Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2008, 18:12   #15141
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
mmhhh...tipo da giocare e finire prima di alone in the dark?...quasi quasi...
E' uscito pure Alone in The Dark?
mjordan è offline  
Old 05-06-2008, 19:05   #15142
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Aggiornamenti.

Ho rinunciato a fare il recovery perchè 1) n riesco a smontare le viti sotto (arrivo vicino alla fine ma non a svitarle del tutto) e quindi non ho avuto accesso al disco. 2) le ho provate con Knoppix ecc ma la partizione di Vista non mi dà accesso per qualche errore.
Forse mi si era sputtanato il MBR installando Paragon Partition o cos'altro.
Morale.

Ho brasato C con Vista preinstallato e anche la partizione D in modo tale da crearne 2, una per Vista pulito e una per XP + una dati (quindi D sarà estesa per forza di cose).
Sono giunto a due risultati.
Se spengo il portatile e accendo l'Acer Arcade, in questo modo, invece di attivarmi la partizione nascosta MediaCenter mi parte XP installato su C.
Come mai? A qualcuno è mai successo? Sempre per un discorso di boot loader?

Se recupero la partizione originaria facendo la procedura di recovery (la partizione da 9.4GB è rimasta tanto quanto quella dell'Acer Arcade), lasciando Vista su C e poi modificando la dimensione e mettendo XP su D, il problema si risolve?

Il secondo risultato è che durante l'installazione sn giunto ad un BSoD e ogni volta che spengo o vado in stand-by ecc. ecc. praticamente il pc va in stallo e devo tenere premuto il tasto di accensione per farlo in modo forzato.
Anche qui, come mai? Problemi di driver? (ho installato l'utility MST ma non ho ben capito come settarla) Ed eventualmente quali?

Vi ringrazio anticipatamente
ehilà qualcuno?
DioBrando è offline  
Old 05-06-2008, 19:17   #15143
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
Quote:
ehilà qualcuno?
purtroppo non riesco a capire bene cosa chiedi ma ti dico cmq come io ho fatto una cosa:

1) mi sono creato in principio i due cd di ripristino di acer

2) ho riavviato il pc e ho inserito un dvd di windows vista di prova (uno pirata)

3) ho installato vista modificando le partizioni del disco fisso come meglio credevo...

4) ho installato vista e avviato quello pirata...

5) fatto questo toglievo il dvd di vista pirata e inserivo quello di acer

6) riavvio

7) ripristino come se nulla fosse accaduto... e mi ritrovo con il pc partizionato come cristo comanda... e in più tutti i programmi preinstallati di acer, e niente di niente pirata...

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline  
Old 05-06-2008, 21:11   #15144
ayreon86
Member

L'Avatar di ayreon86

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ayreon86 Guarda i messaggi
hola gente, dato che domani vado a ritirare il portatile (versione con t9300, 4GB e 9500M) e voglio installarci su vista 64 SP1 mi sto portando avanti con i driver.
due domande, ma i driver sp1 presenti sul sito acer van bene anche 64 bit? oppure metto quelli normali 64? no perchè non dice niente...
ma i driver della 9500 dove sono? su laptopvideo non ne parla e negli inf di quelli sul sito acer non c'è l'ombra di questa scheda.
help!
ma proprio nessuno sa dove sono???
Old 05-06-2008, 22:13   #15145
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ayreon86 Guarda i messaggi
ma proprio nessuno sa dove sono???
puoi usare tranquillamente i driver 64bit normali. per la scheda 9500 nvidia, sono almeno 6 anni e passa che nvidia fa i driver integrati per tutti i suoi modelli di schede, quindi basta che ti metti una versione abbastanza aggiornata (serie 169 in poi) dei forceware da laptopvideo e vai tranquillo. (anche perchè la 9500 è una semplice 8600GT ottimizzata per scaldare e consumare meno.
Quote:
Aggiornamenti.
Ho rinunciato a fare il recovery perchè 1) n riesco a smontare le viti sotto (arrivo vicino alla fine ma non a svitarle del tutto) e quindi non ho avuto accesso al disco. 2) le ho provate con Knoppix ecc ma la partizione di Vista non mi dà accesso per qualche errore.
Forse mi si era sputtanato il MBR installando Paragon Partition o cos'altro.
Morale.

Ho brasato C con Vista preinstallato e anche la partizione D in modo tale da crearne 2, una per Vista pulito e una per XP + una dati (quindi D sarà estesa per forza di cose).
Sono giunto a due risultati.
Se spengo il portatile e accendo l'Acer Arcade, in questo modo, invece di attivarmi la partizione nascosta MediaCenter mi parte XP installato su C.
Come mai? A qualcuno è mai successo? Sempre per un discorso di boot loader?

Se recupero la partizione originaria facendo la procedura di recovery (la partizione da 9.4GB è rimasta tanto quanto quella dell'Acer Arcade), lasciando Vista su C e poi modificando la dimensione e mettendo XP su D, il problema si risolve?

Il secondo risultato è che durante l'installazione sn giunto ad un BSoD e ogni volta che spengo o vado in stand-by ecc. ecc. praticamente il pc va in stallo e devo tenere premuto il tasto di accensione per farlo in modo forzato.
Anche qui, come mai? Problemi di driver? (ho installato l'utility MST ma non ho ben capito come settarla) Ed eventualmente quali?

Vi ringrazio anticipatamente
a parte che sei il primo che sento che per formattare tenta di accedere fisicamente al disco fisso.. comunque è stato scritto millemilamiliardi di volte che se modifichi in qualche modo il partizionamento originale (e quindi l'mbr) il tasto arcade non funziona più, anche se non tocchi la partizione dove fisicamente ci sono i dati dell'acer arcade.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 05-06-2008, 22:20   #15146
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Qualcuno perchè sul mio SyncMaster 16/9 mi da delle fastidiosissime bande nere e il desktop si estende oltre il monitor? in pratica quando navigo la barra di scorrimento è nascosta
Strano perchè il mio vecchio pc (collegato tradizionalmente e non via hdmi)non mi dava le bande nere
Abadir è offline  
Old 05-06-2008, 22:44   #15147
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
puoi usare tranquillamente i driver 64bit normali. per la scheda 9500 nvidia, sono almeno 6 anni e passa che nvidia fa i driver integrati per tutti i suoi modelli di schede, quindi basta che ti metti una versione abbastanza aggiornata (serie 169 in poi) dei forceware da laptopvideo e vai tranquillo. (anche perchè la 9500 è una semplice 8600GT ottimizzata per scaldare e consumare meno.

a parte che sei il primo che sento che per formattare tenta di accedere fisicamente al disco fisso.. comunque è stato scritto millemilamiliardi di volte che se modifichi in qualche modo il partizionamento originale (e quindi l'mbr) il tasto arcade non funziona più, anche se non tocchi la partizione dove fisicamente ci sono i dati dell'acer arcade.
facendo come ho scritto sopra io mi pare funzioni l'arcade...

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline  
Old 05-06-2008, 22:50   #15148
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da D Hunter Guarda i messaggi
facendo come ho scritto sopra io mi pare funzioni l'arcade...
si beh ovvio che ripristinando il sistema coi dischi acer, il sistema viene ripristinato, anche con le partizioni mbr e tutto. io dicevo che se si vuole usare uno schema di partizionamento diverso da quello stock by acer, l'unico modo per far funzionare il tasto acer arcade, è conoscere l'assembler e modificarsi a mano le istruzioni nell'mbr per far puntare il tasto alla partizione dell'acer arcade.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 05-06-2008, 23:20   #15149
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
si beh ovvio che ripristinando il sistema coi dischi acer, il sistema viene ripristinato, anche con le partizioni mbr e tutto. io dicevo che se si vuole usare uno schema di partizionamento diverso da quello stock by acer, l'unico modo per far funzionare il tasto acer arcade, è conoscere l'assembler e modificarsi a mano le istruzioni nell'mbr per far puntare il tasto alla partizione dell'acer arcade.
ho capito...cmq sempre con il mio metodo, non ripristina le partizioni... le lascia a nostro piacimento...infatti io ora ho 25gb una partizione e il restante di 160 gb l'altra...molto più utile che avere il disco fisso suddiviso a metà...

D Hunter è offline  
Old 06-06-2008, 00:34   #15150
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Qualcuno perchè sul mio SyncMaster 16/9 mi da delle fastidiosissime bande nere e il desktop si estende oltre il monitor? in pratica quando navigo la barra di scorrimento è nascosta
Strano perchè il mio vecchio pc (collegato tradizionalmente e non via hdmi)non mi dava le bande nere
Non conosco quel monitor, ma l'impressione che ne ricavo è che lo stai forzando a lavorare ad una risoluzione che non supporta, quindi va in "pan mode" mostrando uno scorcio ridotto del desktop windows.

Che modalità di schermo hai selezionato, per il monitor esterno?
Desktop esteso oppure clone/mirror con identica immagine su entrambi gli schermi?
Oppure hai escluso il monitor TFT del portatile e hai redirezionato solo su monitor esterno? (scusa l'approssimazione, non ho in mente le label esatte usate nel pannello di controllo).
OldDog è offline  
Old 06-06-2008, 01:13   #15151
lglollo
Member

L'Avatar di lglollo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Alte prestazioni, "basse" temperature

Ieri non sapendo che fare, e volendo vedere un giochino meglio e più fluido, ho usato il noto programma AtiTool.... settata a 610/450...leggendo dal forum ho dedotto che poteva bastare...
Dopo un oretta di gioco... temperatura di 96°C... alchè ho pensato... Guardiamo sotto il pc quanto è grande sto buco che fa prendere aria...eheheheh...chi l'ha progettato....eheheh non è dei più furbi...

solo un pezzo di ventola prende aria....mah...allora ho fatto questo... è un po grezzo... utilizzando la retina interna...

non contento... ho fatto (di un vecchio leggio) oddio era nuovo 10 euri al brxxo..

eheheh con tanto di presa usb...che da corrente alla ventola...la ventola è da 12 v, mentre l'usb è 5v. quindi gira moooolto piano...appena ho un po di tempo ne cerco una da 5v così branda... branda=va veloce...eheheheh

Non mi Insultate eheheheh.... ma così overclokkando... arrivo a temperature di 86°c....e il giochino va bello fluido...

allora che ne dite...Magari qualcuno l'ha già fatto e meglio... e io non ho letto...me lo sono perso....sorry se è così

Ultima modifica di lglollo : 06-06-2008 alle 01:24.
lglollo è offline  
Old 06-06-2008, 01:22   #15152
lglollo
Member

L'Avatar di lglollo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Pannello di controllo --> sistema --> avanzate --> avvio e ripristino --> impostazioni e poi da li modifichi a mano il file che contiene i so del boot.
Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi dimmelo perchè sono andato a memoria non avendo XP sotto le mani.
Grazie a te ho risolto...
lglollo è offline  
Old 06-06-2008, 06:56   #15153
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Volevo sostituire la scheda wireless,smonto tutte le viti,alzo il mezzo coperchio e noto che ci sono due "viti" di plastica
Se le tolgo,addio garanzia.
Ma voi come avete fatto?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
Io l'ho tolto senza problemi, anche perchè se volessi upgradare la ram non perforza devi portarlo in un centro assistenza, per cui, la garanzia rimane.
In Acer Italia la pensano diversamente:

Domanda:
"Ho un ACER 5920 e vorrei fare l'upgrade della RAM,ma è ancora in garanzia.
Ho notato che nel coperchio sono presenti due "viti" di plastica,se non le rimuovo (quindi rompendole) non posso fare l'upgrade!
Perdo quindi la garanzia!
Come posso fare?
Saluti."

Risposta:
"Gentile cliente,

Per verifiche nel dettaglio e per non creare un danno al prodotto e quindi invalidando in tal caso la garanzia, suggeriamo di prendere contatti con uno dei seguenti centri di assistenza autorizzati cui poter fare riferimento"

Segue lista centri assistenza.
Old 06-06-2008, 09:17   #15154
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Il mio non ne ha viti di plastica...

Al limite ci sono due viti coperte con dei pezzettini di plastica adesivi, niente che non si possa rimettere ESATTAMENTE com'era prima...
Edgar83 è offline  
Old 06-06-2008, 09:57   #15155
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi
Ieri non sapendo che fare, e volendo vedere un giochino meglio e più fluido, ho usato il noto programma AtiTool.... settata a 610/450...leggendo dal forum ho dedotto che poteva bastare...
Dopo un oretta di gioco... temperatura di 96°C... alchè ho pensato... Guardiamo sotto il pc quanto è grande sto buco che fa prendere aria...eheheheh...chi l'ha progettato....eheheh non è dei più furbi...

solo un pezzo di ventola prende aria....mah...allora ho fatto questo... è un po grezzo... utilizzando la retina interna...

non contento... ho fatto (di un vecchio leggio) oddio era nuovo 10 euri al brxxo..

eheheh con tanto di presa usb...che da corrente alla ventola...la ventola è da 12 v, mentre l'usb è 5v. quindi gira moooolto piano...appena ho un po di tempo ne cerco una da 5v così branda... branda=va veloce...eheheheh

Non mi Insultate eheheheh.... ma così overclokkando... arrivo a temperature di 86°c....e il giochino va bello fluido...

allora che ne dite...Magari qualcuno l'ha già fatto e meglio... e io non ho letto...me lo sono perso....sorry se è così
ciao,
io ho realizzato qualcosa del genere, anche se la base è in alluminio e ci ho messo 3 ventole.
risultato: -5°

un giorno o l'altro posto le foto.

cià
P.
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline  
Old 06-06-2008, 10:28   #15156
luca.varese
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
2 domande

Quote:
Originariamente inviato da luca.varese Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.
Ho appena acquistato un ACER 5920G ed ho installato Windows XP senza nessun problema seguendo la bellissima guida da voi creata ma mi sono sorti un paio di dubbi smanettando nel notebook.

1 - ho abilitato la cache in scrittura ma dopo il riavvio ora mi trovo le opzioni in grigio che non posso più modificare e la spunta solo sul pallino "ottimizza prestazioni" e non posso più cambiare nulla. Il disco è un Western Digital da 250 GB. Ho già guardato l'event viewer e mi dice evento 34 e mi dice che il driver ha disabilitato l'opzione
Visto che in teoria dovrebbero aumentare le prestazioni vorrei abilitarla.
Ma aumentano le intere prestazioni o solo in scrittura?

2 - questa è forse più una curiosità - dando un'occhiata in gestione periferiche ho visto che il masterizzatore me lo riconosce nel controller IDE mentrenei 2 controller IDE non compare l'HD che invece compare nelle prorpietà del controller SATA e sotto come periferica.
E' corretto?

Ho provato a cercare risposte nel thread ma non le ho trovate.

Se c'è qualcuno che può rispondere a questi miei 2 quesiti lo ringrazio molto.

Grazie in anticipo.

P.S.: comunque questo notebook è una bomba
Scusate se riscrivo ma sono curioso di sapere se qualcuno riesce a darmi una mano

Grazie
luca.varese è offline  
Old 06-06-2008, 10:35   #15157
luca.varese
Junior Member

Scheda video

Ciao a tutti, ieri sera stavo giocando ed ho notato che la scheda video alimentata dalla sola batteria ha prestazioni molto più basse di quando poi ho attaccato l'alimentatore nonsostante io abbia tolto tutte le opzioni di risparmio energetico.
Qualcuno sa dirmi se è giusto? ed eventualmente il perchè.
Se dovessi lasciare sempre il notebook attaccato alla corrente la batteria si rovina? Mi consigliate nel caso di toglierla?
Grazie
luca.varese è offline  
Old 06-06-2008, 10:43   #15158
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Non conosco quel monitor, ma l'impressione che ne ricavo è che lo stai forzando a lavorare ad una risoluzione che non supporta, quindi va in "pan mode" mostrando uno scorcio ridotto del desktop windows.

Che modalità di schermo hai selezionato, per il monitor esterno?
Desktop esteso oppure clone/mirror con identica immagine su entrambi gli schermi?
Oppure hai escluso il monitor TFT del portatile e hai redirezionato solo su monitor esterno? (scusa l'approssimazione, non ho in mente le label esatte usate nel pannello di controllo).
Collegato via HDMI ho escluso il monitor del portatile e ho tenuto solo quello acceso,le bande sono davvero roba di 5mm ma sono fastidiose dato che mi causano l'uscita del desktop dallo schermo.Non credo che non supporti la risoluzione dato che me la da nelle impostazioni...e poi a dire la verità la qualità video non è granche,col vecchio catorcio andava molto meglio,alta risoluzione na mazza
Abadir è offline  
Old 06-06-2008, 10:54   #15159
hell77
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi una domanda per voi...
sul mio notebook ho installato anche Xp e ho la possibilità di scegliere all'avvio uno dei 2 sistemi operativi ( vista o Xp, credo che sta cosa si chiami dual boot... ). ora volevo chiedervi se posso aggiornare il bios senza che mi succeda un casino... in realtà l'unico motivo è che un ragazzo mi ha detto di aver migliorato non poco il raffreddamento col nuovo bios, ma lui utilizza solo il Vista... che mi dite?
hell77 è offline  
Old 06-06-2008, 11:21   #15160
luca.varese
Junior Member

Aggiornamento BIOS

Se veramente porta migliorie il BIOS installalo tranquillamente perché non va assolutamente a toccare il menù di avvio di Windows.

Ciao
luca.varese è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian