|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9942 | |
|
Member
Città: Costa Leccese
|
Quote:
P.S. Ragazzi, festeggiamo il cinquecentepagenario del 3D? WOW 500 PAGINE!!!
Ultima modifica di DanDam : 23-01-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#9943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao raga
volevo sapere se è possibile la vga che è installata su questo acer: Acer 5920g 603G16Mi: per certo sò che ha un 7500 e 3gb di ram con hd 160gb. L'unico dubbio è la vga. Ciao e grazie.
|
|
#9944 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
c'è qualcuno in grado di spiegarmi meglio questo meccanismo? io ho aperto il registro come spiegato da lucasper e mi sarei aspettato di trovare nel command del tasto REC il percorso per lanciare l'utility NTI. E invece il campo è vuoto!! Da dove viene lanciata NTI quando premo REC? E infine se voglio disabilitare REC (non voglio lanciare nessuna applicazione, xkè continuo a sfiorare REC x sbaglio) cosa devo fare??? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#9945 |
|
Member
|
ho appena scoperto che per disabilitare REC basta ad esempio mettere a 1 il commandtype del REC nel registro.
mi restano dubbi sul funzionamento dell'intero meccanismo ciao |
|
|
|
|
#9946 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi ho un problema
dipende anche da me che nn sono uno smanettone però... in gestione attività windows vedo: meoria fisica 2045 ok cache 1349 disponibile 20 insomma il pc si impalla alla minima operazione!!!! ora per esempi sto usando flash... ma senza nessun file pesante... premetto ho disistallato tutto vista e ristallato quando l'ho comprato, faccio scansioni regolari si di defrag che di file log insomma per me andava pure bene vista... ma cosi... insomma... ho 36 processi all'avvio!! come cavolo miglioro questa situazione nn sostenibile? |
|
|
|
|
#9947 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
touch su xp
|
|
|
|
|
#9948 |
|
Member
|
Domanda per chi NON ha formattato e si è tenuto il Vista fornito dall'acer:
Esiste un modo per eliminare/disinstallare l'utility Acer HD Audio Manager che si trova sotto Pannello di Controllo\Hardware e Suoni all'ultima posizione? Sono giunto alla conclusione che sia una specie di patch che "copre" il Realtek HD audio Manager; il problema è che l'hanno fatta 'semplificata' e: - non si può mettere come programma all'avvio - mancano le impostazioni che consentono di risolvere il problema del microfono con volume basso Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente... Qualcuno mi può aiutare? Grazie! |
|
|
|
|
#9949 |
|
Member
|
Leopard
AGGIORNAMENTO
dopo un momentaneo abbandono ho riprovato ad entrare nel mondo Mac-os.......... ......installata la nuova versione di Leopard chiamata KALYWAY Il computer è stato CORRETTAMENTE riconosciuto come un MAC BOOK PRO Per ora funziona tutto ok changelog: Driver Audio funzionanti (non al 100%)!!!! DRIVER VIDEO (Finalmente) Niente wireless!!! |
|
|
|
|
#9950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
|
|
|
|
|
#9952 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
Speriamo nel wireless e bluetooth
|
|
|
#9953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9954 |
|
Senior Member
|
Curiosita' e un po' OT: che vantaggi ci sono a usare un os come il leopard rispetto a una distribuzione linux tipo ubuntu (esclusi ovviamente casi di software usabile solo con quel particolare OS)?
|
|
|
|
|
#9955 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda le barre d'avvio le tengo pulite al max ora e volume... e basta nessun tasto veloce!!! mi controllate il vostro Task manager quanta memoria libera vi da all'avvio del del sistema VISTA? grazie |
|
|
|
|
|
#9956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
L'audio fischia
Ciao
Sono un paio di giorni che l'audio di questo portatile mi da problemi... Se lo imposto al massimo parte un fischio insopportabile... quello che si sente quando si avvicina un microfono ad un altoparlante, per intenderci... Se invece metto a circa l'80% non succede nulla... Ci sono due cose molto strane: 1. Il problema dipende anche dal posizionamento del portatile. Per dire, se lo apro completamente fischia, se lo tengo quasi socchiuso no... se lo poggio su un supporto fischia, se lo tengo sollevato fischia molto meno. E' come se ci fosse qualcosa che disturba le casse, ed a seconda di come il notebook viene posizionato lo fa di più o di meno... 2. Se mi metto le cuffie e do dei colpetti sulla parte superiore del portatile (dietro lo schermo, soprattutto) li sento amplificati nelle mie orecchie... è come se dessi dei colpetti su un microfono... Ho comprato l'acer neanche 20 giorni fa, ma prima di ora non mi aveva dato di questi problemi... l'unica cosa che mi viene in mente è che il giorno prima che cominciassero a verificarsi i problemi ho usato per la prima volta le cuffie, ma essendo al buio le ho inserite in tutti e 3 i jack presenti (quello del microfono, quello delle casse esterne e quello delle cuffie) prima di beccare quello giusto Ora, ho letto che ad alcuni da questo problema, se collegano un microfono con impostata la sensibilità al massimo... Non è possibile che al momento di inserire lo spinotto lui abbia automaticamente settato qualche cosa del genere? Grazie Edit. Già che ci sono aggiungo due cose.. 1. I tasti multimediali sulla destra sono molto comodi... se ti servono. Ma quando stai usando il pc per fare altro e ti trovi in uno spazio angusto come il sedile di un treno, capita di passarci sopra per sbaglio con il bordo della mano... e magari fai partire il windows media player o il programma di masterizzazione senza volerlo... sapete se c'è un modo rapido per disattivare/riattivare quei tasti? 2. Come postagione da gioco l'ho provato solamente con FEAR, con Medieval 2 e con Fifa2008. E devo dire che mi ha un po' deluso in tutti i casi... fear a 1024 scatticchia... non che sia ingiocabile, ma si nota qualche scatto di troppo. Forse dovrei mettermi a smanettare un po' con gli altri parametri :sisi: Anche Medieval2 scatticchia. Sto provando la demo, e le battaglie preimpostate (tutte abbastanza piene di truppe, in effetti) soffrono un po'. Considerato che si tratta di un titolo vecchiotto speravo meglio. Fifa2008 andrebbe pure bene... ma in realtà si notato improvvisi rallentamenti, soprattutto in prossimità dell'area di rigore. Ho aggiornato i driver video agli ultimi ufficiali disponibili :sisi: Ultima modifica di Edde : 24-01-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
#9957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: edito anke io visto ke hai aggiunto la domanda sui tasti multimediali!!! vai in pannello di controllo-->synaptics-->acer media touch-->disabilita pulsanti Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 24-01-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#9958 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9959 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemi audio
salve a tutti,
anch'io ho dei problemi con l'audio. Non ho il problema dei fischi come Edde, ma i colpetti dati sul mouse pad li sento amplificati. Inoltre se faccio una registrazione in silenzio (usando il registratore di suoni di windows), stranamente sul file si sentono dei fastidiosissimi rumori metallici. In pratica dalle casse non li sento, però vengono registrati. Inoltre mi è capitato che questi suoni vengano inviati a chi mi ascolta quando parlo su skype, mentre io non li sento. Qualcuno può fare la prova della registrazione, per capire se è un problema generale o soltanto mio? Grazie mille! |
|
|
|
|
#9960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
salve a tutti. Ho installato linux Ubuntu 7.10 Desktop edition 32bit su questo portatile solo che sto sbattendo da 2 giorni x far funzionare la wifi. il mio monta come scheda di rete la 3945ABG. la scheda viene riconosciuta da ubuntu e rileva la rete wireless di casa. ho un router us robotics e onde evitare problemi sto utilizzando una connessione wireless NON protetta. come voi tutti saprete le impostazioni x la scheda di rete sono nel file interfaces. in pratica si collega ma dopo 5-6 minuti!!!!
ripeto che ho la 3945ABG. aspetto risposte grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

2GB DDR2, HDD Hitachi 7k200 da 100 GB