SIM solo dati, mentre la tua è telefonica..
Su un forum di telefonia c'è chi l'ha fatto cambiando la propria sim e facendosi dare una micro usim.
Old 10-05-2010, 11:41   #1204
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Boh, prova a chiedere allora, anche se non credo che per ora i centri 3 siano già informati in merito.

Ovviamente dev'essere una SIM di cui non usi il numero, non potendo in alcun modo l'iPad telefonare
Old 10-05-2010, 11:51   #1205
mat8eo
Senior Member

L'Avatar di mat8eo

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi

non è detto che funzioni...ho letto che molti le hanno tagliate e non funzionavano dopo dipende dalla grandezza del chip...non sono tutti uguali.....mentre forse......c'è la possibilità di portare il proprio numero sulla minisim.......
Old 10-05-2010, 11:54   #1206
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Ho telefonato ora all'apple store di Roma Est e mi hanno confermato che a giorni sarà possibile, tramite il sito apple.it/romest prenotare l'ipad e ritirarlo il 28 con comodità presso il negozio fisico..
sono indeciso se fare l'ordine online e sperare che arrivi il 28 (non mi fido tanto dei corrieri della mia zona) oppure aspettare il preorder al negozio fisico fidandomi del fatto che non si esauriranno le scorte prima..
Se il corriere non passa il 28 va a finire che slitta dopo il 2 giugno...potrei uccidere

Cmq 32gb 3g + custodia rulez
Che corriere usa Apple? Magari si potrebbe chiedere di farlo arrivare presso un punto di ritiro (tipo mail boxes)
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:00   #1207
mat8eo
Senior Member

L'Avatar di mat8eo

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
Quote:
Originariamente inviato da cyberlou Guarda i messaggi
Che corriere usa Apple? Magari si potrebbe chiedere di farlo arrivare presso un punto di ritiro (tipo mail boxes)
credo sia UPS
Old 10-05-2010, 12:12   #1208
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Quote:
credo sia UPS
Se si tratta di UPS è possibile farsi arrivare i pacchi negli UPS point
Old 10-05-2010, 13:08   #1209
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Iscritto dal: Jan 2008
vodafone rettifica tariffe:

si passa da 5€ a 2€ giornalieri

fonte
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:15   #1210
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
non è detto che funzioni...ho letto che molti le hanno tagliate e non funzionavano dopo dipende dalla grandezza del chip...non sono tutti uguali.....mentre forse......c'è la possibilità di portare il proprio numero sulla minisim.......
spero proprio che sia garantita la portabilità su micro sim, visto i recenti rumors su iphone 4g..se cosi non fosse non sarebbe una soluzione praticabile imho..
nei prossimi giorni passo a informarmi..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:38   #1211
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Ordinato proprio questa mattina un iPad wifi-3g 64gb nel frattempo ho preso la custodia apple, il kit per l'usb e le memorie sd (oltretutto, ho letto sarà possibile trasferire le foto dall'iphone all'ipad..e potrebbe essere interessante) nonché la microsim vodafone.

Spero sia possibile gestire tutto dall'iPad come per l'operatore americano AT&T..nel senso che si può attivare il piano pagando con carta di credito e tutto..che dite voi?

EDIT: l'offerta vodafone giornaliera comunque non è malaccia a 2€..metti stai fuori casa per 3-4 giorni, con 6-8€ te la cavi (è pur vero che ci son offerte mensili più vantaggiose..però ad esempio, io con wind ero "obbligato" se volevo navigare in tethering a spendere non meno di 20€ pur utilizzandola soltanto qualche giorno..)

Ultima modifica di eliogolf : 10-05-2010 alle 13:40.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:45   #1212
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
...oltretutto, ho letto sarà possibile trasferire le foto dall'iphone all'ipad..e potrebbe essere interessante..
mha forse con uno degli ultimi firmware, o degli ultimi modelli, io avevo provato con il firmware prima del 3.x e non andava
Andrea[MI-VA-CO] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:51   #1213
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

su una news di macity c'era scritto questo:

"Tra gli altri dettagli si segnala la (prevista) possibilità di scaricare immagini da iPhone"

se per prevista, intendono che probabilmente già si sapeva di questa funzione..allora dovrebbe farlo se invece si intende che il collegamento è possibile, ma la funzione in sé ancora non c'è..allora bo! Pero' penso più la prima, almeno da come lascia intendere la frase. (Poi certo..non specifica con quale firmware ecc.)

EDIT: news sulle tariffe vodafone..la giornaliera pare che sarà in realtà illimitata, ma solo i primi 500mb sono usufruibili a piena velocità..dopo un limite di 64kbps, mentre quella mensile appunto 30€, dati illimitati, ma limite giornaliero di 500mb anche qui (dopo, la velocità viene limitata). In pratica le stesse modalità, solo che una costa 2€ e dura 24h, l'altra 30€ e dura 30giorni...

Ultima modifica di eliogolf : 10-05-2010 alle 13:56.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:00   #1214
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
Io ti posso dire che ho provato con l'ipad e tre cellulari con bluetooth di cui un iphone, i cellulare si vedevano tra loro ma l'ipad e come se fosse stato spento sia in ricezione che trasmissione, poi non so che test abbiano fatto e con che iphone
Andrea[MI-VA-CO] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:15   #1215
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
secondo voi, per averlo il giorno stesso, è meglio prenotare l'ipad sul sito oppure lasciare i propri dati per esempio a un negozio intown?
Old 10-05-2010, 14:46   #1216
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
preso il 32/3g

Ora il dilemma si fa per la tariffa..

La 3 nella mia zona è una cacca, ma è anche vero che nella mia zona userò il wifi

Boh, 5 € al mese per 5 gb di 3 non sono male, ma se voglio connettermi solo ogni tanto..

Aspetterò fine mese quando sarà tutto più chiaro
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:49   #1217
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Quote:
Originariamente inviato da Andrea[MI-VA-CO] Guarda i messaggi
Io ti posso dire che ho provato con l'ipad e tre cellulari con bluetooth di cui un iphone, i cellulare si vedevano tra loro ma l'ipad e come se fosse stato spento sia in ricezione che trasmissione, poi non so che test abbiano fatto e con che iphone
mmm..vabeh al massimo le sincronizzo con itunes, non c'è problema comunque una prova la farò quando arriva, magari con un 3gs 3.1.3 potrebbe funzionare..
Old 10-05-2010, 15:06   #1218
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
preso il 32/3g

Boh, 5 € al mese per 5 gb di 3 non sono male, ma se voglio connettermi solo ogni tanto..
Ricordandosi di disattivare (se è possibile) la connessione in roaming...
Spero che sull'IPAD sia fattibile altrimenti son dolori!
Old 10-05-2010, 15:23   #1219
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ci mancherebbe che non è possibile....

secondo voi avendolo ordinato stamattina , quando arriverà allora ??? non prima del 28 o anche prima ??? perche sulla conferma danno BY 28 may , che significa entro
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:25   #1220
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cyberlou Guarda i messaggi
Ricordandosi di disattivare (se è possibile) la connessione in roaming...
Spero che sull'IPAD sia fattibile altrimenti son dolori!
beh sarà come su qualsiasi telefono. Puoi accendere o spegnere la connessione 3g.

Anche perché consumerebbe batteria per niente
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z