|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mah...vediamo sto nuovo bios.
se non l'ho cambiata sta' mobo e' stato solo perche' ormai si va a c*lo con le ram, le mobo, i procio etc etc. con la sfiga che ho magari me ne toccava una peggiore. ![]()
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sthh... che poi si monta ancora di più la testa ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
bentornato Hegom..
![]()
![]() |
#2324 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
240x9,5 11.2.2.2.2 13 15 di questi ultimi 2 vorrei provare 11 13 ma mi hanno detto che devono stare a +2 e +4 del tras....non so...
vcore default vchip default vdimm 3.1 il tutto grazie al 215 di tictac e il dimm3 7 2 con ram su slot 1 e 3 Passo il GM e il prime dopo 1 ora 13 minuti l' ho dovuto fermare, per adesso non posso tenerlo in rullaggio per tanto tempo ![]() Vorrei tenerlo così come configurazione giornaliera...che dite?? Saluti P.S.: ciao HEGOM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Visto, direi che non ci si può proprio lamentare
![]() @HEGOM ciao ![]() ![]() ![]() @CapFTP sorry, non ho salvato l'indirizzo... cmq basta mandargli una mail e vedi che ti dicono subito di guardare lì... 'stardi ![]() cmq con la vecchia backplate i gli standoff rev 1.1 (quelli che avevano fatto per ABIT NF7-S) si riesce lo stesso, ma bisogna stare mooooolto attenti, come avevo fatto io prima della nuova blackplate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
al volo... nn riesco ad installare winxp sui 2 sata (hitachi) in raid zero... li vede, faccio l'array (raid zero, settaggi automatici), poi da cdrom carico win e schiaccio f6 quando richiesto.. poi premo s per caricare i driver del floppy... poi arriva al momnto di installare win e mi dice che non vede nessuna HDD...
ho seguito la giusta procedura ma ho l'idea che i driver non vadano bene (li ho scaricati da http://www.siliconimage.com/ ) dato che sulla dfi c'è il sil3114 e dal sito c'è il sil3112... aiuto!!!
![]() |
#2327 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: anzi, due righe più in alto http://12.24.47.40/pc/12/categoryLis...ml?r=0.5331232 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Senior Member
|
evvabbe, domani cambio bios anch'io...vediamo se riesco a salire un po. ma e' l'ultima prova che faccio senza bios ufficiale
![]()
![]() |
#2329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() sul sito crucco non c'e' stato verso di trovare quella benedetta neo backplate! ora sto aspettando che mi rispondino alla mail... ma cmq non credo che la comprerei, piuttosto mi faccio un giro in 1000 negozi dalle miei parti per trovare le viti adatte, alla fine basta trovare quelle e il problema (a parte i condensatori da piegare) si dovrebbe risolvere se domani mi arriva la infinity mi aspetta una giornata (minimo) di scassamenti per il montaggio! sperem ben... ![]()
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Quote:
trovato ed installato... grazie mille. Avendo solo HD sata in raid cosa devo impostare a bios per far si che boottino loro?
![]() |
![]() |
#2331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
|
X Visto.
prima del tictac bios, a quanto arrivavi? vorrei capire se oltre al coldboot (che a me succede davvero raramente e solo quando smanetto col bios) , ci sono altre migliorie.... ciao
![]() |
#2333 |
Bannato
|
http://www.pc-cooling.de era questo
![]() cmq non è solo il problema del montarlo, come ti ho detto si montano anche con i customized standoff fatti per nf7-s (sono svasati in fondo) ma bisogna segare la backplate perchè non permette il montaggio di una vite di supporto della mobo al case. Cmq si fa, niente di tragico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 |
Senior Member
|
oppure monti la mobo senza quella vite...e fa attenzione a nn flettere troppo quando monti...
cmq si fa...dai ...pare sia in vendita anche da Bacata (France)... ![]()
![]() |
#2335 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ultimi aggiornamenti:
pare che dal sito crucco spediscano il prodotto gratuitamente (o per lo meno mi hanno scritto "free of charge", al limite forse la spedizione si paga, ma non credo) ![]() ora ho davanti la nuova dfi infinity, ma a sto punto aspetto il kit prima di rischiare di far danni ![]()
![]() |
#2336 |
Senior Member
|
bene Krammer..
![]()
![]() |
#2337 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Ora vorrei provare il dimm3 8 3 per vedere se riesco a prendere i 250x9 stabili 11.2.2.2 a 3.3V...a 7 2 ci sono quasi, ma il prime da errore dopo un ora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Senior Member
|
buono a sapersi Visto...
io ho provato il dimm strenght solo col 21/1, nn cn quello di TicTac... i valori 2-7 li hai messi solo si Dimm3 ? oppure sulle Dimm dove hai montato i banchi di ram ? (mi pare una domanda cretina...ma mi è venuta così) :P
![]() |
#2339 |
Senior Member
|
no cap, non e' una domanda cretina...a rigor di logica, dovrebbero andare su tutte e due i banchi, a suo tempo la feci pure io, ma sembra che si utilizzino solo sul banco 3, per quanto ho capito vero VISTO?
anch'io ho provato vari valori di strenght ma non hanno influito assolutamente. bene questa potrebbe essere una cosa per la quale provare sto bios (che se ogni tanto ripetete i link non e' male) ![]()
![]() |
#2340 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
doppio
![]() Ultima modifica di cjcavin : 27-04-2004 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.