Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2007, 22:08   #8681
rent0n
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti
Ragazzi quando ho trovato questo sito, e soprattutto questo 3d, non ci potevo credere: è troppo utile!!

Allora ovviamente ho un bellissimo Acer Aspire 5920 Gemstone: il fatto è che è un po' sui generis nel senso che l'hd è di 160 GB, il processore è un T5450 e soprattutto non ha la nVidia ma una scheda video integrata. Insomma è un po' più sfigatello ma x me va benissimo. Lo so che sembra strano ma vi assicuro che è la realtà (l'ho comprato in offerta da mediaworld).
Allora ho letto un po' di pagine del forum (non tutte ovviamente) e ho già risolto qualche problemino; vediamo se potete aiutarmi con quelli che mi rimangono:

1. Tra le varie anomale del mio 5920, c'è anche il fatto che nella confezione non c'era nessun cd, quindi non ho il cd x vista 'pulito'...Ho masterizzato i 2 dvd di ripristino acer, ma se volessi formattare e reinstallare vista senza tutte le 'utility' che Acer fornisce? c'è un modo?

2. Questo problema non mi fa dormire di notte: a volte, e in modo del tutto casuale il pc entra in sospensione (la sospensione di vista) in modo anormale nel senso che i vari tastini blu restano accesi e quello di accensione NON diventa arancione ad intermittenza: in questa situazione il pc è bloccato e l'unico modo per riattivarlo è spegnerlo a forza tenendo il tasto di accensione premuto x un po' e riaccenderlo...
Ho letto che c'è un post che si chiama tipo r'isolvere il problema dello standby con XP': ammesso che si riferisca a questo problema (non sono riuscito a capirlo) è una procedura valida x risolvere il problema anche con vista? Ma soprattutto considerando che io NON ho i driver nVidia installati, va bene lo stesso?

Scusate la lunghezza del post, vi ringrazio anticipatamente se qualche anima pia mi vorrà aiutare
rent0n è offline  
Old 25-12-2007, 22:39   #8682
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da rent0n Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ragazzi quando ho trovato questo sito, e soprattutto questo 3d, non ci potevo credere: è troppo utile!!

Allora ovviamente ho un bellissimo Acer Aspire 5920 Gemstone: il fatto è che è un po' sui generis nel senso che l'hd è di 160 GB, il processore è un T5450 e soprattutto non ha la nVidia ma una scheda video integrata. Insomma è un po' più sfigatello ma x me va benissimo. Lo so che sembra strano ma vi assicuro che è la realtà (l'ho comprato in offerta da mediaworld).
Allora ho letto un po' di pagine del forum (non tutte ovviamente) e ho già risolto qualche problemino; vediamo se potete aiutarmi con quelli che mi rimangono:

1. Tra le varie anomale del mio 5920, c'è anche il fatto che nella confezione non c'era nessun cd, quindi non ho il cd x vista 'pulito'...Ho masterizzato i 2 dvd di ripristino acer, ma se volessi formattare e reinstallare vista senza tutte le 'utility' che Acer fornisce? c'è un modo?

2. Questo problema non mi fa dormire di notte: a volte, e in modo del tutto casuale il pc entra in sospensione (la sospensione di vista) in modo anormale nel senso che i vari tastini blu restano accesi e quello di accensione NON diventa arancione ad intermittenza: in questa situazione il pc è bloccato e l'unico modo per riattivarlo è spegnerlo a forza tenendo il tasto di accensione premuto x un po' e riaccenderlo...
Ho letto che c'è un post che si chiama tipo r'isolvere il problema dello standby con XP': ammesso che si riferisca a questo problema (non sono riuscito a capirlo) è una procedura valida x risolvere il problema anche con vista? Ma soprattutto considerando che io NON ho i driver nVidia installati, va bene lo stesso?

Scusate la lunghezza del post, vi ringrazio anticipatamente se qualche anima pia mi vorrà aiutare
Ragazzi,
leggendo le guide messe a disposizione in prima pagina si può leggere questo:

Codice:
3) Mi sono deciso a scrivervi perchè ho fatto una scoperta importante e che a quanto pare nessuno aveva fatto prima, ho trovato il modo per reinstallare la partizione da 3gb con l’Acer Arcade, praticamente nel cd dei driver c'è il programmino per la reinstallazione dell’Acer Arcade INSTANT ON (ecco come si chiama), per provare ho fatto partire l'installazione e subito vista ha "scoperto" quest'altra partizione (E con questa pseudo installazione di windows XP).
Per quanto riguarda la "scoperta" che ho fatto riguarda semplicemente quelli che hanno cancellato/eliminato la partizione di 3 Gb che contiene "Acer Arcade INSTANT ON", praticamente una installazione leggera di windows xp che contiene soltanto il programma acer arcade (quello tipo Media Center) e che si avvia da pc spento premento il tasto arcade (quello sopra i tasti illuminati blu sulla destra) da quanto ho letto nel thread non si capiva se dopo aver formattato si poteva recuperare questa partizione e il correlato sistema operativo.
A quanto ho visto si può fare dato che il programma Acer Arcade INSTANT ON è compreso nel cd di recovery dei driver e delle applicazioni.

4) Confermo che anche per me avendo eliminato la partizione di ripristino i dvd di ripristino non funzionano più. Se vuoi usare quei dvd adesso devi cancellare tutte le partizioni.
Se se cancelli tutte le partizioni i dvd torneranno a funzionare e ripristineranno il sistema allo stato originale.

Anche l'acer arcade? 

No, l'Acer Arcade funzionerà solo a windows già avviato e non più al boot.

Figurati se facevano le cose precise... magari se salvo l' MBR di un partizionamento originario (O uso quello postato in questo thread)?

Quello che te l'ha detto l'ha provato in prima persona. Il DVD non ripristina le partizioni di Acer Arcade. Io ho derapato tutto perchè tanto è una soluzione inutile. Con Vista hanno incluso Windows Media Center, che me ne faccio di Acer Arcade...
Quindi le domande sono:

- Se tolgo tutte le partizioni (anche quella di ripristino), ma avendo fatto i DVD di ripristino, questi possono o no reinstallare tutto da capo (nella guida dice che non funzionano)?

- Sto Acer Arcade è ripristinabile o no (la guida si contraddice)?

In parole povere se io con un programma tipo gParted, piallo il disco, poi suando i DVD di ripristino per mettere Vista e poi un'altro sistema... i DVD funzionano?

Un saluto a tutti...
masand

Ultima modifica di masand : 26-12-2007 alle 10:16.
masand è offline  
Old 25-12-2007, 22:40   #8683
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
io lo uso quasi tutti giorni, lo trovo molto comodo..
Come lo usi? Telecomando o altro? Se ti va, descrivi una sessione di utilizzo dell'acer arcade, grazie
Niggo è offline  
Old 25-12-2007, 22:43   #8684
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da empedocle86 Guarda i messaggi
quello che insomma vorrei è avere vista insieme a xp e ubuntu possibilmente con vista più leggero e con tutti i tasti sia di sinistra che di destra compreso acer arcade funzionanti....
Se rinunci all'acer arcade il resto e' stato fatto piu' volte, il problema di questo acer arcade e' che va modificato il boot e non c'e' modo di farlo in automatico, almeno nessuno ci si e' messo (forse per la dubbia utilita' del programma)
Niggo è offline  
Old 25-12-2007, 22:59   #8685
voodoonet17
Member

Iscritto dal: Jul 2007
cut

...E cmq anche se fosse mi farei 2 risate quando prova Crysis sulla 6800GT che in confronto alla 8600GT Mobile è come se avesse una onboard hahahah
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel [email protected] - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903

Ultima modifica di voodoonet17 : 25-12-2007 alle 23:28.
voodoonet17 è offline  
Old 25-12-2007, 23:19   #8686
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
non occore offendere -.-'
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 26-12-2007, 00:02   #8687
Enrico88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da DanDam Guarda i messaggi

riginariamente inviato da Enrico88 Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno mi spiega come funziona il card reader x quanto riguarda le secure digital?? A me sembra che non entrino...

Bisogna premere un pò, e poi sappi che parte della card rimane all'esterno, al contrario di quanto accade con il "tappo" nero.
Non ho ben capito... Il tappo va via, e la schedina dove la metto?? E' troppo grande rispetto al "buco"!
Enrico88 è offline  
Old 26-12-2007, 00:17   #8688
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da Enrico88 Guarda i messaggi
Non ho ben capito... Il tappo va via, e la schedina dove la metto?? E' troppo grande rispetto al "buco"!
Allora vorrà dire che le secure digital il card reader non le supporta

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline  
Old 26-12-2007, 00:45   #8689
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
Allora vorrà dire che le secure digital il card reader non le supporta
Non è possibile... da me funziona egregiamente, evidentemente la tua non è una secure digital...

Magari è una mini o micro tipo quelle dei cellulari? E sempre una SD ma ci vuole l'adattatore...
Edgar83 è offline  
Old 26-12-2007, 00:46   #8690
Alaskalex88
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
è NATALE

TANTI AUGURONI A TUTTI!!!!
Alaskalex88 è offline  
Old 26-12-2007, 01:10   #8691
DanDam
Member

L'Avatar di DanDam

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
Quote:
Le SD card sono esattamente larghe quanto il "tappo" e poco più lunghe.
Devi inserirla in modo che l'angolo tagliato, che fa parte del lato che per primo deve entrare nel lettore, sia sulla destra; a quel punto spingi fino a sentire uno scatto. Rilasciata la card, essa ritorna leggermente indietro.

Ultima modifica di DanDam : 26-12-2007 alle 01:12.
DanDam è offline  
Old 26-12-2007, 01:12   #8692
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
...anche io ho la versione con HD-DVD e posso garantirti che con vista funziona tutto ok, io penso che sia un problema di compatibilità con Xp ( tra l'altro nn mi ricordo dove, ma mi sembra di averlo anche letto da qualche parte).

...l'unico problema che il nostro note ha con gli HD dvd è che essi girano solo se hanno alle spalle driver ufficiali acer!!...e i driver ufficiali non è che sono poco aggiornati, ma praticamente nn escono!
nessuno sa dirmi qualcosa??? googolando non riesco a trovare nulla
AudiMaster è offline  
Old 26-12-2007, 10:17   #8693
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ragazzi,

Codice:
3) Mi sono deciso a scrivervi perchè ho fatto una scoperta importante e che a quanto pare nessuno aveva fatto prima, ho trovato il modo per reinstallare la partizione da 3gb con l’Acer Arcade, praticamente nel cd dei driver c'è il programmino per la reinstallazione dell’Acer Arcade INSTANT ON (ecco come si chiama), per provare ho fatto partire l'installazione e subito vista ha "scoperto" quest'altra partizione (E con questa pseudo installazione di windows XP).
Per quanto riguarda la "scoperta" che ho fatto riguarda semplicemente quelli che hanno cancellato/eliminato la partizione di 3 Gb che contiene "Acer Arcade INSTANT ON", praticamente una installazione leggera di windows xp che contiene soltanto il programma acer arcade (quello tipo Media Center) e che si avvia da pc spento premento il tasto arcade (quello sopra i tasti illuminati blu sulla destra) da quanto ho letto nel thread non si capiva se dopo aver formattato si poteva recuperare questa partizione e il correlato sistema operativo.
A quanto ho visto si può fare dato che il programma Acer Arcade INSTANT ON è compreso nel cd di recovery dei driver e delle applicazioni.

4) Confermo che anche per me avendo eliminato la partizione di ripristino i dvd di ripristino non funzionano più. Se vuoi usare quei dvd adesso devi cancellare tutte le partizioni.
Se se cancelli tutte le partizioni i dvd torneranno a funzionare e ripristineranno il sistema allo stato originale.

Anche l'acer arcade? 

Figurati se facevano le cose precise... magari se salvo l' MBR di un partizionamento originario (O uso quello postato in questo thread)?

Quello che te l'ha detto l'ha provato in prima persona. Il DVD non ripristina le partizioni di Acer Arcade. Io ho derapato tutto perchè tanto è una soluzione inutile. Con Vista hanno incluso Windows Media Center, che me ne faccio di Acer Arcade...
Quindi le domande sono:

- Se tolgo tutte le partizioni (anche quella di ripristino), ma avendo fatto i DVD di ripristino, questi possono o no reinstallare tutto da capo (nella guida dice che non funzionano)?

In parole povere se io con un programma tipo gParted, piallo il disco, poi suando i DVD di ripristino per mettere Vista e poi un'altro sistema... i DVD funzionano?

Un saluto a tutti...
masand
up
masand è offline  
Old 26-12-2007, 10:19   #8694
Faber83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ACER Aspire 5920G_602G25MN_TV

ciao a tutti vorrei farvi due domande(devo comprare al + presto un notebook perchè il mio toshiba si è serenamente spento l'altro ieri..)

1. purtroppo nn ho il tempo materiale per leggere tutte le pagine della discussione e vorrei chiedervi se è vero quel che si dice sui materiali usati da acer,cioè che sono scadenti
2.1198 euro per le caratteristiche sottoelencate è uin buon prezzo?
3. è possibile sostituire l'hard disk con uno da 7200 rpm?(quanto mi costerebbe + o -)?

GRAZIE!

ACER Aspire 5920G_602G25MN_TV T7500 2.2GHz+15.4"+4GB+250+DVBT+8600M GT(512 dedicati)/2GB+VistaP

Ultima modifica di Faber83 : 26-12-2007 alle 10:23.
Faber83 è offline  
Old 26-12-2007, 11:43   #8695
crust
Member

L'Avatar di crust

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Ma ciao a tutti e buon natale...Poco fa mi è successa una cosa strana...Stavo leggendo proprio qui un po' d 3d e mi è capitato di sentire una specie di beep provenire dal portatile.Se non erro non è la prima volta che lo sento,ma questa volta ho detto :<< no no,non sono scemo,l'ho sentito veramente...si si...cià che chiedo ai ragazzi di hw... >>...E ora mi ritrovo qui... ...Ora vi spiego.Allora,ho sentito un beep ke sembrava provenire dall'hd,subito dopo il quale ho sentito cm un movimento di testina...Può essere?Dico subito ke dalle casse è impossibile ke provenisse il suono perchè ho collegato al jack delle cuffie un filo che va all'ampli e quindi alle mie adorate casse ...Solo che l'ampli era spento e quindi è impossibile che fosse un suono normale venuto da tipo un avviso o che altro...A me pare proprio provenisse dall'hd...ke ne dite?

forse hai sfiorato innavertitamente i tasti blu laterali sulla destra: ogni volta che li sfiori senti un bip
crust è offline  
Old 26-12-2007, 11:46   #8696
crust
Member

L'Avatar di crust

Quote:
Originariamente inviato da AudiMaster Guarda i messaggi
nessuno sa dirmi qualcosa??? googolando non riesco a trovare nulla

come ti ha risposto masand qualche post fa

Quote:
È difficile risponderti...

Hai provato altri HD-DVD? Il DVD HD che hai preso funziona su altri lettori? Hai provato a chiedere nella sezione delle periferiche di memorizzazione?

Magari da BIOS devi settare qualcosa?

Come vedi, uno va alla cieca ad aiutarti anche perché non avendo la tua versione mi rimane difficile poterti aiutare...

Un saluto a tutti...
masand

se non riesci a risolvere allora contatta l'assistenza Acer perchè sono loro a doverlo risolvere: ma prima appunto accerta che il disco si funzionate e che anche con altri dischi il lettore non va
crust è offline  
Old 26-12-2007, 11:50   #8697
crust
Member

L'Avatar di crust

Quote:
Ragazzi,

Codice:

Anche l'acer arcade? 

Quindi le domande sono:

Un saluto a tutti...
masand

è più o meno quello che sto cercando di accertare anche io.
leggi qualche post fa le risposte a un mio post post di crust pasca e dandam e poi ne discutiamo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...06636&page=432
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...06636&page=433
crust è offline  
Old 26-12-2007, 11:56   #8698
crust
Member

L'Avatar di crust

Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<= Guarda i messaggi
Se vi puo interessare ho cambiato il rate delle porte usb da 125 a 250, questo tweak aiuta a migliorare la precisione del mouse, e sopratutto a diminuirne il lag nei movimenti!

Per me che sono un hardcore gamer è manna se siete gamers più tranquilli lasciate perdere

praticamente ho cercato in giro il programmino per cambiare il rate questo ma mi dava errore dato che non mi trovava la stringa giusta da cambiare nel file usbport.sys. Quindi ho trovato un'altra guida su pctuner link ma nel mio usbport.sys avevo la stringa esadecimale leggermente diversa, avevo 3C 08 73 09 C6 86 0E 01 al posto di 3C 08 73 09 C6 86 0A 01, quindi ho cambiato di conseguenza con B0 04 73 09 52 8A 0E 01 al posto di B0 04 73 09 52 8A 0A 01 che dice la guida.

Così mi funziona perfetto se lasciavo 0A 01 invece non andava il mouse

Se vi interessa vi uppo il mio file (settato a 250) ma comunque prima di montare il mio provate col programmino di cui sopra, se vi va quello potete saltarvi sta rottura

bella!
complimenti per la guida: fai un nuovo post uppando il tuo file (o sul forum stesso o su un sito di hosting on line), aggiusta/correggi la guida se ne hai bisogno e poi segnaliamo il post alla moderatrice coì lo facciamo mettere in prima pagina
crust è offline  
Old 26-12-2007, 12:05   #8699
soccoritore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Windows Xp

Ciao ragazzi inazitutto auguri di buon natele e felice santo Stefano.
Avrei bisogno spero per l'ultima volta del vostro aiuto:

Volevo installare windows xp pro sul mio acer e togliere definitivamente vista però ho molti dubbi che mi frenano:

1) Intallando solo windows xp che cosa ci vado a perdere in termini di prestazione e programmi?.

2)I tasti a sfioramento funzionano sempre ristallando i driver oppure perdo del tutto questa funzionalita?

3) Ho scaricato il pacco dei driver ma sono quelli ufficiali acer oppure devo scaricare qualcosa altro?

4) Nel mega pacco driver di Pasca ci sono compresi anche quella della scheda video?

Grazie Mille e se avete qualce altro suggirimento e molto ben acetto.

Luca
Old 26-12-2007, 12:09   #8700
rent0n
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da rent0n Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Help please...o mi ignorate perchè sono domande troppo ovvie e stupide?
rent0n è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Car of the Year 2026, rivelate le 7 fina...
Il mouse diventa indossabile: Prolo Ring...
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian