Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2007, 21:16   #5121
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Ragazzi ho appena comperato il 5920G...
Sono davvero molto molto soddisfatto, funziona a colpo secco anche con linux.

Vorrei leggere tutte le pagine del thread ma non ho proprio tempo.
AIUTATEMI!!!
Cosa devo fare per fare un fine tuning di questo portatile?
Driver patch cosa devo mettere?
Devo installare i driver nvidia ufficiali?

Quali giochi riesce a reggere? Ci avete provato ET Quake Wars, bioshock e robe varie? Ci girano discretamente senza scatti?

Dai ditemi in breve tutto quello che c'è da sapere! AIUTATEMI
sblantipodi è offline  
Old 28-10-2007, 21:19   #5122
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

ma quindi vuoi dirci che crysis ci gira a 1280 e bene senza scatti?
sblantipodi è offline  
Old 28-10-2007, 21:21   #5123
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
raga come và a risoluzioni inferiori alla nativa il monitor?
devo giocarci online a ut3 ma ho paura che a 1280x800 tutto ultralow non riesca a stare sopra gli 85 frame, vostri test?
Old 28-10-2007, 21:26   #5124
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
scusate ma negli ultimi giorni non sono riuscito a seguire il forum e ho visto che ci sono moooolte pagine....ho letto qualcosa, ma non ho tempo per leggerle tutte....cmq volevo sapere cosa ne dite dei nuovi driver???si può overclock ia software ora??da dove li scarico???
e per quanto riguarda la demo di crysis, come va???ho letto risultati completamente discordanti....si può dare un pò di chiarezza???grazieee
Skini è offline  
Old 28-10-2007, 22:17   #5125
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
raga come và a risoluzioni inferiori alla nativa il monitor?
devo giocarci online a ut3 ma ho paura che a 1280x800 tutto ultralow non riesca a stare sopra gli 85 frame, vostri test?
dici UT3 demo?
sono molto curioso... ragazzi testate...
Ma tu che driver video usi? Hai installato qualche patch per windows?
sblantipodi è offline  
Old 28-10-2007, 22:31   #5126
fabioxyz
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Prese cuffie

Ragazzi ma è possibile che sia così duro l'inserimento dello spinotto delle cuffie??Non è che si sforza qualcosa che con il tempo finisce per rompersi?(mai fidarsi ciecamente dei progettisti!)
fabioxyz è offline  
Old 28-10-2007, 22:35   #5127
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabioxyz Guarda i messaggi
Ragazzi ma è possibile che sia così duro l'inserimento dello spinotto delle cuffie??Non è che si sforza qualcosa che con il tempo finisce per rompersi?(mai fidarsi ciecamente dei progettisti!)
ma va là... nn mi sembrano così dure da inserire, cmq anche se fra 1 anno ti si dovessero rompere (toccatina scaramantica), è sempre in garanzia magari cmq fidati che nn si rompono... dai
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 28-10-2007, 22:39   #5128
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
dici UT3 demo?
io? io ordino il portatile domani
Old 28-10-2007, 22:45   #5129
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Ragazzi ho appena comperato il 5920G...
Sono davvero molto molto soddisfatto, funziona a colpo secco anche con linux.

Vorrei leggere tutte le pagine del thread ma non ho proprio tempo.
AIUTATEMI!!!
Cosa devo fare per fare un fine tuning di questo portatile?
Driver patch cosa devo mettere?
Devo installare i driver nvidia ufficiali?

Quali giochi riesce a reggere? Ci avete provato ET Quake Wars, bioshock e robe varie? Ci girano discretamente senza scatti?

Dai ditemi in breve tutto quello che c'è da sapere! AIUTATEMI
mi autoquoto con la speranza che qualcuno mi aiuti
sblantipodi è offline  
Old 28-10-2007, 23:14   #5130
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da DDJ3000 Guarda i messaggi
ciao
ti ringrazio, purtroppo non possiedo l'acer 5920...anche se era la mia prima scelta...siccome ho comprato un Asus Pro31Sa...e mi ritrovo un "recovery dvd"...(tutto impostato come gli pare alla Asus)...volevo chiederti, quanto occupa il dvd di windows vista "aggiornamento" in GB?
possibile che sia sui 2,4 o 2,5GB???giusto per sapere la differenza che c'è con quello che mi ritrovo io...perchè io volevo impostare l'installazione di Vista come voglio io e non come sono obbligato dal dvd della Asus...

ciao grazie
P.S.
Nessuno mi sa dire questa cosa qua???...il vostro dvd di windows vista quanto occupa in GB?...il mio siccome non è un "dvd windows vista aggiornamento" ma è un "dvd recovery" della Asus occupa 3,13GB, che oltretutto non mi fa scegliere come voglio installare il S.O....il che se metto win xp e poi win vista...con il dvd recovery...cancello win xp...
ciao grazie

Ultima modifica di DDJ3000 : 28-10-2007 alle 23:28.
DDJ3000 è offline  
Old 28-10-2007, 23:51   #5131
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

io vorrei sapere come si puo' dire che questo portatile fa girare dignitosamente bioshock, crysis, et quake wars o addirittura UT3....

A me gira lento perfino Quake4? Questi giochi che ho mensionato non sono molto + pesanti di quake 4? Beh credo di si....
Che nervoso...
A me quake 4 con dettagli al max gira lentissimo gia' a 1024, se tolgo i dettagli gira dignitosamente. Come potete dire che non ci sono problemi con i giochi di ultima generazione?
sblantipodi è offline  
Old 29-10-2007, 00:12   #5132
Lurkos
Member

Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
ma va là... nn mi sembrano così dure da inserire, cmq anche se fra 1 anno ti si dovessero rompere (toccatina scaramantica), è sempre in garanzia magari cmq fidati che nn si rompono... dai
A me sembrano un po' più duri del solito... speriamo nulla di grave...
Lurkos è offline  
Old 29-10-2007, 00:17   #5133
Lurkos
Member

Speedfan

A che corrisponde il valore "Temp1" rilevato da Speedfan?

Codice:
Label: Temp1
Chip: ACPI
Sensor: Temp1
BUS: ISA
Address: $0
Lurkos è offline  
Old 29-10-2007, 00:22   #5134
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
dici UT3 demo?
Io ho provato solo 800x600 tutto al massimo dettaglio.Arrivavo anche a 120fps.Problemi?CPU over 90° ...
.Kougaiji. è offline  
Old 29-10-2007, 00:52   #5135
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Come pulite lo schermo lucido del note?

Ho paura di graffiarlo, ma non voglio accumulare troppa polvere

Altra domanda. Dalla guida nella prima pagina ho trovato

"Sto facendo il disco di ripristino e mi escono varie opzioni: "Crea disco di ripristino dal costruttore " (2 DVD), "Crea disco di backup per configurazione di sistema corrente" e "Crea disco di backup per driver e applicazione".

Come faccio a fare il disco di ripristino? Non trovo da pannello di controllo il passaggio giusto

Ultima modifica di Wilde : 29-10-2007 alle 00:59.
Wilde è offline  
Old 29-10-2007, 08:11   #5136
-rApSTyLe-
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da -rApSTyLe- Guarda i messaggi
male.. nn riesco ad avviare la console di ripristino di xp dal cd.. quando cerco di entrare mi dice che i dischi non sono alimentati o non sono installati.. qualcuno mi aiuta??
ho il problema che dopo aver installato ubuntu nn mi lascia entrare in xp xke dice che e danneggiato o manca il file system32/hal.dll e invece vista e ubuntu si avviano normalemente.. qualcuno mi aiuta? per favoreeee
scusate se riquoto ma qualcuno mi puo aiutare per favore??
-rApSTyLe- è offline  
Old 29-10-2007, 08:26   #5137
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Come pulite lo schermo lucido del note?

Ho paura di graffiarlo, ma non voglio accumulare troppa polvere

Altra domanda. Dalla guida nella prima pagina ho trovato

"Sto facendo il disco di ripristino e mi escono varie opzioni: "Crea disco di ripristino dal costruttore " (2 DVD), "Crea disco di backup per configurazione di sistema corrente" e "Crea disco di backup per driver e applicazione".

Come faccio a fare il disco di ripristino? Non trovo da pannello di controllo il passaggio giusto
devi usare l'Acer eRecovery Management, lo trovi nel menu avvio o nella barra verde della acer sul desktop. Entri, imposti la password, in basso trovi "scrivi disco" dove puoi scegliere tra le varie opzioni
GoKeN_SDS è offline  
Old 29-10-2007, 09:18   #5138
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da c0nt3z3r0 Guarda i messaggi
sul prendere per i fondelli ho dimenticato la faccina di rito e ti chiedo scusa, era ironico, non offensivo...sicuramente se dici che ti va bene ti va bene, certo non capisco come...io ho eliminato di tutto di più da vista e ancora va male...aero ce l'hai attivato?
ma figurati se mi devi chiedere scusa
volevo puntualizzare che nn era mia abitudine prendere in giro nessuno ...
ti ho detto che gira in maniera soddisfacente ... tenendo ombre e shaders su low a 1280 scatticchia un pò nelle scene più aperte ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 29-10-2007, 09:31   #5139
moadib978
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da deadlyomen17 Guarda i messaggi
launchmanager e synaptics
Dunque in launchmanager non c'è alcuna opzione per i tasti multimediali a sinistra della tastiera, ma solo per quelli a desta (posta etc...)
Nel driver Synaptics invece c'è di tutto....tranne che una banalissima possibilità di configurare i tasti multimediali
Sto per dedurre che non sono configurabili...
moadib978 è offline  
Old 29-10-2007, 09:33   #5140
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
ciao.
ho risolto il problema dei fischi quando chiudevo il coperchio del portatile.
Per evitarlo basta che andate in

pannello di controllo => hardware e suoni => Audio.

A questo punto selezionate dalla tab riproduzione "autoparlanti". Cliccate su propietà => livelli e disattivate microfono (cliccate una volta sull'icona con rappresentato l'autoparlante) .

NOTA BENE: Dovete disattivare unicamente questo microfono, non quello nella tab registrazione. Altrimenti disattiverete il vero microfono del pc e non saranno disponibili (finchè non lo riattivate) tutte le funzionalità correlate a questo dispositivo...
peddu84 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian