|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi qualcuno mi può dire come fare a installare i driver della scheda di rete per xp???ma sono quelli nella cartella "rete" ovvero i Broadcom???non ci sono setup, e da gestione periferiche non me li trova....
|
|
|
|
|
#862 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
|
ciao! guarda.. io avevo lo stesso tuo problema, ma andando su gestione periferiche e cliccando con il tasto destro sopra, sono andato su aggiorna (o installa non ricordo), ho dato come percorso la cartella dei driver scaricati in prima pagina..
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
|
ma ahai cliccato col destro sopra cosa??perchè ho visto che c'è anche "scheda di rete" ma quella è già conosciuta e va bene....(anche se non ho installato niente".....a me dà il punto di domanda su "controller di rete" e anche "ethernet"....m quale cartella dei driver hai messo???
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
mah...k strano...ho installato i driver del wireless, e ora mi riconosce anche la scheda rete e ha installato da solo (non ho visto che l'ha fatto) i driver....mah...e ora infatti mi riconosce il controller di rete...cmq volevo chiedervi quali driver avete scelto della scheda video (ma devo mettere i forceware o gli intel graphic accelerator), del card reader e del touchpad...e per quanto riguarda il wireless, basta installare dal setup fuori dal rar???e a cosa servono le cose dentro l'archivio in rar???
EDIT:ho installato tutti i driver tranne quelli della scheda video perchè non so cosa fare essendocene due....poi i broadcom gli ho installati cliccando col denstro su "controller di rete" e non "periferica di rete" anche se questa che era tra le sconosciute è sparita, essendo stata riconosciuta non so come....in opgni caso ora mi mancano solo quelli della vga ma c'è anche un'altra "periferica sconosciuta"....cosa sarebbe???? Ultima modifica di Skini : 21-07-2007 alle 20:30. |
|
|
|
|
#866 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scandisk blocca vista
Salve,
ma a qualcuno oltre me la pianificazione dello scandisk al successivo riavvio causa il blocco del caricamento di vista? A me si e devo spegnere il pc manualmente. Potete illuminarmi? grazie |
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
cmq ho messo i forceware per la vga...però ora che ho installato tutti i driver (dopo un pò di cose installatesi per caso, che prima non andavano) c'è ancora una periferica sconosciuta.....ho cercato driver ma niente....che devo fare???
Ultima modifica di Skini : 22-07-2007 alle 01:37. |
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#870 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi scusate...chi ha messo XP l'ha messo a 32 bit o 64?
I drivers nella prima pagina sono per Xp 32 bit??? |
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Member
|
Ciao,
Avete provato l'ibernazione (sospensione) su XP ? Quando faccio l'ibernazione lo fa correttamente.. quando riaccendo il pc però non riesce a ripristinare e lo schermo rimane nero. Uso XP SP2 con i driver installati in prima pagina e ePower Management. Grazie! |
|
|
|
|
#873 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: per caso sai anche come fare per glia altri tasti di destra? Ultima modifica di Liberato83 : 22-07-2007 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#874 |
|
Member
|
No, praticamente adesso quei tasti mi funzionano come il tasto sinistro del mouse :\
Sei riuscito tu a far funzionare il subwoofer?
|
|
#875 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Member
|
Hai ragione! Li ho attivati e mo funge pure a me
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma alla fine un linux debian based funziona? Ubuntu non ci riesco ad installarlo T_T
|
|
|
|
|
#878 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quali valori usate normalmente in downclock sia per ATITool che con rmclock, per la generica navigazione internet al fine di rendere minimo l'intervento della ventola?
|
|
|
|
|
#879 |
|
Member
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Member
Città: Udine
|
Quote:
con che programma ti funziona il telecomando? windows media player? acer arcade? windows media center? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.