|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() se si tratta di metterla su che la vedano tutti basta che me la mandi per mail a CapFTP@liberonospam.it io cmq avevo provato...ma in single perdi parecchio.... le mie ram sono R.s. in single anche a 250 e 260 (un banco solo), ma mi pareva di aver visto che nn meritasse...l'fsb maggiore che hai non è sufficiente... però...se hai una tabella.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
![]() ![]() un caffè ad entrambi?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma goldmemory non vi sembra un po' troppo bastardo?
![]() |
#2287 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuol dire che mi ricordavo diversamente da lui.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() e fai poco lo spiritoso, firma irregolare ![]() ![]() @sirkint, bastarto o meno, se scappa l'errore le memorie non sono affidabbili... ergo, possibili errori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 | |
Bannato
|
Quote:
Credo che testi anche la compatibilità con mobo e cpu.....la mushkin stessa testa le proprie ram con memtest86, e non credo che sia una furbizia da parte sua o un bisogno/accordo commerciale. Ovviamente IMHO, questa è solo una mia considerazione. ![]() Link: http://www.mushkin.com/epages/Mushki...UserTemplate/4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
|
Infatti, incuriosito ho provato il memtest e non mi da errori fino a frequenze molto alte. però poi mi crasha il 3d mark o il prime. mentre se sto nei limiti imposti da goldmemory sono veramente molto r.s.
![]() |
#2291 |
Bannato
|
sorry.. col 1280 si vedevano meno delle 3 righe consentite
![]() GM non testa solo le ram.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Bannato
|
Accoppiata ram/chipset se non vado errato..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
|
Quote:
1) DFI Lp Ultra-D (nforce 6.39_mod) -2x1G S3+ CL2.5 -TT Headsinkpipe - Seagate 500MB - POW 7800GT. 2) ASRock 939SLI32 - A64x2 4400 - Arctic Freeze 64+ -2x1G TeamGroup Elite -WD Raptor 150+Caviar RE 500- Sapphire 3870 Toxic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora inizio di bench approfonditi! Felix ci vediamo in questi giorni?
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
leggete bene ragazzi...
![]() Please be aware that not all errors reported by Memtest86 are due to bad memory. The test implicitly tests the CPU, L1 and L2 caches as well as the motherboard. So if the memory diagnostic software reports errors, keep in mind that this doesn't mean that there is definitely a problem with the memory module nella pagina linkata da Visto... ![]() vi dico solo che Gm, se dice NO...state pur certi che manco Prime riesce a passare...(almeno..per mia esperienza)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.