|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
OKKI...
![]() sto proprio cercando di trovarne una...altrimenti ogni volta rifare tutto...divento scemo
![]() |
#522 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Insomma è una sorta di pre-alfa ![]() 1)moltiplicatore a 10 2) chipset 1,8 e 3,2 per le ram. Ma li ho messi larghi, non so se posso scendere. le tengo a 5 2 2 2 , ma prima o poi provo il famoso discorso 11 2 2 2 3) a-data bh5 2x256 in dual |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Uhm scusate, secondo voi la mobo è compatibile con il dissipatore Zalman (quello famoso, ora non mi viene la sigla, mi pare 7000cu o qualcosa del genere...)? Ve lo chiedo perchè ho visto che la disposizione del socket non è proprio delle migliori.
ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
sullo zalman nn saprei....dovresti vedere qualche dimensione...tipo...il raggio e poi si guarda dove sono i condensatori
A me l'SLK900 è entrato ...onestamente pensavo peggio...tuttavia è messo proprio alla cazzo sto socket.... i condensatori toccano leggermente sul dissi e le guarnizioni sfiorano proprio al pelo alcune resistenze (o altro...nn so cosa siano) per le dimensioni dello Zalman magari puoi sentire F@m@ e chiedere se l'hanno giùà montato...oppure cerca qui sul forum la recensione di Moeb che l'ha provato sul P4 e mi pare indicasse il diametro dell'ingombro
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Ho inviato una mail a F@m@, vedremo cosa diranno loro.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
Allora, ho trovato questo: http://www.zalman.co.kr/english/prod...oard_list.html
felixmarra, potresti guardare (ad'occhio) se rientra con le misure indicate dal link? Grazie e ciao! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E per evitare qualsiasi problema con le guarnizioni, ho preso le più piccole che c'erano dentro il mostro (alias slk900) e ho pure tagliato un pochino i laterali per farcelo calzare a pennello... Grossissima pecca questa ![]() Cmq gente, tornando al discorso di 8rdavcore, penso che se funzionasse come si deve (e vista la disponibilità del programmatore non dovrebbero esserci problemi) bypasseremmo completamente il problema del partire oltre i 230 in dual. Basterebbe, per esempio, settare una partenza a 220 e mettere come massimo FBS 240 o oltre (secondo le possibilità) e minimo sotto i 200 (166 o anche meno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq guardando qui: http://www.zalman.co.kr/english/prod..._list_eng.html sembrerebbe di sì. Dice solamente che l'alimentatore non deve interferire con il dissipatore (ma non so in che senso... cmq guarda tu stesso lì). EDIT: quello in Alluminio e Rame è per P4, quello completamente in rame è per AMD. Te hai preso quello misto AL/CU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io monto lo zalman 7000A in rame senza problemi.. ed è silenziosissimo..
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Bannato
|
http://www.dfi.com.tw/Support/Downlo...&STATUS_FLAG=A
ma nuovi bios??? Non mi ricordo più quale ho caricato... voi quale avete su? |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Bannato
|
Io ho l' ultimo....cmq niente di nuovo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Bannato
|
ma io continuo a leggere rev. A+
Sulla mobo però ho scritto solamente rev. A senza il + Da voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Bannato
|
Per colpa vostra, mi è venuto di nuovo voglia di smanettare con la mobo.....guardate cosa ho combinato......
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
rev A+
![]() ![]() ottima supera i 250Mhz.... ma la ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
se vi interessa ho un link dove ci sono i bios BETA per la DFI...
![]() che sono più recenti di quelli attuali.. ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.