Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2007, 14:04   #6821
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da )))FREEZER((( Guarda i messaggi
Mi rivolgo a gianluca_1986 per chiedergli come sia possibile che il suo notebook con dotazioni simili se non inferiori al 5920 (t7500\ 8600m gt) faccia 6054 punti al 3dM06!!! Io con scheda video a 600\480 ,drivers 163.75 e windows xp "ottimizzato" (ho seguito i suggerimenti di questo sito : http://www.pagliuso.net/index.php?op...d=26&Itemid=30 ) faccio appena 4760 punti a 1024@768!!
bei tieni conto che la via vga è clockata ai valori che vedi in sign,poi ho gli ultimi driver,che danno un bel boost al 3d mark,per fare un confronto dovresti avere stesse frequenze e stessi driver...
quello che posso assicurare è che il risultato non è falsato...dato che ho tutti gli screen...
poi io quei risultati li ho fatti con il dell,mentre con l'acer arrivavo a 5000 e qualcosa punti,con i driver di 1-2 mesi fà e la vga a 620/465...
Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi

ho provato...un po migliora..grazie...

Per maggiori chiarimenti... qualcuno puo dirmi la risoluzione dei giochi a cui gioca sul aspire 5920 con scheda video da 256 dedicata...giusto per poter paragonare i miei.... giochi del tipo call of duty 2, colin dirt.

Dato che vorrei comprare Assassin Creed.... dite che gira? sempre e solo sull acer aspire 5920

Grazie in anticipo per la risp
beh cod2 e dirt sono giochi completamente diversi,il primo ha già qualche anno quindi andrà sicuramente bene anche con i filtri a palla,mentre dirt richiede veramente molta potenza,dato che usa il motion blur in maniera esagerata,quindi se non gira al massimo è normale...
assassin creed penso giri bene
gianluca_1986 è offline  
Old 24-11-2007, 14:22   #6822
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Gianluca, la 8600GT che hai sul del è sempre ddr2 vero? non mi ricordo se te lo avevo già chiesto... se è ddr2 strano che arrivi a quelle frequenze... sai di altri col tuo stesso pc che salgono a quei livelli? magari è una versione differente. mah... cmq il tuo vostro è sempre un 15,4'' wide come il 5920?
così.. curiosità XD

p.s.: gli ultimi driver sono i 169.cosa? che è ora di riprovare un 3d mark 06 xD ps cmq anche io col nostro 5920 ho toccato i 5096 punti su xp a 1024*768

p.p.s.: ma la 8600M GT/GS e compagnia, è solo con le ddr2? O tipo gli asus hanno le ddr3?
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 24-11-2007 alle 14:24.
pasca è offline  
Old 24-11-2007, 14:35   #6823
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Gianluca, la 8600GT che hai sul del è sempre ddr2 vero? non mi ricordo se te lo avevo già chiesto... se è ddr2 strano che arrivi a quelle frequenze... sai di altri col tuo stesso pc che salgono a quei livelli? magari è una versione differente. mah... cmq il tuo vostro è sempre un 15,4'' wide come il 5920?
così.. curiosità XD

p.s.: gli ultimi driver sono i 169.cosa? che è ora di riprovare un 3d mark 06 xD ps cmq anche io col nostro 5920 ho toccato i 5096 punti su xp a 1024*768

p.p.s.: ma la 8600M GT/GS e compagnia, è solo con le ddr2? O tipo gli asus hanno le ddr3?
si la mia è identica alla vostra quindi ddr2,le ddr3 le monta solo il g1s dell'asus
perchè dici così delle mie vram?520mhz sono si tanti,ma tieni conto che le ddr3 @ default vanno a 700!!!
il mio dell è un 15 pollici con schermo 1440x900
gli ultimi driver sono 169.09 sia xp che vista,sarebbero usciti anche a 169.12 solo x vista,ma servono solo a risolvere i bug con la 8800gt desktop,quindi a noi non ce ne frega na mazza!!!

complimenti x i 5k punti al 3dmark, con che frequenze ci sei arrivato?
gianluca_1986 è offline  
Old 24-11-2007, 14:40   #6824
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
si la mia è identica alla vostra quindi ddr2,le ddr3 le monta solo il g1s dell'asus
perchè dici così delle mie vram?520mhz sono si tanti,ma tieni conto che le ddr3 @ default vanno a 700!!!
il mio dell è un 15 pollici con schermo 1440x900
gli ultimi driver sono 169.09 sia xp che vista,sarebbero usciti anche a 169.12 solo x vista,ma servono solo a risolvere i bug con la 8800gt desktop,quindi a noi non ce ne frega na mazza!!!

complimenti x i 5k punti al 3dmark, con che frequenze ci sei arrivato?
azz a 700 :Q_____

XD cmq mi pare avessi overclocckato poco + di 630/490 che è il mio profilo salvato di overclock con ATITool, forse sono arrivato a 650/520 pure io...XD ora vado a fare la spesa con mia mamma, dopo riprovo con i 169.09 XD certo che 6k di punti... azzarola... cmq, cambia molto da overclockare tipo a 600/500 con ATITool, oppure con RivaTuner fare 600/1200(x gli shader)/500 ? gli shader dovrebbero essere il doppio della frequenza del core giusto? ma cambia molto nei giochi overclockare anche quelli in modo indipendente? O servono solo per i blur effects o roba simile? di shader proprio non me ne intendo XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 24-11-2007, 14:46   #6825
gianluca_1986
Bannato

Quote:
azz a 700 :Q_____

XD cmq mi pare avessi overclocckato poco + di 630/490 che è il mio profilo salvato di overclock con ATITool, forse sono arrivato a 650/520 pure io...XD ora vado a fare la spesa con mia mamma, dopo riprovo con i 169.09 XD certo che 6k di punti... azzarola... cmq, cambia molto da overclockare tipo a 600/500 con ATITool, oppure con RivaTuner fare 600/1200(x gli shader)/500 ? gli shader dovrebbero essere il doppio della frequenza del core giusto? ma cambia molto nei giochi overclockare anche quelli in modo indipendente? O servono solo per i blur effects o roba simile? di shader proprio non me ne intendo XD
beh tieni conto che molte volte gli shader slagono di + del core,quindi si puo arrivare ad esempio a 600 x il core e 1300 x gli shader,cosa influenzano uno o l'altro non te lo so dire di preciso,+ che il blur, penso servano x tutti gli effetti speciali in generale,quindi anche post-processing e dynamic light...
x l'oc,se i valori sono gli stessi,non importa con quale sw lo fai...uno vale l'altro,la differenza è che con riva puoi gestire core e shader in maniera diversa...
eh 700 mhz non sono male,considerando che in oc arrivano e passano gli 800...un bel 50%in + delle nostre
gianluca_1986 è offline  
Old 24-11-2007, 14:52   #6826
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Iscritto dal: Aug 2007
il firewall di windows mi consigliate di tenerlo o di cambiarlo ? e se si con cosa ?

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
GG8_GAB è offline  
Old 24-11-2007, 14:58   #6827
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da GG8_GAB Guarda i messaggi
il firewall di windows mi consigliate di tenerlo o di cambiarlo ? e se si con cosa ?
E' un po' offtopic nn credi?!
Cerca in forum, sftware, firewall e antivirus

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 24-11-2007, 15:05   #6828
extremec
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da DODO Guarda i messaggi
Ma mi dite cosa cavolo vi ha fatto NORTON di così brutto? io ho quasi 40 anni, lo installo praticamente da quando esiste, non ho mai preso un virus, non ho mai avuto rallentamenti (edizione 2005 a parte).
Non è che TROPPI di voi lo prendono così come partito preso? un po come il discorso che VISTA fa schifo..... ma dove?
Pensate un po con la vostra testa e non con quella del "GRUPPO".
Abbiamo un portatile fantastico, all'avanguardia e poi venite a dire che il Norton lo rallenta?????????

Ciauz!

p.s. scusatemi lo sfogo
Visto che sono anch'io un estimatore di Norton, volevo chiederti una cosa.
Sono passato da NIS 2007 a NIS 2008 e ho notato una specie di stallo in fase di avvio di Vista.
Praticamente dopo il caricamento del desktop, prima che la rete wireless si agganci passano almeno 10 secondi in cui anche l'HD è fermo, dopodichè tutto funziona perfettamente.
Ho rimesso il NIS 2007 e il problema scompare, rimetto il 2008 e si ripropone.
Ne sai qualcosa?
extremec è offline  
Old 24-11-2007, 15:15   #6829
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da extremec Guarda i messaggi
Sono passato da NIS 2007 a NIS 2008 e ho notato una specie di stallo in fase di avvio di Vista.
Praticamente dopo il caricamento del desktop, prima che la rete wireless si agganci passano almeno 10 secondi in cui anche l'HD è fermo, dopodichè tutto funziona perfettamente.
Ne sai qualcosa?

sei OT dato che è un tema legato all antivirus e non al nostro portatile...
cmq di che ti sorprendi?
secondo te perchè norton è considerato pesante e invadente?
la lentezza è il principale difetto di quel prodotto...
Old 24-11-2007, 15:40   #6830
DODO
Member

L'Avatar di DODO

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da extremec Guarda i messaggi
Ne sai qualcosa?
Sinceramente non ho notato quanto mi stai dicendo, verificherò comunque.

Per concludere invece questo oramai lungo OT voglio consigliare per chi non vuole usare Norton si avvalga pure di altri AV anche gratis......... a parte i falsi positivi di AVAST i trojan che passalo liberamente con avira e AVG ecc. ecc. tutti AV che uso (acc. dannaz. malediz.) in ufficio per ovvi motivi di costi della mia Amministrazione, fate pure e poi adesoo con l'uninstall togli tutto, il pastrocchio successe con il NIS 2004.
Old 24-11-2007, 16:00   #6831
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
per gianluca_1986:

a questo link suggerivi come modificare l'inf per installare i driver video senza aspettare le release ufficiali acer. Ho notato che hai usato l'identificativo nv_NV3x che ho trovato solo nell' inf modificato da laptop2go, perche' il medesimo inf pero' ufficiale ha come identificativo nv_G8x , tu quindi modifichi il file di laptop2go o quello che trovi dentro le distribuzioni ufficiali? Quello di laptop2go ha diversi tweaks in piu' rispetto a quello ufficiale nvidia (che comunque rimane diverso dall' inf che trovi nel pacchetto acer).
Niggo è offline  
Old 24-11-2007, 17:00   #6832
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
per gianluca_1986:

a questo link suggerivi come modificare l'inf per installare i driver video senza aspettare le release ufficiali acer. Ho notato che hai usato l'identificativo nv_NV3x che ho trovato solo nell' inf modificato da laptop2go, perche' il medesimo inf pero' ufficiale ha come identificativo nv_G8x , tu quindi modifichi il file di laptop2go o quello che trovi dentro le distribuzioni ufficiali? Quello di laptop2go ha diversi tweaks in piu' rispetto a quello ufficiale nvidia (che comunque rimane diverso dall' inf che trovi nel pacchetto acer).
io scarico sempre quelli o dal sito nvidia o da altri siti,dato che con quelli di laptopvideo2go + relativo inf ho avuto problemi
poi scusa del file ufficiale,a quale ti riferisci?
xke la 8600m non è supportata ufficialmente
gianluca_1986 è offline  
Old 24-11-2007, 17:28   #6833
Niggo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
io scarico sempre quelli o dal sito nvidia o da altri siti,dato che con quelli di laptopvideo2go + relativo inf ho avuto problemi
poi scusa del file ufficiale,a quale ti riferisci?
xke la 8600m non è supportata ufficialmente
Si hai ragione, vedevo dei driver ufficili nvidia vecchi, con i nuovi c'e' la scritta che dici tu

Gia' che ci sono: di queste utility quali mi consigliate di installare per vista?

Acer eAudio Management
Acer eDataSecurity Management
Acer eLock Management
Acer Empowering Framework
Acer eNet Management
Acer ePowerManager Management
Acer ePresentation Management
Acer eRecovery
Acer eSettings Management
Acer GridVista
Acer VCM
Launch Manager
Mobility Center

grazie
Niggo è offline  
Old 24-11-2007, 17:40   #6834
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Si hai ragione, vedevo dei driver ufficili nvidia vecchi, con i nuovi c'e' la scritta che dici tu

Gia' che ci sono: di queste utility quali mi consigliate di installare per vista?

Acer eAudio Management
Acer eLock Management
Acer eNet Management
Acer eRecovery
Acer GridVista
Acer VCM
Launch Manager
Mobility Center

grazie

NESSUNA! :P

L'unica indispensabile è il launch center, delle altre fossi in te ne farei volentieri a meno... ciao!
Edgar83 è offline  
Old 24-11-2007, 17:51   #6835
gianluca_1986
Bannato

Quote:

Acer eAudio Management
Acer eLock Management
Acer eNet Management
Acer eRecovery
Acer GridVista
Acer VCM
Launch Manager
Mobility Center

grazie
dipende dal tuo utilizzo,io personalmente quando avevo l'acer avevo messo liaunch manager e power managment,oltre ovviamente al framework che è il pacchetto base x far funzionare tutti gli altri
gianluca_1986 è offline  
Old 24-11-2007, 17:55   #6836
Niggo
Senior Member

Installare un HD interno nuovo

Come promesso, vi illustro con alcune immagini come si sostituisce l'HD interno, non e' assolutamente complicato (se ci sono riuscito io ). Il mio HD e' il classico Toshiba MK2035GSS da 200GB e velocita' di rotazione secondo il costruttore di 4200 giri, secondo Sandra "stima" 5400 comunque ai posteri l'ardua sentenza

Rimuovere il plate sotto e' facile, ci sono tutte le viti esposte, tranne due che sono coperte da un cerchietto adesivo che si toglie facilmente, ma ricordatevele altrimenti non se ne viene il pezzo

Immagine dei componenti esposti tolto il plate (ho tolto i seriali, non si sa mai )

l'HD e' avvitato su una slitta metallica, per rimuoverlo basta farlo scorrere (non ha viti) verso l'altra parte e poi tirarlo su con la slitta

Una volta tirato fuori con la slitta ci sono ai lati di questa 4 viti, svitare, togliere l'HD e metterci il nuovo riavvitando le 4 viti

Ora fare il processo inverso posizionando la slitta all'estremo facendola calare nel supporto e poi farlo scorrere all'interno fino a collegare il connettore

Riavvitare il plate, rimetterci i due adesivi tondi e avete finito. Non ci sono jumper o altro da settare, se riavviate e andate nel bios noterete che viene riconosciuto subito.

Ho installato windows vista 32bit contenuto nella confezione ed e' andato tutto liscio senza problemi, non ho ancora messo i driver per tutte le periferiche e non ho ancora fatto l'update delle patch da windows live update, comunque appena avviato ha "solo" il 20% della memoria occupata (se puo' interessare :P )

Ho fatto un benchmark con il vecchio toshiba e windows vista 32 preinstallato, personalmente non ho installato altro, ho lasciato il notebook intonso aspettando l'hitachi e ne ho fatto un altro con vista appena installato, mi riservo di farne un altro dopo che ho installato gli update e i driver, giusto per vedere se cambia qualcosa

Toshiba MK2035GSS

Hitachi 7k200-100GB

a voi le conclusioni. Personalmente sono un fissato degli HD, ritengo che siano il collo di bottiglia di ogni sistema in determinate circostanze, preferisco meno spazio (sforzandomi di essere ordinato, di scaricare e tenere SOLO quello che davvero mi serve, masterizzando spesso e quindi evitando possibili perdite), ma prestazioni migliori. L'HD l'ho comprato online e con trovaprezzi scoprite anche dove, per quello che costa vale, anche perche' con l'HD che vi avanza potete tenerlo eventualmente voleste mantenere l'acer arcade e la configurazione originaria, oppure semplicemente con un box esterno farvi un HD esterno da 200GB (e cosi' piu' nessun problema di spazio :P )
Niggo è offline  
Old 24-11-2007, 18:18   #6837
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Driver 169.02, Windows® XP Pro SP2
pasca è offline  
Old 24-11-2007, 18:24   #6838
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Come promesso, vi illustro con alcune immagini come si sostituisce l'HD interno, non e' assolutamente complicato (se ci sono riuscito io ). Il mio HD e' il classico Toshiba MK2035GSS da 200GB e velocita' di rotazione secondo il costruttore di 4200 giri, secondo Sandra "stima" 5400 comunque ai posteri l'ardua sentenza

--cut--

Ho fatto un benchmark con il vecchio toshiba e windows vista 32 preinstallato, personalmente non ho installato altro, ho lasciato il notebook intonso aspettando l'hitachi e ne ho fatto un altro con vista appena installato, mi riservo di farne un altro dopo che ho installato gli update e i driver, giusto per vedere se cambia qualcosa

Toshiba MK2035GSS

Hitachi 7k200-100GB

a voi le conclusioni. Personalmente sono un fissato degli HD, ritengo che siano il collo di bottiglia di ogni sistema in determinate circostanze, preferisco meno spazio (sforzandomi di essere ordinato, di scaricare e tenere SOLO quello che davvero mi serve, masterizzando spesso e quindi evitando possibili perdite), ma prestazioni migliori. L'HD l'ho comprato online e con trovaprezzi scoprite anche dove, per quello che costa vale, anche perche' con l'HD che vi avanza potete tenerlo eventualmente voleste mantenere l'acer arcade e la configurazione originaria, oppure semplicemente con un box esterno farvi un HD esterno da 200GB (e cosi' piu' nessun problema di spazio :P )
ottima scelta,io ho l'hitachi 200gb e viaggia veramento molto!!!
Quote:

Driver 169.02, Windows® XP Pro SP2
6000 rulez!!!!
ottimo pasca
gianluca_1986 è offline  
Old 24-11-2007, 19:26   #6839
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:

Rimuovere il plate sotto e' facile, ci sono tutte le viti esposte, tranne due che sono coperte da un cerchietto adesivo che si toglie facilmente, ma ricordatevele altrimenti non se ne viene il pezzo

Immagine dei componenti esposti tolto il plate (ho tolto i seriali, non si sa mai )

l'HD e' avvitato su una slitta metallica, per rimuoverlo basta farlo scorrere (non ha viti) verso l'altra parte e poi tirarlo su con la slitta

Una volta tirato fuori con la slitta ci sono ai lati di questa 4 viti, svitare, togliere l'HD e metterci il nuovo riavvitando le 4 viti

Ora fare il processo inverso posizionando la slitta all'estremo facendola calare nel supporto e poi farlo scorrere all'interno fino a collegare il connettore

Riavvitare il plate, rimetterci i due adesivi tondi e avete finito. Non ci sono jumper o altro da settare, se riavviate e andate nel bios noterete che viene riconosciuto subito.

Ho installato windows vista 32bit contenuto nella confezione ed e' andato tutto liscio senza problemi, non ho ancora messo i driver per tutte le periferiche e non ho ancora fatto l'update delle patch da windows live update, comunque appena avviato ha "solo" il 20% della memoria occupata (se puo' interessare :P )

Toshiba MK2035GSS

Hitachi 7k200-100GB

ottimo, sto cercando di trovare il 7k200 da 200gb ma non lo trovo disponibile da nessuna parte
sblantipodi è offline  
Old 24-11-2007, 19:44   #6840
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:

Toshiba MK2035GSS

Hitachi 7k200-100GB

OTTIMA GUIDA, sarebbe utile linkarla in prima pagina.. come anche il lavoro di catalogazione di tutte le guide e i consigli del thread fatta da quell'utente di cui nn ricordo il nome (scusa!) fatta molto bene anche quella..

per curiosità quanto l'hai pagato il disco fisso hitachi?? e poi parlavi di rendere il disco toshiba rimosso, un'unità esterna.. è possibile farlo in che modo?? esistono dei cavi sata-->usb o robe simili?
Berseker86 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian