|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Come immaginavo... Tutta colpa delle Ram Hegom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() Ultima modifica di kekkus : 02-03-2004 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se non fosse per quel magnifico banchetto di LL da 512 che mi regge i 230 5 2 2 2 RS su ABIT (e non immagino neanche cosa può andare con la DFI visto che le mie non tengono i 220 su abit e su sta mobo ho toccato i 250 con gli stessi timings) la metterei nella mia personalissima lista nera... ah, HEGOM, hai ancora il back plate? Sti strunzi di thermalright (che ovviamente sono entrati nella lista nera di cui sopra) non mi hanno ancora fatto capire se me la spediscono gratis o meno... uno mi dice di sì, l'altro mi dice che devo pagare le spese di spedizione, un altro ancora 5$ più spedizioni... li mando a fare in culo e se entro qualche giorno non rispondono CHIARAMENTE prenderei il tuo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Bannato
|
Quote:
Poi chiama con gli stessi nomi ram completamente diverse, tanto gli cambia versione e le certifica per timings diversi e poi sono due ram che invece sono completamente diverse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
felix
![]() le ho gia' spedite ad un ragazzo che me le ha chieste in privato mi dispiace. non me le aveva richieste nessuno. comunque a me le hanno spedite assolutamente gratis. mi sa che dipende da come si alza il cinesino la mattina ![]() fatti un email temporanea e scrivigli di nuovo, come se fossi un altro. scrivi anche in bella evidenza, che appartieni ad un forum tecnico moooolto frequentato e che molte persone stanno seguendo questo caso. io ho fatto cosi.... ![]() beh in fondo e' vero. ![]() magari per fare bella figura bruce lee ti manda il backplate aggratis come dovrebbe anche senza tutta questa manfrina. pero'.... lo so che non siamo nel paese delle favole......ma dalla DFI e/o dall'importatore della thermal in italia, mi sarei aspettato un aiutino in questi casi. un conto e' fare pressioni da utente singolo, un'altro e' l'importatore che si smuove e ritira un certo numero di plates...... io ad esempio, per il fatto del thermal stavo quasi rinunciando ad acquistare la infinity, proprio xche non volevo seccature del genere (...e invece! ![]() vabbe...lasciamo perdere va....
![]() |
#1208 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...a proposito delle corsair.
non voglio certo generalizzare..... ma sabato mi sa che prendo una coppia di OCZ. e vediamo come va ![]()
![]() |
#1210 | |
Bannato
|
Quote:
non mi sembrava così "criptico"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Bannato
|
kekkus, ho visto la tua firma, ho bisogno di una cosa... attaccheresti l'orecchio all'hitachi sata e mi dici se fa rumore? Calcola che io sono un maniaco del rumore, quindi ho bisogno di una valutazione mooooolto restrittiva... ancora non riesco a "sentirne" uno con le mie orecchie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie mille, anche se non ho capito sta storia degli sfiati... andrò a guardare nei post appositi altrimenti andiamo ot. ma poi rileggendo il post vedilo così: ho bisogno di una cosa, attaccheresti (per piacere, per favore, per pietà) l'orecchio etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
Città: Torino
|
per tutti quelli che hanno problemi di installazione dei vari SLk etc...
oggi ho avuto qualche contatto con quello della Thermalright (quando mi ha passato il link di cui mi gongolo....). Allora...mi diceva (se ho capito bene ) che in Europa hanno qualche difficoltà a sistemare le cose. Cmq si appoggiano a PCCooling.DE, che dovrebbe essersi offerto da tramite per smazzare un po' di richieste, facendosi pagare qualcosa per il distrurbo di spedizione etc... onestamente non ne so di più...ma è cmq meglio dalla Germania che da Taiwan o laggiù chissà dove.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.