|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
|
|
|
|
|
#12302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#12303 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#12304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Per scaldare scalda non ci son dubbi |
|
|
|
|
|
#12305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#12306 |
|
Senior Member
|
Tipo? qualche prodotto in particolare?(presumo tu intenda le basi con le ventole) all'epoca quando presi la 6600gt ci montai dopo neanche 2 giorni lo zalman vf700 cu ma penso di non poterlo montare qui
Ultima modifica di Redvex : 19-03-2008 alle 09:17. |
|
|
|
|
#12307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
|
gente ho forse trovato un possibile problema...per la seconda volta il notebook non si spegne, rimane acceso con il monitor spento, e non si accende se non tenendo premuto il tasto di accensione a lungo (dunque spegnendolo) e poi riaccendendolo...per ora ho aggiornato il bios alla penultima versione e vediamo che fa...
D. H.
Ho trattato positivamente con: jumperless - word_worm - vortex99 - Jason4Tuning - CiAoRaGa1 - Kris.K (x2) - selo82 - dario amd - fabrizioq - Haku - AndreaFra - Dragon2002 Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit |
|
|
|
|
#12308 |
|
Senior Member
|
Sembra il thread ufficiale degli iettatori
|
|
|
|
|
#12309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Sgratt sgratt
|
|
#12310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12311 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
cooler
Quote:
Inoltre la velocità delle ventoline è regolabile ed è anche decentemente silenzioso. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#12312 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
L'ibernazione invece funziona correttamente. Per evitare il problema ho impostato il risparmio energia in modo che non lo mandi mai in sospensione automaticamente (anche perchè se lo lascio acceso senza essere presente è perchè sta facendo qualcosa che non è necessario presenziare...) Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#12313 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lettore di Schede
Salve gente!!!
Mi si è presentato un problema col lettore di schede dato che nn l'avevo mai testato... Praticamente l'altro giorno ho inserito una scheda Mmc (quelle oer i nokia) e diceva che bisognava formattare la scheda...Cosa assolutamente nn necessaria...Anche perchè con lettori usb mi funziona correttamente... Provando con altri tipi di schede mi faceva la stessa cosa... Oggi sono andato a riprovare ma stavolta inserendo la scheda nn succede proprio nulla... Nn da segni di vita... Da cosa può dipendere il problema??? Grazie!!! |
|
|
|
|
#12314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Estratta la card (dopo aver selezionato la corretta chiusura "ora puoi estrarre, ecc."), se inserisco una diversa card o reinserisco la medesima NON ha più attivi i driver e non la riconosce come card inserita. Unico workaround: riavviare il sistema. Immaginatevi che bella comodità quando debbo swappare le card... Ora aspetto il Service Pack 1 e se non risolve mi metto a frugare meglio tra i forum. |
|
|
|
|
|
#12315 |
|
Junior Member
|
connessione lan
ciao a tutti ho un problema con il mio 5920 riguardo la connessione lan via eternet.
ho una connessione adsl con tiscali che usavo con xp e utto ok, preso il portatile ho acquistato un router tp-link che inizialmente ha funzionato regolarmente poi da un giorno all'altro non si è più connesso. ieri ho provato ad installare il modem tiscali della robotick ma niente da fare, mi dà anche lui la connessione locale poi quando imposto i settaggi nella pagina di configurazione mi da degli errori riguardanti l'id credo. dato che: il pc portatile si collega a tutte le reti wriles che rilevo. se uso il modem vecchio con il pc fisso navigo tranquillamente. su tutti e 2 i modem/router mi dà lo stesso problema non vorrei che il problema sia nei settaggi della lan (è solo un ipotesi dato la mia ignoranza in materia) vi ringrazio e spero di non aver chiesto di una cosa già trattata |
|
|
|
|
#12316 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Plauso al Nostro pc
Tutti qua postano se hanno problemi... io posto per fare un applauso al nostro note... ieri mi sono laureato e ho portato il note per proiettare le slide... non avevo mai fatto neanche una prova... beh... ero il 9... quello prima di me hanno avuto problemi a gogo... immagine traslata... messa a fuoco pessima... e nel frattempo io mi cagavo sempre più sotto... tocca a me e tutto va liscio come l'olio... perfetto... GRANDE ACER
|
|
|
|
|
#12317 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
![]() Auguri e complimentoni ^^ (Spero di riuscirci anche io un giorno... dannata analisi+algebra+fisica)
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#12319 | |
|
Junior Member
Città: Dintorni di MIlano
|
Quote:
non hai provato ad installare XP in tale partizione per farlo avviare con il secondo tasto, o ci sei riuscito? Se si, brevemente potresti indicarmi la tua procedura? Ciao |
|
|
|
|
|
#12320 |
|
Junior Member
|
Forse non è il forum più adatto per questa domanda ma...non riesco più a vedere l'anteprima delle foto al posto dell'icona..se le apro ok nessun problema ma se apro una cartella semplicemente contenente delle foto le vedo solo como icona e non vedo l'anteprima...qualcuno sa dirmi perchè??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.