Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2008, 10:59   #14781
modicano
Senior Member

L'Avatar di modicano

Iscritto dal: May 2007
Città: modica
se qualcuno monta vista entarnainemnt fatemi sapere come vi trovate....vorrei comprare la licenza ...mi hanno detto che questa versione è quella migliore per il nostro magico portatile.mi arriverà dmn ma gli hanno installato xp ed onestamente vorrei mettere vista in dual boot con ubuntu(mai usato)...fatemi sapere giovanotti
Old 25-05-2008, 11:47   #14782
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da angelo.saviano Guarda i messaggi
salve a tutti...volevo porre un quesito:è possibile fare l'aggiornamento del bios sotto win xp?seguendo la guida si legge win vista...e se non si può c'è qualche metodo per farlo?grazie
la guida l'ho fatta mentre avevo xp, fai te.. si legge anche win vista perchè c'è l'appunto sul fatto di eseguire l'utility in modalità amministratore

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 25-05-2008, 11:49   #14783
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da modicano Guarda i messaggi
se qualcuno monta vista entarnainemnt fatemi sapere come vi trovate....vorrei comprare la licenza ...mi hanno detto che questa versione è quella migliore per il nostro magico portatile.mi arriverà dmn ma gli hanno installato xp ed onestamente vorrei mettere vista in dual boot con ubuntu(mai usato)...fatemi sapere giovanotti
Vista Entarnainemnt

Quote:
salve a tutti...volevo porre un quesito:è possibile fare l'aggiornamento del bios sotto win xp?seguendo la guida si legge win vista...e se non si può c'è qualche metodo per farlo?grazie
Il bios lo puoi aggiornare tranquillamente anche da XP(con lo stesso metodo di vista)

@Mjordan: sicuro che un T9xxx non possa essere montato sul nostro note(con T7xxx)? ero sicuro del contrario..
Old 25-05-2008, 11:54   #14784
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
qualcuno può uppare il pacco di drivers XP su Torrent per favore?

Ho seri problemi a scaricarlo da megaupload, mi muore il d/l prima che termini e poi mi dice che resta in memoria il file e devo aspettare ore anche per riprovare...

Plis plis plis
DioBrando è offline  
Old 25-05-2008, 12:31   #14785
GlennHK
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
salve a tutti... io ho acquistato a natale un acer aspire 5920g e fino a poco tempo fa tutto a posto...ho finito assassin's creed pure su questo portatile... ma ultimamente ho notato un riscaldamento della parte in alto a sinistra della tastiera, ho installato speedfan e ho notato che le temperature arrivano anche a 80° a volte e che la temp1 è a 50° anche all'accensione. Quali sono i metodi migliori per poter raffreddare il pc? Grazie
GlennHK è offline  
Old 25-05-2008, 13:04   #14786
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da GlennHK Guarda i messaggi
salve a tutti... io ho acquistato a natale un acer aspire 5920g e fino a poco tempo fa tutto a posto...ho finito assassin's creed pure su questo portatile... ma ultimamente ho notato un riscaldamento della parte in alto a sinistra della tastiera, ho installato speedfan e ho notato che le temperature arrivano anche a 80° a volte e che la temp1 è a 50° anche all'accensione. Quali sono i metodi migliori per poter raffreddare il pc? Grazie
Bè con i caldi che sta facendo già ora purtroppo è fisiologica la cosa.
I consigli per raffreddarlo al meglio sono di due tipi:
Uno costoso e abbastanza efficace e cioè questo:

O un prodotto simile
Uno gratis e che funzionicchia e cioè tenerlo sollevato da terra poggiandolo su di un libro
Old 25-05-2008, 13:26   #14787
modicano
Senior Member

L'Avatar di modicano

la migliore versione di vista per questo portatile qual'è?io ne ho uno da 4 giga di ram.!fatemi sapere mi consigliavano Windows Vista Enterprise...fatemi sapè!!!
Old 25-05-2008, 13:40   #14788
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Sarà, ma sul portatile era molto instabile(Firefox incluso, come hai detto anceh te ).
Io non ho mai detto che è instabile.
Ho solo detto che per quello che dovevo fare io, non trovavo un plugin per Firefox a 64 bit per il Java Runtime Environment. Per il resto, quanto a stabilità, rimane sempre lo stesso.
mjordan è offline  
Old 25-05-2008, 14:18   #14789
GlennHK
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bè con i caldi che sta facendo già ora purtroppo è fisiologica la cosa.
I consigli per raffreddarlo al meglio sono di due tipi:
Uno costoso e abbastanza efficace e cioè questo:

O un prodotto simile
Uno gratis e che funzionicchia e cioè tenerlo sollevato da terra poggiandolo su di un libro
ci sto già provando tenendolo sollevato sulle custodie dei cd messe agli angoli ma non è che funzioni più di tanto... ma volevo sapere se qualcuno conosce un sito per ordinare uno di questi gingilli visto ke i negozi nei dintorni delle mie parti fanno a dir poco schifo...e poi volevo sapere...mi conviene usarlo lo stesso il pc o no anche se raggiunge i 60 e passa gradi?

Ultima modifica di GlennHK : 25-05-2008 alle 14:31.
GlennHK è offline  
Old 25-05-2008, 14:49   #14790
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io non ho mai detto che è instabile.
Ho solo detto che per quello che dovevo fare io, non trovavo un plugin per Firefox a 64 bit per il Java Runtime Environment. Per il resto, quanto a stabilità, rimane sempre lo stesso.
Sì lo so, era riferito solo a firefox
.Kougaiji. è offline  
Old 25-05-2008, 15:36   #14791
mind warp
Member

L'Avatar di mind warp

Iscritto dal: Jan 2006
Città: torino
su ebay ne trovi a tonellate e a prezzo buono.
Old 25-05-2008, 17:35   #14792
lglollo
Member

L'Avatar di lglollo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da thepicture87 Guarda i messaggi
Ragazzi non so se qualcuno già l ha detto o se è stato postato in prima pagina, cmq con windows xp e con la 8600 gt 512mb Assassin's Creed gira favolosamente. Forse uno dei giochi top che gira meglio sul nostro. A differenza di qualcuno che aveva detto che girava male, forse perchè usava vista. Adesso ho un leggerissimo overclock, ma anche con le frequenze default il gioco è perfetto. Risoluzione max e dettagli max, grafica superbellissima, peccato non si tratti di un gran gioco. Quindi per chi aveva ancora delle remore per le specifiche hardware, se il gioco vi interessa fatelo vostro. E un altro gioco si aggiunge alla lista di quelli che vanno alla grande sul 5920g. Bye bye.
Confermo, con xp è una bomba, con vista bisogna diminuire un po di grafica... senza overclock
lglollo è offline  
Old 25-05-2008, 17:36   #14793
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
ciao,io ho formattato tutto e ho installaTo nella prima partizione ubuntu,nella seconda vista...posso ancora impostare il tasto acer arcade per permettere l avvio di vista,e il tasto on ubuntu?la guida si riferisce a 4 partizioni...
nicosen1 è offline  
Old 25-05-2008, 18:35   #14794
modicano
Senior Member

L'Avatar di modicano

la migliore versione di vista per questo portatile qual'è?io ne ho uno da 4 giga di ram.!fatemi sapere mi consigliavano Windows Vista Enterprise...fatemi sapè!!!
Old 25-05-2008, 18:59   #14795
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da modicano Guarda i messaggi
Enterprise ha un sacco di funzionalità che non utilizzerai mai.
Secondo me le versioni migliori sono la home premium che hai già o magari la ultimate
Old 25-05-2008, 19:17   #14796
drtod
Junior Member

salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum... l'ho trovato per caso navigando sul problema del mio acer 5920... e mi sembrate molto seri come gruppo....

vengo al punto....

ho formattato totalmente l hd e ci ho messo sopra xp... ho installato tutti i driver tranne 2... ke nn ho trovato da nessuna parte....

1) il monitor me lo da come predefinito... infatti il refresh del monitor è solo 60 ...
percaso qualcuno di voi è riuscito a trovare un driver compatibile per xp (professional) adatto? è abbastanza snervante avere quella skeda grafica (8600M GS) e poii quando vai a spostare le cartelle si ha l'effetto immagine a scatti!

2 nn ho trovato nessun controller/driver per quanto riguarda la tastiera a scorrimento.... (le impostazioni per windows media player.. )

spero possiate illuminarmi su queste due dilemmi che sinceramente ci sto perdendo la testa da giorni interi........

Grazie di tutto!
drtod è offline  
Old 25-05-2008, 19:19   #14797
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da drtod Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum... l'ho trovato per caso navigando sul problema del mio acer 5920... e mi sembrate molto seri come gruppo....

vengo al punto....

ho formattato totalmente l hd e ci ho messo sopra xp... ho installato tutti i driver tranne 2... ke nn ho trovato da nessuna parte....

1) il monitor me lo da come predefinito... infatti il refresh del monitor è solo 60 ...
percaso qualcuno di voi è riuscito a trovare un driver compatibile per xp (professional) adatto? è abbastanza snervante avere quella skeda grafica (8600M GS) e poii quando vai a spostare le cartelle si ha l'effetto immagine a scatti!

2 nn ho trovato nessun controller/driver per quanto riguarda la tastiera a scorrimento.... (le impostazioni per windows media player.. )

spero possiate illuminarmi su queste due dilemmi che sinceramente ci sto perdendo la testa da giorni interi........

Grazie di tutto!
Sul punto 1 vai su laptopvideo2go e scaricare i driver che preferisci
La seconda non l'ho capita
Old 25-05-2008, 19:28   #14798
Ma$on
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si scarica, si fa doppio click sul file scaricato, si seguono le istruzioni a schermo, che in genere consistono in un "Avanti, avanti, avanti".
Ho scritto una gran CAVOLATA...volevo scrivere: come si fa ad DISINSTALLARE Windows Media Player??? Perchè non appare nella lista programmi sulla pagina "Disinstalla o Modifica Programma"....
Ma$on è offline  
Old 25-05-2008, 19:35   #14799
drtod
Junior Member

la prima: non intendo il driver della skeda video... quella l'ho installata......
intendo quella del monitor per far aumentare la frequenza di aggiornamento da 60... almeno ad 80 - 85 ..
quando si clicca col
DX del mouse sul desktop - impostazioni - avanzate - monitor - e mi esce che lo schermo è predefinito di cui giustamente la frequenza di aggiornamento è di 60 hertz del monitor...

la seconda... sulla tastidera ci sono dei tasti che sfiori col dito e interagisce con windows media player... (estrema destra) c'è anche una luce rossa...
non trovo i driver per quello....
drtod è offline  
Old 25-05-2008, 19:39   #14800
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da drtod Guarda i messaggi
la prima: non intendo il driver della skeda video... quella l'ho installata......
intendo quella del monitor per far aumentare la frequenza di aggiornamento da 60... almeno ad 80 - 85 ..
quando si clicca col
DX del mouse sul desktop - impostazioni - avanzate - monitor - e mi esce che lo schermo è predefinito di cui giustamente la frequenza di aggiornamento è di 60 hertz del monitor...

la seconda... sulla tastidera ci sono dei tasti che sfiori col dito e interagisce con windows media player... (estrema destra) c'è anche una luce rossa...
non trovo i driver per quello....
Hai letto la prima pagina? Dovrebbero esserci i driver synaptic per xp
Per il primo punto il monitor lo da predefinito anche su vista appena comprato non penso ci siano driver. E comunque la gs non fa schifo. La mia gt su vista con areo attivo ho giocato benissimo a bioshock e the witcher e quindi anche se la gs è inferiore non credo non ce la faccia neanche a ridisegnare il trascinamento di cartelle...io ti dico di provare a scambiare driver video proprio

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian