|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9441 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
grazie comunque per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#9442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
#9443 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
e se li hai fatti significa che ti devi leggere un manuale di linux for dummies Scusami però dare sempre in c@lo ai produttori pure per colpe che non hanno mi sembra un pò eccessivo. Ti assicuro che il problema non è del pc ma sta tra la tua sedia e il tuo monitor |
|
|
|
|
|
#9444 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quando clicco sulle opzioni risparmio energetico dal pannelo di controllo non funziona nulla...bho.. |
|
|
|
|
|
#9445 | |
|
Member
|
Quote:
ho usato come si conviene l'utility del produttore, i dischi li ha fatti, l'assistenza stessa mi cita fra le cause un errore nella creazione dei dischi, ho fatto notare il mio probabile errore (segnalato ad acer) riguardo il fatto di avere unificato le due partizioni. ora; mi chiedo se l'assistenza debba per forza di cose farmi spendere un capitale in telefonate a 14 c./min , oltretutto sbagliando proprio nell'assistere (quando non mi ha mandato la mail); mi chiedo perchè non so nulla riguardo le mie richieste, mi chiedo che razza di servizio di assistenza sia.... sono abituato male: compero un prodotto, credo che vada come mi aspetto, non va, l'assistenza fa quel che gli pare e non mi fa sapere nulla... |
|
|
|
|
|
#9446 |
|
Junior Member
|
Premettendo che devo ancora smanettarci e che potrò farlo solo da Domenica in poi(la mia ragazza è qui in vacanza e parte Sabato), mettendo XP nel mio 5920 602G2 ci sono delle funzionalità che andrò a perdere o come dicono tutti ci guadagnerò e basta? Tipo questa funzione TV (che devo ancora vedere cosa sia) ho visto che nello scatolo c'è un'antenna,degli spinotti tipo quelli del cavo dell'antenna bianca della tv ed un telecomando bellissimo....chissà come funziona.
Specifico di avere un Acer Aspire 5920 602G2, Intel Core 2 Duo T7500 (2,2Ghz,800Mhz FSB,4MB L2 Cache) NVIDIA GeForce 8600GT TurboCache,2GB DDR2,250GB HDD. Chissà quante cose può fare.....ancora non so nulla In ogni caso GRAZIE |
|
|
|
|
#9447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
da oggi pomeriggio stò smanettando col nostro 5920g...mi ha deluso un pò la visione dei divx (ma forse è colpa del display che non ha una definizione molto alta, 1280x800)e l'audio,che sarà pure superiore a quello degli altri notebook,ma non convince ugualmente...ma forse esigo troppo...con un bel paio di casse si risolve il problema quando sono a casa (cioè sempre). La tastiera si flette fastidiosamente in un punto, ma non è una tragedia.
per il resto mi ha colpito positivamente la webcam,buona fluidità ed immagine a 640x480 e la resa visiva delle pagine internet o cmq delle immagini fisse (fotografie)....immagino che anche la 8600gt mi darà a breve delle soddisfazioni. In generale il pc gira bene...
|
|
#9448 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9449 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Il brutto è che non si sa chi ti ci ha abituato male... Perchè quello che chiedi tu in genere lo si ottiene con i servizi di assistenza a pagamento che si stipulano con contratti aziendali.... La semplice assistenza consumer risponde ai problemi del prodotto nel normale uso, non a problemi derivanti da un uso "non previsto" ... Non previsto nel senso che se modifichi il layout delle partizioni e poi non ti va piu', quantomeno si presuppone che non hai bisogno di assistenza...
|
|
|
|
|
#9450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Quote:
|
|
|
#9451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ragazzi ho scariocato i driver di pasca e con nlite credo di aver insertito i driver sata nel modo opportuno
adesso ho la cartella con i file di windows e driver sata devo creare un'iso con i file che ci sono dentro la cartella? devo usare nero ? che cavolo devo fare |
|
|
|
|
#9452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#9453 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Allora, ho installato la schedina intel turbomemory da 1gb nel secondo slot mini-pci il notebook utilizza 512mb per il readyboost (transfert rate 36MB/s accesso < 1ms) e 512 li tiene a disposizione per il readydrive. la cosa brutta che il readydrive non può essere attivato, penso che il bridge non lo sopporti...qualcuno ha già sperimentato??? ps. per ora mi sembra solo un pò piu' reattivo nell'aprire le fineste ma forse è un effetto placebo!
vista64 4gb ram 250hd 8600m gs robson 1gb |
|
|
|
|
#9454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9455 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema internet
Ciao a tutti, premetto che ho postato la stessa domanda nelle sezioni apposite ma non mi hanno saputo aiutare, l'unica cosa che mi è stata detta è quella di aggiornare i driver scheda rete del mio 5920 (cosa fatta ma non risolve il problema). Ora volevo sapere se anche a voi è capitato il seguente problema e se si come l'avete risolto: mentre navigo in internet, improvvisamente e a tempi casuali, non riesco più a visualizzare le pagine web con qualsiasi browser, mentre programmi di p2p o msn continuano a funzionare; per riprendere la navigazione mi tocca o riavviare il computer oppure aspettare a volte pochi minuti ed a volte anche 1 ora prima che tutto torni alla normalità. Il computer viene regolarmente aggiornato con windows update. Questo problema mi capita solo con il 5920 e vista installato, con altre macchine sia con vista che con xp fila tutto liscio. Nelle sezioni di networking e vista abbiamo escluso problemi di router o programmi installati. So di andare OT però questo è l'ultimo posto dove posso chiedere, se vi scoccia non rispondete. Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
#9456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
salve a tutti
qualcuno ha usato il programma centrino hardware monitor? per il risparmio energetico del nostro notebook, io non essendo praticissimo non so se magari non è compatibile con la piattaforma santarosa, vi sarei grato di una risposta. grazie umberto |
|
|
|
|
#9457 |
|
Junior Member
|
salve
come faccio a sfruttare la connessione wireless? visto che a casa non ho ancora internet...vorrei agganciarmi a qualche vicino chi mi spiega come si imposta e come funziona? gracias |
|
|
|
|
#9458 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#9459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9460 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.