|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15621 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Potresti seguirla fino a quel punto e poi rimontare il tutto... |
|
|
|
|
|
#15622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
aspè,
ho guardato appunto il service manual ma non capisco. non capisco se per rimuovere la tastiera (Removing the Keyboard and LCD Module, pag. 63) devo prima fare i passaggi delle pagine precedenti (da pag 59 a pag. 62) mi serve qualcuno che l'abbia già fatto
|
|
#15623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Volevo farvi conoscere questo software per la gestione della scheda video:
http://www.evga.com/articles/405.asp#dlbutton E' fatto dalla EVGA ma se vi registrate sul sito ve lo fa scaricare. Sembra abbastanza leggero, si possono monitorare le temperature e le frequenze e integra anche una utile modalità OSD. Io lo trovo ottimo, spero piaccia anche a voi ciao! |
|
|
|
|
#15624 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#15625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Resta da vedere però a quale Draft N si attenga. Se all'1 o al 2; nel secondo caso basterà aggiornare il firmware e la scheda sarà completamente N-compliant (una volta che sarà ratificato come standard); nel primo caso occorrerebbe una modifica a livello HW e allora si dovrà comprare un altro notebook (o una scheda PCI-Express). *edit: trovato conferma. E' draft N 2.0 compliant
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 18-06-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#15626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
#15627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Quote:
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#15628 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi a me rimangono 4 periferiche sistema di base sconosciute -.- .......è no è (premetto ke ho messo xp)
|
|
|
|
|
#15629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Il post originale di Balop menzionava la volontà di cambiare la scheda WiFi interna del 5920 solo per interfacciare un router già installato e che supporta i 54 Mbit/sec del g e un g plus a 100 Mbit/sec e spiccioli. Poiché personalmente trovo più conveniente e semplice cambiare il router che aprire un notebook, se proprio necessario velocizzare la connessione, a questo punto chiedevo se aveva davvero bisogno della velocità di un router dello standard N (visto che al g poteva già lavorare senza spendere altri denari e la modalità di g plus non ha futuro rispetto al N). |
|
|
|
|
|
#15630 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
mi togliete una curiosità ???
la porta infrarossi funziona solo con i telecomandi ... ma quelli acer e basta ? io volevo usare un telecomando che ho a casa ... ma come fare ? |
|
|
|
|
#15631 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#15632 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
#15633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
|
|
|
|
#15634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
...poi certo il problema di questi aggeggini è che la ricezione delle antenne esterne nn è molto buona. O sei vicino alla finestra o niente!!! |
|
|
|
|
|
#15635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Notizia di servizio
Stò usando pinnacle studio 11 per fare dei montaggi con delle foto che ho fatto circa 600 Il filmino dura circa 35 minuti con le più pensti transizioni ed effetti e ovviamente la usica. Ho voluto così mettere alla prova il nostro portatile e devo dire che si è comportato in maniera PERFETTA!!!!!! e sottolineo PERFETTA!!!!!!!! Ci ha impiegato circa 45 minuti, SENZA MAI E POI MAI BLOCCARSI, ad elaborare il tutto e ripeto 600 foto con altrattante transizioni (ovviamente le più complesse) e musiche varie. Sono soddisfattissimo sia del lavoro fatto che del tempo impiegato. Anche quando si richiama un lavoro salvato lo carica in pochi secondi, un record se pensache che con il mio vecchio (ha circa 3 anni) pc fisso o si bloccava o ci metteva una vita Per le temperature ha scldato ma tutto nella media I processori hanno lavorato al 70% contando anche che pinnacle si è succhiato circa un giga e mezzo di ram STO' COMPUTER E' UN MOSTRO ALTRO CHE SOLA O FORNO A MICROONDE!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di maxtoto : 19-06-2008 alle 07:59. |
|
|
|
|
#15636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Quote:
Ho fatto delle elaborazioni (non vado nei dattagli) in PS e devo dire che è stato molto veloce. A distanza di un anno dall'acquisto, sono ancora ultra soddisfatto dell'acquisto. P.S.: vi rendete conto di come la tecnologia delle SV mobili sia un pò ferma? In un anno hanno fatto solo la 8800m migliore della ns 8600m GT (la 8700m è uscita quasi in contemporanea, ma è stata poco utilizzata da tutte le case) e da poco hanno commercializzato la 9500m GS, ma come prestazioni siamo lì. La prossima generazione, le 9600m, sono state annunciate, ma non si trovano ancora!!! I note rispetto ai desktop, secondo me, invecchiano meno, ed il ns 5920, ancora meno rispetto agli altri. cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#15638 | |
|
Senior Member
|
Un poco OT su Pinnacle Studio (sorry)
Quote:
Per es. con che risoluzione / dimensione delle foto hai lavorato? Hai lavorato su Vista 32bit pre-installato, Vista 64bit o sei tornato su XP? Che pacchetto di Studio 11 hai usato (normale, Plus, Ultimate) e che versione ti visualizza esattamente? Io ho applicato una patch semi-nascosta, per risolvere un problema di illeggibilità totale del progetto, verso la fine del lavoro. Che formato musicale hai usato? MP3 tuoi oppure hai usato la funzione che li estrae da un CD Audio? Al 90% i miei problemi sono stati generati dal pacchetto, non certo dal PC, ma comunque le performance in fase di avvio iniziale e durante il montaggio, nel MIO caso non sono purtroppo state così entusiasmanti. Sicuramente Pinnacle ha tardato a integrarsi decentemente in ambiente MS Vista e IMHO bisogna capire se la versione 12 che stanno rilasciando utilizzerà meglio il nostro dual core, come alcuni scrivono, o se stanno solo cercando di mungerci altri soldi... (pernacchia a Pinnacle, non a te!).
|
|
|
|
|
|
#15639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, alcuni ricorrono a trucchi come accedere a laptopvideo e usare driver desktop, ma io ho finora riscontrato che si finisce con il perdere l'accesso alle porte HDMI, oppure che il sistema non entra correttamente in sospensione su disco, oppure che il driver vai in crash più facilmente (io utilizzo MS Vista 32bit come preinstallato da Acer, con in più applicato SP1). Purtroppo le schede video potenti sono ancora troppo dispendiose sia come energia richiesta che come calore da dissipare, entrambi problemi rognosi per i notebook, e la richiesta oggi sembra solo orientata a chi vuole schermi ampi e supporto Blu-ray e DVB-T (per il manager che nelle trasferte vuole guardarsi un film, immagino, o per i single che così risparmiano sul televisore |
|
|
|
|
|
#15640 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Sto cercando un telecomando che mi permetta di utilzzare il Windows media player (o i telecomandi funzionano solo con il Media Center?)
Questo secondo voi va bene per il nostro 5920g? Potrò utilizzarlo con il ricevitore infrarossi integrato nel notebook o dovrò per forza attaccare il suo? CLICK LINK Ne capisco veramente poco di telecomandi e sto cercando di informarmi, ma pare che la situazione sia poco chiara un po' per tutti... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

(pernacchia a Pinnacle, non a te!).