|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
newred se non riesci a salire di bus con questa mobo, o è difettosa, o il problema non è la mobo
![]() a proposito, CHE BIOS MI CONSIGLIATE PER LA INFINITY? grazie, scusate il caps ma l'avevo già chiesto e non m'ha risposto nessuno ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
|
mi potreste segnare in una foto della scheda pescata da internet quali sono le parti più "calorose" che necessitano frescura?
grazie ![]()
.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA). .Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
bios ce ne sono mille ![]() io uso il 2-15 di tictac, con altri non ne vuol sapere di andare ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ragazzi posto nel thread ufficila per disperazione.....
la mia infinity non ne veuole sapere di andare bene.... adesso a volte non fa il boot...... cioè sei ferma all'inzizio quando deve riconoscere le periferiche... e molte volte quando smanettando riesco a fargli passare quella fase si blocca mentre carica windows....... non so più che fare!! oltretutto non mi regge neanche i 200mhz di bus! (però forse dipende dal procio che è un palomino 1700+......) vi prego datemi una mano voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Posto anche io nel thread ufficiale : secondo voi quanto posso vendere una DFI Ultra infinity acquistata da Fama a Marzo ???
Grazie Mario
![]() |
#3767 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Miky Mouse dovresti mettere tutto a default e vedere che succede... se ci dici anche il resto dei componenti possiamo provare ad ipotizzare, ma così...
@dorzo prezzo più basso che trovi meno l'iva e un pò di usura. Sugli 80 euro è già un ottimo prezzo (per chi vende ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anch'io uso il 2-15. e non lo cambio piu', almeno finche' non ne esce uno affidabile.
GRAZIE DFI per tutta l'attenzione che hai dato alla ultra infinity!!!! me ne ricordero' alla prossima skeda che compro ![]()
![]() |
#3769 |
Senior Member
|
a proposito...ho visto che c'e' un apparecchietto per overvoltare le OCZ fino a 3,9. ma non si rischia di bruciare tutto?
per giunta e' una cosa fatta dalla ocz stessa!!!. ma questo vuol dire che posso aumentare ancora il voltaggio delle mie senza problemi? mi ricordo che migliaia di messaggi fa, qualcuno aveva visto che gli errori crescono al crescere del voltaggio a volte. vi risulta?
![]() |
#3770 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi non capisco perche non ne vuole sapere di salire di bus.. non arriva neanche a 200! avevo anche provato a aprire 2 discussioni su questa storia http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=782806 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=782600 non so più che pensare.......... possibile che sia il bios??? dove lo vedo di preciso quale è? però credo che sia ancora quello originale! e se fosse dove lo prendo un bios migliore (domanda da 1000dollari)? ps il resto della conf? dfi infinity comprata usata da poco plomino 1700+ (dovrebbe essere fortunato però... con parecchio lavoro alle spalle) 2x256mb di a-data bh5 (single face) aly 360w chieftec poi ho addirittura una scheda audio, una scheda video, 2 hd e delle periferiche ottiche ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema sai quale è? che non funziona con le DFI... Prima che ti imbufalisci come un drago ti dico che non è la sola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
|
felix grazie.
ti ricordi la storia degli errori che aumentavano al variare del voltaggio di ram? era vero oppure la solita leggenda metropolitana?
![]() |
#3773 | |
Bannato
|
Quote:
Passare da 133x11 di default a 200x11 (quindi da meno di 1500 a 2200) non è poco... Secondo me è lì il problema... dovresti provare con un procio nuovo e a mettere un bios sicuramente buono, come il 21-1 o il 15-2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 |
Senior Member
|
mah..oltre che un ottima memoria storica del forum , la DFI dovrebbe darti cittadinanza onoraria.
quasi quasi, mi rimetto a fare un po di prove, cosi brucio tutto e ricomincio con una bella asus :-) modifica: caspita, sto diventando illeggibile. il mio italiano sta scomparendo piano piano. sara' l'andropausa?
Windows 10 Ultima modifica di HEGOM : 05-10-2004 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() a suo tempo gli avevo dato giù di vernice elettrconduttiva, infatti adesso mi riconosce tutti i moltiplicatori, sia in basso che in alto. Quote:
ps per mandarlo a 5x200 ho dovuto sbattere il procio a 2v (sono a liquido), overvoltare ram (5-2-2-2) e leggermente il chipset. non so se sarebbe partito ugualmente con voltaggi più bassi però. Quote:
e poi se per caso il bios non va bene, come faccio a cambiarlo? (non mi parlate di flash a caldo che non conosco nessuno che sa riprogrammare le eeprom.......) l'ultima cosa: quante revisioni esistono di infinity?? non vorrei averne beccata una sfigata.......... ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
|
a liquido per un palomino?
![]()
![]() |
#3778 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 | |
Senior Member
|
Quote:
vi prego ragazzi rispondetemi all'altro post ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
mmh....con un palomino diventa dura....non riesci a recuperare un Thoro qualunque per capire se è la scheda ?
cmq per i BIOS, c'è il 21/1 di midnight machine oppure prova quelli di DFI street, tipo il 16/9 (o 19/6, non ricordo) che pare abbia risolto problemi di cold boot. Almeno...questo su Lanparty è verissimo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.